pulvi's, e la stagione agonistica 2013

« Older   Newer »
  Share  
pulvi's 23
view post Posted on 13/7/2013, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (pulvi's 23 @ 12/7/2013, 20:22) 
domattina sveglia alle 4 , km 18 corsa , subito dopo un paio d'ore in bici e subito dopo ancora una 40 minuti di nuoto, domani pomeriggio vi faccio sapere se sopravvivo :P

tutto ok, 1.30 di corsa blanda, 2.23 di bici anche questi molto blandi e 44 minuti di nuoto al mio solito ritmo, sono stanco ma tutto sommato sto bene , nessun dolore da nessuna parte ... il motore è ben rodato.
domattina prima di recarmi da cristian ma farò 1ora di corsa magari un po + arzilli

ciao, ciao.
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 24/7/2013, 11:47     +1   -1




stamaniallenamentoinmare,dopomezzorasonodovutousciredall'acqua.....mihabeccatounamedusaaltallone :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
oggipomeriggiounpodicorsa.

:P
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 24/7/2013, 16:57     +1   -1




Ahahahahahah la natura è contro di te!
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 25/7/2013, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 24/7/2013, 17:57) 
Ahahahahahah la natura è contro di te!

lascia perdere va che oltre la natura contro adesso ho anche il fisco .... -_- devo allo stato 25mila euro entro novembre .... e non li ho almeno adesso :o:
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 20/8/2013, 19:27     +1   -1




manca pèoco più di un mese all'ELBAMAN, gli allenamenti procedono bene , domenica ho fatto una simulazione di gara con i km effettivi di gare e non vi dico altro , la gara la porterò a termine infortuni a parte, l'unica cosa che non so con che tempo , il tempo di allenamento mi dice 6 ore e 02 . praticamnete 1,9 km di nuoto, 94 km di bici e 21,1 km di corsa .
la corsa dopo la bici è durissima i 21 km in una maratona classica ci ho messo 1 ora 30 minuti , nel triathlon se riesco a fare 1 ora 40 minuti mi va già bene .... ma non so se riesco.
e poi devo vedere quanto tempo perdo nei cambi e poi nel nuoto , un conto è nuotare da solo e un un conto assieme 450 alteti fuori di testa .
comunque mi sto allenando bene sicchè sono a posto con tutto , quello che viene me lo tengo ... che già finire è un impresa :P
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 20/8/2013, 21:09     +1   -1




Madonna.. Quando é la data? Dovrei avere un buono per l,'elba
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 21/8/2013, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 20/8/2013, 22:09) 
Madonna.. Quando é la data? Dovrei avere un buono per l,'elba

la data è 29 settembre ed è domenica. se decidi davvero fammi sapere .... :woot:
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 29/8/2013, 19:29     +1   -1




aggiornamneto sulle mie gare dafare.
il 29 settembre elbaman confermato

20 ottobre triathlon sprint a Tirrenia confermato al posto del powerman di lecco

16 dicembre maratona di Pisa da confermare

:P
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 15/9/2013, 20:18     +1   -1




ildado è tratto , oggi ho terminato il lavoro duro per l'ELBAMAN ora mi aspetta una settimana di rifiniture e l'ultima settimana di scarico.

sugnu pronto :woot:

questa gara segnerà il mio futuro di triatleta , deciderò al termine se rimanere anche per il 2014 su queste distanze oppure fare il salto e affrontare le distanze superlunghe. ;)

a parte tutto sono informa ho lavorato sodo e non vedo òl'ora .

:P
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 6/10/2013, 19:44     +1   -1




ciao ragazzi , scusate il ritardo ma eccomi . elbaman concluso IRONMAN 70.3 portato a termine 1,9 nuoto-94bici- 21,1 corsa in 6 ore 34 secondi , 163 esimo assoluto su 470 partenti e 41 esimo di csategoria . è stato molto emozionante portare a termine questa gara perchè oltre a essere già dura solo questo ci si è messo anche il tempo , un tempaccio che non vi dico , solo cristian può testimoniare in che condizioni abbiamo gareggiato.... quasi 900 atleti tra ironman , ironman 70.3 e staffette. un mare allucinante onde alte + di 1,5 m vento e acqua a gogo, atleti che vomitavano in mare e qualcuno che si ritirava , io all'inizio mi sono letteralmente cacato addosso mi sono preso paura e mi volevo rititare ma potevo io ritirami ?????? nooooooooooooooooooooooooooooooo assolutamente , mi sono letteralmente fermato e mi sono rilassato un attimo e una volta calmato e capito dov'ero( in mezzo al mare incachiato) ho ricominciato a nuotare e dopo 48 minuti ho portato a termine la prima prova ... 15 minuti in + rispetto al mio best con mare calmo . ma quel giorno i tempi non contavano + contava solo arrivare e finire la gara che già quello era in impresa. uscito dall'acqua mi dirigo di corsa verso la zona cambio ... naturalmente sempre sotto la pioggia .
prendo la bici e comincio i miei 94 km anche qui un monte di cadute per via dell'asfalto bagfnato e sempre sotto l'acqua ma riesco a rimanere in piedi e chiudo questa frazione in 3 ore 50 circa 10 minuti in + rispetto al mio best , arrivo in zona cambio mi metto le scarpe per la corsa e noto subito che ho i piedi cotti ,il tempo di cambiare l'acqua al merlo e via per i 21 km anche qui sotto l'acqua che a un certo punto diventa il diluvio universale ci mancava solo che mi prendesse un fulmine ed ero apposto ... però cè l'ho fatto ho portato atermine il mio primo mezzo ironman e ne sono stra fiero :P all'arrivo c'era mia moglie con motocatozzo e il sempre presente cristian e moglie che mi supportano sempre e ovunque, grazie di cuore siete unici . un ringraziamento speciale va a mia moglie che mi segue in quest'avventura in lungo e largo e mi sopporta anche durante le fasi di allenamento e mi aiuta a tavola facendomi un alimentazione adeguata.
oggi vi dico che la mia prossima tappa è un traiathlon sprint a tirrenia il 20 ottobre e il 15 dicembre concludo l'anno con la maratona di pisa.
nel 2014 non ho ancora date certe però vi posso anticipare che sicuaramnte faro 1 o 2 triathon su distanza 70.3 ad aprile passerò su distanze superlunghe con un ironman a pisa ,verso giugno farò 4-5-giorni di triathlon sprint di fila e a settembre l'ironman di casa , per le date ci si aggiorna .

ciao a tutti.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 7/10/2013, 07:55     +1   -1




Grandissimo, si sente passione nel report, secondo me l'ironman mette alla prova il tuo fisico all'estremo, le condizioni meteo avverse hanno solo contribuito a tirare fuori il meglio di te e rendere ancora più soddisfacente l'essere arrivato a termine.

Sono contento per te!
 
Top
cristian 73
view post Posted on 7/10/2013, 19:02     +1   -1




E' sempre un piacere seguirti nelle tue avventure Atletiche

Poche parole ..........

Sei stato un Grande !!!!!!!!!
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 12/10/2013, 20:47     +1   -1




la prossima settimana farò il triathlon sprint a tirrenia e subito al termine partirò con un'altra gara su distanza supersprint ed è una crono a squadre , tanto per stare in allenamento
:lol:

vi confermo qualcosa del 2014, intanto ELBAMAN il 28 settembre 2014 distanza SuperLungo e 8 giugno IRONMAN70.3 Pescara.

:woot:
 
Top
42 replies since 12/1/2013, 20:47   439 views
  Share