utenti con Imminente rischio di bannaggio per non partecipazione al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2008, 12:05     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


il primo TAGLIO di utenti è stato fatto stamani
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 12:24     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


giu con il taglione!!!!!! image
 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 14/10/2008, 12:56     +1   -1




Per correttezza sono questi, se qualcuno fosse un amico di voi teppisti attivi che nn ha dimestichezza con il pc basta che lo dice e lo togliamo dalla lista.
Con questo non vogliamo fare un torto a nessuno , ma questo forum è nato come libero, ma tra una comunità attiva in cui ci si presenta. Far sapere i miei cavoli o le ns. foto a chi non si vuole neanche presentare con un messaggio non ci va.

Ripeto se sapete che fra questi c'è un vs. amico ditelo.

Lista :

lucera77
rosalia69
tytn2007
luigit75
minime910
AmeR6
Smash!
EMI-TNT
arrri
delafia
morpheus70
Magito73
jayysus
FL3A
rederik75
sentinella321
gigi tnt
melavaniglia
archim3d3z
 
Top
Gildone
view post Posted on 14/10/2008, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 13/10/2008, 22:26)
... a me certe cose sanno SOLO di presa per il culo!

scusate tanto Sando e Gildone, ma se non veniva fuori questo post continuavate solo a "spiare" giusto? ho menzionato voi perchè siete gli unici della lista che si sono fatti vivi

Non era mia intenzione far polemica o prendere per il culo nessuno, mi sono fatto vivo per salutarvi punto e basta. Io mi collego al forum solo perche siete degli amici e sono curioso di sapere come ve la passate, ma se mi reputate un intruso o uno "spione" per me putete anche bannarmi, eravate amici prima e lo rimanete anche dopo non è un problema :B):
 
Top
Desmo1976
icon9  view post Posted on 14/10/2008, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 14/10/2008, 13:56)
Far sapere i miei cavoli o le ns. foto a chi non si vuole neanche presentare con un messaggio non ci va.

Il forum è vostro e avete tutto il diritto di gestirlo come meglio credete.

E' il discorso fatto da Simone che mi lascia senza parole, come gli salta in mente di rinfacciare a Sando di aver scritto solo in occasione dell'incidente di Riccardo? image image image image image
Visto e considerato che solo Giuseppe è venuto a fare gli auguri di buona guarigione a Raffaele.

Certe cose non le capisco proprio
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 14/10/2008, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Gildone @ 14/10/2008, 14:24)
CITAZIONE (Atg #34 @ 13/10/2008, 22:26)
... a me certe cose sanno SOLO di presa per il culo!

scusate tanto Sando e Gildone, ma se non veniva fuori questo post continuavate solo a "spiare" giusto? ho menzionato voi perchè siete gli unici della lista che si sono fatti vivi

Non era mia intenzione far polemica o prendere per il culo nessuno, mi sono fatto vivo per salutarvi punto e basta. Io mi collego al forum solo perche siete degli amici e sono curioso di sapere come ve la passate, ma se mi reputate un intruso o uno "spione" per me putete anche bannarmi, eravate amici prima e lo rimanete anche dopo non è un problema :B):

Se non sbaglio sei stato uno dei primi a fare la presentazione e non sei mai stato nel gruppo degli " spioni " che poi è un termine simpatico per far sì che le persone si presentino nella sezione. quindi non credo si riferisse a te. Comunque il fine resta quello di farsi girate in moto e divertirsi, magari forse proprio perchè siamo amici farebbe piacere una battuta ogni tanto o un si o no a qualche giro settimanale visto che ci incontriamo spesso nei soliti posti è meglio partire in 10 piuttosto che in 7 e 3. ;)

CITAZIONE (Desmo1976 @ 14/10/2008, 14:40)
Visto e considerato che solo Giuseppe è venuto a fare gli auguri di buona guarigione a Raffaele.

