Che lavoro facciamo??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 09:10     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


Giusto aggiornare questa pagina anche da parte mia, molti di voi già lo sanno altri no e allora lo scrivo :

Ho aperto insieme al mio socio una subagenzia assicurativa a Massa

Royal Assicurazioni

abbiamo il mandato diretto di Groupama e Cattolica ma possiamo ottenere polizze di qualsiasi Compagnia l'importante è che si risparmi !!!!!!!!

Facciamo polizze RcAuto ciclomotori .......natanti ........fideiussioni .....ramo vita insomma tutto quello che necessita di un assicurazione !!!!!!!!!!!!!

sono a Vostra disposizione per preventivi
Cell 392/1149173

Ciao Riccardo
 
Web  Top
Diegoso41
view post Posted on 29/9/2010, 14:06     +1   -1




Io mi guadagno la benza x la 2 ruote divertendomi a fare qualcosa di simile ad ATG, la differenza è ke miscelo liquidi... Acidi, basi, tensioattivi e solventi... Insomma alla fine viene fuori il Quasar...
 
Top
savybiker88
icon1  view post Posted on 16/1/2012, 23:21     +1   -1




io sn operaio in un ditta di tende, coperture, pergole ed ogni cosa che si possa coprire con del materiale che nn sia considerato "tetto" xD
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 17/1/2012, 01:51     +1   -1




Praticamente tu anticipi nella versione mobile quelli che io concludo in muratura(abusoahahahah) con chi lavori?
 
Top
savybiker88
view post Posted on 17/1/2012, 23:21     +1   -1




haaha, tenda shop :) c'è un negozio a marina di carrara e un oa sarzana
 
Top
tomas57
view post Posted on 25/1/2012, 15:27     +1   -1




bene tocca a me, sono un impiegato ma non piegato presso l' OTO Melara nel reparto Meat assistenza presso il cliente per la parte terrestre-
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/1/2012, 21:17     +1   -1




Avrei bisogno di un vostro archibuglio da montare sulla moto...poi voglio vedere che ci fanno gli ufficiali con il loro mirino adesivo....
 
Top
tomas57
view post Posted on 26/1/2012, 07:58     +1   -1




marcone se vuoi possiamo installare una mitragliatrice a comando vocale, quella per persone tranquille............... :woot: :woot:
caspita a volte la distrazione sono nel gruppo Teppisti erano anni anzi anni luce che non mi chiamavano cosi.......sei un teppista con quel motorino.......avevo solo 14 anni...che bei ricordi..............grazie Versiliabikers
 
Top
nocci14
view post Posted on 25/7/2012, 21:16     +1   -1




io adesso lavoro alla salov......ma a scappatempo faccio il lavoro che fino all'anno scorso era quello primario....

sono cartongessista.......monto pareti,contropareti,controsoffitti.....ecc ecc tutto quello che riguarda il cartongesso.....

se avete bisogno di un parere o un preventivo chiedete pure!!!
 
Top
givez750
view post Posted on 10/6/2013, 14:27     +1   -1




Geometra Libero professionista....con un passato da meccanico, giardiniere, security ecc .....su su ragazzi se vi serve un geometra per consigli sullo scoglio (Isola d'Elba ) io sono a disposizione-......
 
Top
manu-s2r
view post Posted on 10/6/2013, 15:19     +1   -1




io lavoraro come manovale in una ditta edile che dopo 2 anni ha chiuso e ci hanno messo in cassa integrazione per 1 anno e mezzo...attualmente sono in disoccupazione fino a dicembre 2013 xo vorrei fare il camionista avendo le patenti C, E, CQC e patentito ADR per le merci pericolose in cisterna...se sentite qualcosa in giro fatemelo sapere...ciaooooooooooooo
 
Top
Lollo954
view post Posted on 25/7/2013, 14:55     +1   -1




...che lacvoro faccio.. al mattino sono un idraulico al pomeriggio un consulente informatico :) :wacko:
 
Top
161 replies since 8/7/2008, 12:16   2554 views
  Share