Debutto al poligono di tiro

« Older   Newer »
  Share  
AlessioMitico
view post Posted on 11/9/2008, 08:26     +1   -1




Eccoci al report del mio debutto al poligono di tiro grazie alla nostra Alessandra che mi ha fatto da istruttrice e compagna d’avventura :wub: data la materia delicata di cui si trattava.
Arriviamo al poligono di Pietrasanta belli carichi e ovviamente sfottò a gogo quando il segretario ci dà la tremenda notizia lei può sparare e io no xchè sprovvisto del certificato medico che attesta che non sono matto <_< ….
Allora che si fa? Semplice il mio medico è a pochi passi e ce lo andiamo a far fare ;)
Arriviamo lì e invece il dottore non c’è allora che faccio ? Vado da un altro mai visto e conosciuto e gli impipiamo che la Ale è venuta da Milano per sparare con me e senza certificato poi deve ritornare e ha fatto molti km. Per niente. Lo convinciamo e nel mentre che fa il certificato chiede alla Ale notizie su Milano e lei …. Emmm ummm :D :D .
Comunque per farla breve ritorniamo al poligono facciamo tutti i fogli ( sempre e solo io perché lei è raccomandata ) e vado a prendere la pistola che mi hanno assegnato una 22mm.
La Ale si mette lì a spiegarmi come si impugna come si carica la posizione di tiro ecc. ecc. e poi si comincia. Dopo i primi due colpi sparati con timore ci prendo gusto e vado come un treno solo che dopo 6 colpi devo ricaricare. Poi tocca alla Ale che al primo tiro mi fa prendere uno spavento da nulla, non aveva una pistola, rispetto alla mia era un CANNONE :ph34r: , botto da paura e spostamento d’aria annesso, la mia a confronto era una condor con pallini di gomma di quando eravamo piccoli :P .
Comunque si prosegue fino alla soglia dei 50 colpi ciascuno e poi mi fa provare la sua …
Minkia questa si che spara, rinculo da paura e botto tremendo che figata, solo che con la sua non riuscivo a colpire il bersaglio nel centro ma i colpi andavano un po’ incontrollati.
Comunque sono molto soddisfatto, mi hanno fatto i complimenti e ci torneremo sicuramente.
I punti ora non li ricordo, ma ho fatto 3 centri perfetti e gli altri in prossimità del centro e non sparpagliati .
Prossimamente ripetiamo

Qualche foto

image
image
image
image
image
image
image
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/9/2008, 10:21     +1   -1




Merda se la prossima volta non avverti....a secco!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 11/9/2008, 10:40     +1   -1




Ti dirò c'è in programma anche un altro lancio con il paracadute o un immersione visto che adesso sono in due a corrompermi...

E comunque al poligono ci riandiamo vedrai tutte le settimane e a breve, unica cosa devi venire con il certificato medico sportivo del tuo medico curante, fare la tessera d' iscrizione per l'importo di 56 euro valida 3 anni e poi puoi sparare quanto vuoi.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/9/2008, 11:04     +1   -1




Immersioni? Come dove e quando!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 11/9/2008, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 11/9/2008, 12:04)
Immersioni? Come dove e quando!

haaaaaaaaaaaaaaa speriamo non legga Diego :o: :ph34r:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/9/2008, 11:36     +1   -1




Dio bono ho 40 mila brevetti e fatemeli usare no? Open, advanced, medic first aid e dan oxigen provider. Ho cominciato a 13anni perchè a 12 non mi volevano...adesso è un po che non mi immergo!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 11/9/2008, 12:09     +1   -1




Anch'io voglio imparare... :woot: così se qualcuno mi passa lo sistemo per le feste :D
Fatemi sapere se ci riandate
 
Top
niki.z750
view post Posted on 11/9/2008, 13:32     +1   -1




Ora capisco perchè si chiama Alessio MITICO!!! Ed ora che l'ho agganciato e chi me lo toglie!!! Ale ormai ti obbligherò ad essere il mio compagno di vita in poligono... per sempre!!! Hi! Hi! Hi! Non è una minaccia!!! :P Mi sono divertita da matti... ma il "mio" allievo è stato bravissimo!!! Bastavano due parole e... lui già CENTRAVA!!! Un cecchino nato!

Non è vero che non è stato bravo con il mio gioiellino (BERETTA 92FS cal. 9 parabellum)... è solo questione di pratica. E devo dire che nonostante la difficoltà del "rinculo" il nostro MITICO amministratore è stato bravissimo!!! E con la scusa riprendo anche io come ai vecchi tempi!!!