Io rispondo solo a questo e ti posso dire che sinceramente e nn ne avere a male di Raffaele si mi dispiace ma con quello che c'è stato internos non me ne frega più di tanto anche se avrei preferito che qualcuno lo dicesse anche a noi un po' più tempestivamente, non per me , ma per altri che qui lo hanno conosciuto e magari non hanno tagliato i ponti come me.
E se non sbaglio se non era per te su apuanian non sapevano neanche che aveva fatto un incidente Riccardo.

Forse la differenza che diceva simone tra utenti che abbiamo in comune è proprio questo, che te magari partecipi come in tanti altri forum mentre altri pur essendo amici e/o conoscenti no. Questo si potrebbe capire da estranei , ma magari da persone conosciute da fastidio e lo capisco.


Concludo dicendo che potete scrivere quello che volete perchè QUI non si cancellano messaggi o chiudono discussioni scomode. ;)

Edited by AlessioMitico - 14/10/2008, 15:48
 
Top
Gildone
view post Posted on 14/10/2008, 15:37     +1   -1




CITAZIONE
Comunque il fine resta quello di farsi girate in moto e divertirsi, magari forse proprio perchè siamo amici farebbe piacere una battuta ogni tanto o un si o no a qualche giro settimanale visto che ci incontriamo spesso nei soliti posti è meglio partire in 10 piuttosto che in 7 e 3.

Su questo hai perfettamente ragione, comunque non sono mai uscito con voi per una questione di lavoro e di orari (partite sempre troppo presto :P) cosa che avveniva anche prima :B):


Per quanto riguarda Raffaele non ho aperto nessuna discussione perche prima di tutto so che a qualcuo sta sulle palle e giustamente non gli frega un cavolo(giustamente) e per quanto riguarda gli altri se non entrano piu nel forum(nemmeno a leggere) vuol dire che non gli frega un cavolo anche a loro.

Per quanto mi riguarda la discussione finisce qui prima di creare inutili polemiche, infondo sono cosciente che ogni comunita ha le sue regoe e le accetto senza farne un fatto personale.

PsSe mi dovete bannare Alessio ha il mio Cell chi vuole se lo puo far dare, mi manda un SMS cosi lo aggiungo in rubrica, purtroppo per un motivo o per un altro ho solo i suo numero :B):

Carlo
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 14/10/2008, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Gildone @ 14/10/2008, 16:37)
CITAZIONE
Comunque il fine resta quello di farsi girate in moto e divertirsi, magari forse proprio perchè siamo amici farebbe piacere una battuta ogni tanto o un si o no a qualche giro settimanale visto che ci incontriamo spesso nei soliti posti è meglio partire in 10 piuttosto che in 7 e 3.

Su questo hai perfettamente ragione, comunque non sono mai uscito con voi per una questione di lavoro e di orari (partite sempre troppo presto :P) cosa che avveniva anche prima :B):


Per quanto riguarda Raffaele non ho aperto nessuna discussione perche prima di tutto so che a qualcuo sta sulle palle e giustamente non gli frega un cavolo(giustamente) e per quanto riguarda gli altri se non entrano piu nel forum(nemmeno a leggere) vuol dire che non gli frega un cavolo anche a loro.

Per quanto mi riguarda la discussione finisce qui prima di creare inutili polemiche, infondo sono cosciente che ogni comunita ha le sue regoe e le accetto senza farne un fatto personale.

PsSe mi dovete bannare Alessio ha il mio Cell chi vuole se lo puo far dare, mi manda un SMS cosi lo aggiungo in rubrica, purtroppo per un motivo o per un altro ho solo i suo numero :B):

Carlo

Chi doveva essere bannato è già stato bannato, nessuna polemica anzi sono contento che almeno qualche cosa hai scritto :P

Per gli orari invece un appunto te lo faccio, vedi che la mattina in genere si parte sempre io e atg che ovviamente in moto ci campiamo e facciamo a ki fa più km. come Marcone più messaggi con l'Alessia ( ogni fatto riferito a persone è puramente casuale ) e spesso e volentieri ci si trova con altri amici tipo Aldo o Argo ecc. che per motivi di lavoro partono verso le 14.00 / 14.30. Però se non scrivi esigenze o orari possibili purtroppo un punto d'incontro non lo si puo trovare.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 14/10/2008, 16:24     +1   -1




Che hai adesso contro di me?


