Lavaggio tuta in pelle

« Older   Newer »
  Share  
AlessioMitico
view post Posted on 28/10/2009, 20:20     +1   -1




Gost a differenza di te noi magari la usiamo la moto :P
 
Top
ghostrider77
view post Posted on 2/11/2009, 05:42     +1   -1




Stavo skerzando....pensa ke le poke uscite fatte d'estate qnd tornavo a casa dovevo prendere il phon per toglierla....le bestiemme ke tiravo!!!!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 26/11/2009, 23:10     +1   -1




vabbè dai ale...se ne risparmi 70 e t va male...la tuta nuova alla fine dei conti ti costerà 70 euro meno no^ :P
ps. io la porto a lavare in settimana perchè ormai da tanto che è nera...nn si vede più la lucertola ahahah :D la mia lavanderia me la lava con 50 euro :D se nn s è sbagliata...settimana prox la mando via...
 
Top
leov60
view post Posted on 27/11/2009, 10:51     +1   -1




NON lasciate la tuta in ammollo.
Oltre alla panza che ho messo su... la tuta mi si è ristretta e indurita.. è meno elastica.

NON fatelo!
(porc@ putt@n@)
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:24     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


in piccolo lo si vede con i guanti.... se non li usi dopo un po' seccano col sudore che c'è dentro....
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 12:21     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


ale poi l'hai lavata la tuta in lavatrice ....sono curioso casomai ce la infilo pure io !!!!!!
 
Web  Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 9/12/2009, 15:49     +1   -1




Anche io aspetto news dalle cavie... anche io voglio metterla in lavatrice!!!
 
Top
ghostrider77
view post Posted on 4/1/2010, 10:55     +1   -1




portatela in lavanderia ke vi fanno un bel lavoretto con tanto di prodotti igenizzanti!con la pelle nn si skerza!
 
Top
Woodler
view post Posted on 8/1/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (ghostrider77 @ 4/1/2010, 10:55)
portatela in lavanderia ke vi fanno un bel lavoretto con tanto di prodotti igenizzanti!con la pelle nn si skerza!

Alla lavanderia dove si serve mia mamma mi hanno chiesto 100 euro se è monocolore e 25 euro per ogni colore in piu sulla tuta....
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 16:16     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


io avevo speso 70 euro in lavanderia a prescindere da i colori unica cosa chiesta è stata quella della qualita' della pelle dato che con altri materiali tipo similpelle
o roba del genere nn si prendevano responsabilita',altra cosa che mi disse che al max i colori potevano perdere un po di brillantezza e che con un trattamento
sarebbero ritornati come prima,ma nn ce nè stato bisogno tutto è andato alla perfezione.

per la spesa se si fa una proporzione al costo della tuta nuova credo che valga la pena,ameno che nn la lavate ogni mese :lol: :lol:
 
Web  Top
Svampita#8
view post Posted on 11/1/2010, 23:38     +1   -1




A me nn la lavano la tuta di pelle...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi hanno detto che nn si prendono responsabilità per il nero può macchiare il bianco...
forse me la lavano alla Spidi mi hanno detto quelli di Lucarotti...domani la chiamo e mi informo
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 23/2/2010, 23:08     +1   -1




La lavanderia e la ditta a cui qst si appoggia nn mi hanno lavato la tuta perchè nn si sono voluti assumere responsabilità sul risultato ecc...
allora sono arrivata a casa sconsolata (visto che ormai nn era più bianca e nera ma grigia e nera) e così c ha pensato la mitica super mamma!!!
sapone di marsiglia e olio di gomito e infine acqua e latte per ammorbidirla...ecco il risultato:


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Woodler
view post Posted on 24/2/2010, 16:28     +1   -1




Il problema non è il fuori....ol problema è il dentro dove si impregna di sudore e prende quell'odore simil bestia dopo un'acquazzone....
 
Top
77andry77
view post Posted on 24/2/2010, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (argo750 @ 8/1/2010, 16:16)
io avevo speso 70 euro in lavanderia a prescindere da i colori unica cosa chiesta è stata quella della qualita' della pelle dato che con altri materiali tipo similpelle
o roba del genere nn si prendevano responsabilita',altra cosa che mi disse che al max i colori potevano perdere un po di brillantezza e che con un trattamento
sarebbero ritornati come prima,ma nn ce nè stato bisogno tutto è andato alla perfezione.

per la spesa se si fa una proporzione al costo della tuta nuova credo che valga la pena,ameno che nn la lavate ogni mese :lol: :lol:

Mi daresti numero di telefono e indirizzo che vorrei portarci anche la mia.

Grazie mille!!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 24/2/2010, 19:38     +1   -1




c'hai ragione Mattè ^_^ ma dentro fortunatamente nn puzza grazie allo cruccia ventilata che ho comprato nn appena ho preso la tuta...il problema principale era fuori che era diventata grigia...per nn parlare del nero dell'asfalto di Franciacorta...però mi interesserebbe anche a me il numero della lavanderia che dicevi te...ce lo posti please? ^_^
 
Top
44 replies since 27/10/2009, 16:14   497 views
  Share