gadget idee 2011

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 7/7/2011, 13:27     +1   -1




giusto...sennò se c mandate via mail il logo, la scritta...ci organizziamo da sole...eheheheh
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 8/7/2011, 07:52     +1   -1




la S l'ho fatta stampare, ma se volete canotta o altro basta andare con la propria maglietta dove le ho fatte fare e con pazienza ce le stampa.
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 8/7/2011, 23:30     +1   -1




Ale...tu nn potresti mandarmi via mail il logo e la scritta? è un problema?
così almeno vado dove mi faccio stampare le magliette e faccio in un lampo...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Nulla da fare, marsupi personalizzati si trovano ed anche a cifre ragionevoli anche per piccoli volumi, per i polsini o si fanno ordini dai 100 pezzi in sù o sennò vengono a costare delle cifre astronomiche, e parlo di 30-40 euro il pezzo ! ! ! ! !
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 15/7/2011, 14:05     +1   -1




il marsupio nn sarebbe un'idea malvagia...però bisogna vedere il modello...quelli strapieni di tasche nn mi sfagiolano...son più belli quelli sportivetti...
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 17:33     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


tra un po' farò fare un seti di adesivi resinati... davvero belli con il nostro logo
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 15/7/2011, 17:51     +1   -1




uhhhhh belli!!!!!!
 
Top
Egidius
view post Posted on 15/7/2011, 20:31     +1   -1




ciao raga, non so se già c'è: potreste fare un sondaggio per vedere quale articolo i ragazzi del forum preferirebbero e acquisterebbero senza problemi.. così lo stock può essere abbondante e sicuro che verrà tutto samltito e quindi venduto. magari ecco abbinare anche il prezzo, e non è detto che l'articolo più economico sia quello che sicuramente sarà scelto... (adesivi a parte che sono una figata sempre ben accetta :) da prendere in più ;) )
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 20:42     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


abbiamo già fatto molte volte questo ragionamento ma purtroppo abbiamo constatato che alla fine le cose che vanno di piu' sono state le magliette e i giubbini oltre agli adesivi... abbiamo poi preso in stock delle telecamerine per gli omboard e fatto le patch per la tuta, per il resto vogliono solo grandi quantitativi i fornitori e prendere 100 pezzi di un articolo, che magari non siano magliette diventerebbe una cosa improponibile perchè rimarrebbero poi accantonati da una parte... perciò appena di trova qualcosa di buono a buon prezzo e che si possano fare anche ordini per poche unità lo proponiamo ed eventualmente lo facciamo.
 
Top
Egidius
view post Posted on 16/7/2011, 13:12     +1   -1




immaginavo che come un bischero arrivavo tardi, il forum è vasto non avrei saputo trovare se la cosa fosse già stata fatta.... fate bene allora una volta che avete visto l'andazzo in questi anni e le richieste generali ad autoregolarvi (sennò sondaggio ogni anno effettivamente diventa troppo macchinoso e perditempo se gli oggetti richiesti si ripetono).... ;)
via allora speriamo che ci siano belle novità proposte così da far diventare i versiliabikers sempre più fighi ;)

ora a proposito, sono rimasto indietro (anche rileggendo il post non ho ben chiaro cosa è in gioco e cosa no), quali gadget sono già a disposizione e quali saranno in ballo?
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 06:51     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


prevedo a breve:

- creazioni di adesivi resinati con il nostro logo
- maglie
- possibili felpe verso l'autunno
- giubbini verso l'autunno

c'era in programma anche la tuta che non era niente male, ma i fornitori non mi hanno mai risposto alle richieste di preventivi purtroppo
 
Top
Egidius
view post Posted on 17/7/2011, 07:25     +1   -1




ottimo! poi questi gadget sono effettivamente quelli che uno sfrutta di più e meglio.... ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 07:35     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


si, sono gadget (adesivi resinati a parte) già collaudati... io il giubbino lo uso tutto l'inverno, è uno spettacolo!
 
Top
Egidius
view post Posted on 17/7/2011, 08:44     +1   -1




ecco il domandone: quanto viene il giubbottino? (la curiosità ormai è stuzzicata)
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 17/7/2011, 21:24     +1   -1




via vedremo che proporrete ehheheh
 
Top
59 replies since 30/3/2011, 20:01   605 views
  Share