Cmq anzi che discutere.....organizziamo una megaorgia e affanculo i bannaggi!
Qualcuno che sarà d'accordo lo conosco già image
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 14/10/2008, 16:40     +1   -1




Orgia? Non so ne cosa siano ne dove le facciano image image image image image image
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 14/10/2008, 16:54     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 14/10/2008, 17:40)
Orgia? Non so ne cosa siano ne dove le facciano image image image image image image

Tranquillo è roba da mangiare e si mangia non un po di nutella sopra!
 
Top
rm1
view post Posted on 14/10/2008, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 13/10/2008, 20:41)
CITAZIONE (rm1 @ 13/10/2008, 20:23)
AZZ.. GLI STATE A DA' PROPRIO L'ULTIMATUMMM

Ma zitta tu regina dello spam! Tranquilla tanto tra poco lo superi atg!

e certo... ormai come meta mè rimato ATG.. xkè te hai preso il voloooooooo <_<
 
Top
Desmo1976
view post Posted on 14/10/2008, 20:40     +1   -1




Quando ho deciso di partecipare a questo forum, ho accettato le regole e mi sono presentato, non sono uno spammone e quindi non posto più di tanto. In alcuni forum leggo e basta in altri non vado più da mesi.
La mia visione è sempre stata questa, Daidegas -> forum nazionale/tecnico
Apuanianriders, Versiliabikers e il fù CarraraMotoForumMassa -> forum locali per motogiri .
Riguardo al rapporto tra te Alessio e Raffaele siete maggiorenni e vaccinati, quindi non ci sono problemi di alcun tipo.
So perfettamente che il provvedimento del Ban non era riferito a me,
ma ciò che mi ha spinto a scrivere il post di prima è il nonsenso dell'affermazione di Simone che non centra nulla col fatto che Sando posti o meno.
Ripeto ognuno è libero di fare le sue scelte, se Sando e Gildone postavano poco, erano liberi di farlo prima, e lo saranno finchè non deciderete di bannarli.
Per quanto mi riguarda non ho problemi con nessuno, continuerò a postare finchè mi sarà consentito farlo.

P.s.
la mia non vuole essere in alcun modo una polemica, ma un semplice scambio di opinioni.
Sono maggiorenne, vaccinato e quando devo dire la mia la dico.
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 23:45     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


CITAZIONE (Desmo1976 @ 14/10/2008, 14:40)
E' il discorso fatto da Simone che mi lascia senza parole, come gli salta in mente di rinfacciare a Sando di aver scritto solo in occasione dell'incidente di Riccardo? image image image image image

non l'ho detta io questa cosa.....



CITAZIONE
Visto e considerato che solo Giuseppe è venuto a fare gli auguri di buona guarigione a Raffaele.

Certe cose non le capisco proprio

se ricordi bene ti ho chiesto come stava pure quando ci siamo visti al semaforo dive Mikymoto


io non entro più nel forum perchè è una questione mia, non mi sono andate a genio certe cose e ho preso le mie decisioni. tutto qua, ne sono consapevole e non me ne pento.
Anzi, chiesi IO di essere bannato perchè non ci riuscivo da solo, ma non lo fecero, ho semplicemente fatto LOG OUT e bona!
 
Top
Desmo1976
view post Posted on 15/10/2008, 12:34     +1   -1




Hai ragione Simone, è Marcone che l'ha scritta, devo essermi confuso e ti chiedo scusa.
 
Top
40 replies since 13/10/2008, 11:49   221 views
  Share