Ale il tipo ti ha rilasciato un foglio che ti permette di sparare in altri poligoni fino a dicembre... devo trovare un poligono dove abbiano fucili (SERI), quelli da sniper, o mitragliatori... sarà molto difficile in poligoni civili... sento se si può in qualche base militare. Poi quando proverai certe armi capirai perchè l'adrenalina mi mangia il cervello, se avessi la possibilità di farti provare la SIGNORA BROWNING... o lo SPAS!!! Altro che rinculo!!! Lo SPAS ti sposta di qualche metro indietro.

Il mio motto è sempre stato ONE SHOT ONE KILL!!!! In guerra non puoi sbagliare...

Per i lanci e le immersioni... PRESENTE!!! Ho entrambi i brevetti! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


e bravi anche io ho il porto d'armi ma al poligono nn c sono mai stato!!!

 
Web  Top
dieguito46
view post Posted on 11/9/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (niki.z750 @ 11/9/2008, 14:32)
Ora capisco perchè si chiama Alessio MITICO!!! Ed ora che l'ho agganciato e chi me lo toglie!!! Ale ormai ti obbligherò ad essere il mio compagno di vita in poligono... per sempre!!! Hi! Hi! Hi! Non è una minaccia!!! :P Mi sono divertita da matti... ma il "mio" allievo è stato bravissimo!!! Bastavano due parole e... lui già CENTRAVA!!! Un cecchino nato!

Non è vero che non è stato bravo con il mio gioiellino (BERETTA 92FS cal. 9 parabellum)... è solo questione di pratica. E devo dire che nonostante la difficoltà del "rinculo" il nostro MITICO amministratore è stato bravissimo!!! E con la scusa riprendo anche io come ai vecchi tempi!!!

Ale il tipo ti ha rilasciato un foglio che ti permette di sparare in altri poligoni fino a dicembre... devo trovare un poligono dove abbiano fucili (SERI), quelli da sniper, o mitragliatori... sarà molto difficile in poligoni civili... sento se si può in qualche base militare. Poi quando proverai certe armi capirai perchè l'adrenalina mi mangia il cervello, se avessi la possibilità di farti provare la SIGNORA BROWNING... o lo SPAS!!! Altro che rinculo!!! Lo SPAS ti sposta di qualche metro indietro.

Il mio motto è sempre stato ONE SHOT ONE KILL!!!! In guerra non puoi sbagliare...

Per i lanci e le immersioni... PRESENTE!!! Ho entrambi i brevetti! :wub:

Obbligatoria la mia presenza la prox volta....... image

 
Top
niki.z750
view post Posted on 11/9/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (dieguito46 @ 11/9/2008, 16:12)

Obbligatoria la mia presenza la prox volta....... image
[/QUOTE]


Lo sai che senza te... la nostra vita non ha senso...

PS. Giuro che ho detto sia al segretario che al medico che Alessio non è sano di mente... non volevo gli facessero il certificato e l'iscrizione... ma... pensavano stessi scherzando!!! Ho fatto di tutto... ma... Ormai Alessio è... TESSERATO!!!!!!!!

BENVENUTO tra noi... :alienff:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 11/9/2008, 16:11     +1   -1




E me dove mi lasciate?
 
Top
dieguito46
view post Posted on 11/9/2008, 16:25     +1   -1




Alessio dimmi da che dottore sei andato che se ti ha rilasciato il certificato di certo non è un dottore affidabile, HiHiHiHiHi.

Lui non sà dei tuoi neuroni, ma io siiiiiiiiiiiiiii image
 
Top
MarcoTNT 2.0
view post Posted on 11/9/2008, 18:38     +1   -1




AAHHAAAHHHAAHHH

non male la parabellum

ma "Ma Douce" (browning) è una cosa indescrivibile io ho sparato con una M3 versione alleggerita della M2 è una sensazione indescrivibile anche se la prima volta è stato un'impresa riuscire a sparare ad un bersaglio ma al terzo caricatore non vuoi più staccarti.

 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 12/9/2008, 08:00     +1   -1




CITAZIONE (dieguito46 @ 11/9/2008, 17:25)
Alessio dimmi da che dottore sei andato che se ti ha rilasciato il certificato di certo non è un dottore affidabile, HiHiHiHiHi.

Lui non sà dei tuoi neuroni, ma io siiiiiiiiiiiiiii image

basta pagare :P :P :P :P :P 30 EURINI

Credo che la prox volta sarà già domani mattina o pomeriggio e se trovi un altro poligono no problem si va.
Intanto proviamo la bestiolina che te sai ;)
 
Top
36 replies since 11/9/2008, 08:26   386 views
  Share