pulvi's, e la stagione agonistica 2013

« Older   Newer »
  Share  
pulvi's 23
view post Posted on 3/6/2013, 17:32     +1   -1




NIBBIANO - C.ITALIANO AG DUATHLON
07:19 No comments

A Nibbiano si sono svolti i Campionato Italiani Duathlon AG sulla distanza del classico (10km run - 40km bike no draft - 5km run). Percorsi molto duri sia a piedi che in bici pressoche' senza veri tratti in pianura e prima giornata di caldo estivo hanno reso la prova estremamente selettiva
Per Elbaman Team presente Wu Amanda Hsin-Wen che conduce una gara egregia finendo al 22° posto assoluto tra le 45 donne e soprattutto sfiorando la medaglia di categoria (4a S4) chiudendo la gara in 3h00'.
Direttamente da Marina di Campo debutto nella multidisciplina per Giuseppe Pulvirenti. Per niente intimorito dal livello degli avversari e dalla durezza del percorso, Giuseppe ha concluso la prova al 174° posto in 2h51' (40° M1) assorbendo benissimo lo sforzo non indifferente richiesto dalla gara. Bravissimo !
Piu' veloce al traguardo il Presidente Scotti Marco che soffre un po' la prima parte della bici pur conducendo una gara complessivamente soddisfacente finendo 57° assoluto in 2h26', purtroppo non centrando l'obiettivo della top10 di categoria per pochissimo (13° S4).

questo è l'articolo della gara che ho fatto con il mio team.

è stata una gara durissima, tutta la gara praticamente in salita , alteti tutti di altolivello. per come era il percorso sono molto soddisfatto in allenamento avevo un tempo di 2ore e 32 ma non con queste pendenze di pura montagna , comunque a parte tutto ho finito anche questa. adesso (sabato) mi faccio un triathlon sprint e poi mi didicherò completamente all'Elbaman di Settembre .... :P
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 3/6/2013, 18:43     +1   -1




Ma voi siete matti. Comuque grande
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 3/6/2013, 19:21     +1   -1




Io sarei morto prima sello sparo dello starter, grande Pulvi's!
 
Top
cristian 73
view post Posted on 3/6/2013, 19:51     +1   -1




Ti Rinnovo ancora i Complimenti ....

Presto ci vedremo, e saro' lieto di stringerti la mano ....

Massimo rispetto per i risultati ottenuti .......

Adesso si che sei diventato Un Iron Pulvi's ... :D

Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 4/6/2013, 08:28     +1   -1




Per me Iron pulvi's è da quando fece 660km in un giorno a vallelunga...certe imprese rimangono nella storia!
 
Top
cristian 73
view post Posted on 4/6/2013, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 4/6/2013, 09:28) 
Per me Iron pulvi's è da quando fece 660km in un giorno a vallelunga...certe imprese rimangono nella storia!

Quotone ...............

Impresa irripetibile ...... Mi ricordo che nel tardo pomeriggio girava per il paddock in cerca di benzina :D

Pulvi's te lo ricordi .......
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 4/6/2013, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (cristian 73 @ 4/6/2013, 20:34) 
CITAZIONE (MarconeR1 @ 4/6/2013, 09:28) 
Per me Iron pulvi's è da quando fece 660km in un giorno a vallelunga...certe imprese rimangono nella storia!

Quotone ...............

Impresa irripetibile ...... Mi ricordo che nel tardo pomeriggio girava per il paddock in cerca di benzina :D

Pulvi's te lo ricordi .......

certo che me lo ricordo .... :wub: comunque erano 636 i km e i ragazzi che erano con me non mi facevano nemmeno scendere di moto per far benzina , me la facevano loro dirattamente per non farmi perdere temnpo .

chissà .... magari ci posso anche riprovare in un futuro non troppo lontano .....
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 6/6/2013, 13:44     +1   -1




pulvis, per la motetta nuova senti diego che vende un mono Mupo nuovo di pacca proprio per bidovu'...se t'interessa
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 6/6/2013, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 6/6/2013, 14:44) 
pulvis, per la motetta nuova senti diego che vende un mono Mupo nuovo di pacca proprio per bidovu'...se t'interessa

no grazie , per il momento la motetta resta che bidovù l'ha fatta, :D

sabato gara di triathlon sprint , 0,750 m di nuoto , 21 km bici e 5 di corsa .... ;)
e l'indomani se sto bene di gambe mi sparo una garetta di podismo non competitiva di 7 km ..... ^_^
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 11/6/2013, 19:44     +1   -1




triathlon sprint è andato a buon fine . purtroppo il tempo che perdo al nuoto in queste gare corte non si recupera molto in bici e a corsa . comunque sono contento ci ho messo 1 ora e 27 a fare tutto . 81 esimo assoluto e 18 esimo di categoria .in bici sono andao bene ho tenuto una media di 28 all'ora , percorso impegnativo con sali e scendi dove non riesci mai a prendere un ritmo fisso. e la corsa l'ho fatta con un passo del 4,25-4,30 minuti a km .

adesso mi preparo per il mezzo iron man dell'elba .

;)
 
Top
cristian 73
view post Posted on 11/6/2013, 20:12     +1   -1




Super pulvi's ...... :ph34r:

Giovedì mi racconti bene com'è andata ...
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 7/7/2013, 16:43     +1   -1




ciao ragazzzi , ci siamo . la preparazione per il mezzo ironman è incominciata già da una settimana tutto procede al meglio o quasi, ho qualche problemino di lavoro che non mi fa allenare con la testa libera sicchè avvolte è proprio dura allenarsi ma nonostante ciò mi alleno tutti giorni . ho slatato solo oggi che ho bucato in bici , ma domani si ricomincia e farò il doppio allenamento , mattina presto corsa e la sera alterno bici cn nuoto.ho circa 2mesi e mezzo per preparare questa gara ma quest'allenamneto dipende anche la gara che farò 2 settimane dopo, il powerman di Sirone cioè Duathlon superlungo sicchè devo fare bene la preparazione e concentrarmi al massimo perchè vorrei terminare bene entrambe le gare . ;)
ciao a tutti.
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 7/7/2013, 21:25     +1   -1




Grande ti stimo siceramente porterai a casa u buon risultato
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 8/7/2013, 19:10     +1   -1




Con questa determinazione vai dove vuoi!
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 12/7/2013, 19:22     +1   -1




domattina sveglia alle 4 , km 18 corsa , subito dopo un paio d'ore in bici e subito dopo ancora una 40 minuti di nuoto, domani pomeriggio vi faccio sapere se sopravvivo :P
 
Top
42 replies since 12/1/2013, 20:47   439 views
  Share