formula 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2008, 17:20     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


:( che dire un disastro a Singapore quest'anno sembra che in Ferrari facciano di tutto per perdere il mondiale,poi sto Raikkonen fresco di conferma per la stagione a venire che fa? conferma pure lui il suo momento nero forse era il caso di cambiare x il 2009 magari con Alonso che personalmente nn mi sta simpatico ma forse è l'unico ingrado di puntare al mondiale seriamente

 
Web  Top
aldo.P
view post Posted on 28/9/2008, 20:04     +1   -1




credo che il monteprezzemolo debba tagliare qualche testolina,in primis piloti troppo fighetti image
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 07:18     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


io odio la ferrari !!!!!!!!!

e ieri ho goduto ......... hanno fatto na figura da cioccolatai !!!!!!!
 
Web  Top
MarconeR1
view post Posted on 29/9/2008, 08:01     +1   -1




W la ferrari!
 
Top
aldo.P
view post Posted on 29/9/2008, 08:31     +1   -1




a lavorare in miniera devono andare altro che f1
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 29/9/2008, 08:38     +1   -1




allora io scrivo poco di f1 perchè la sento troppo e poi mi incaxxo a bestia, io è dalla prima gara che speravo cambiassero ambedue i piloti e prendessero alonso l'unico in grado di sostituire schumy.

Se c'era socciumaker il mondiale era vinto 3 gare fa con questa macchina ...

la macchina è un fulmine sono gli uomini intorno che dovrebbero scendere dal piedistallo e cominciare a pensare meno e agire di piu. Troppe riunioni cazzo vedi Vettel che una carriola dove arriva ...
 
Top
Dalpo
view post Posted on 29/9/2008, 08:52     +1   -1




Effettivamente ... però va anche detto che ieri Massa poretto non aveva colpe. Lui è partito al semaforo verde.
Quest'anno tra Ungheria e Singapore s'è giocato un pò di sfiga..
Raikkonen è irriconoscibile
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 29/9/2008, 09:20     +1   -1




CITAZIONE (Dalpo @ 29/9/2008, 09:52)
Effettivamente ... però va anche detto che ieri Massa poretto non aveva colpe. Lui è partito al semaforo verde.
Quest'anno tra Ungheria e Singapore s'è giocato un pò di sfiga..
Raikkonen è irriconoscibile

Non vorrei ricordarti quando dettero il verde a socciumaker e lui guardando negli specchietti non partì perchè si era incendiato il bocchettone ... ha atteso lo spegnimento ed è ripartito
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 09:38     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


CITAZIONE (Lentolo @ 29/9/2008, 08:18)
io odio la ferrari !!!!!!!!!

e ieri ho goduto ......... hanno fatto na figura da cioccolatai !!!!!!!

nn esageriamo ,pochi anni fa nessuno la guardava xche schumy vinceva troppo ,cambiarono pure i regolamenti l'anno dopo ,nn bisogna scordare i mondiali vinti a raffiche 15 gp su 16 vinti ecc.ecc. senza dubbio ora la situazione molto diversa ,chiuso il ciclo Schumacher nn è facile riformare un gruppo compatto e trovare un pilota porta bandiera ,queli attuali sicuramente nn sono all'altezza dell nome Ferrari ,secondo me hanno gia dato poi magari mi smentisce Massa pero' la vedo dura ,ho sempre pensato che Massa nn è un pilota da mondiale è un Barrichello un po piu incazzato tutto qui .




 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 29/9/2008, 09:44     +1   -1




Quest'anno se il mondiale lo vince la mclaren mi dispiace ammetterlo ma se lo sono meritato
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 11:26     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


ECCLESTONE PREPARA LA RIVOLUZIONE IN F1:

LONDRA - Un motore standard unico per tutte le scuderie a partire dal 2010 per ridurre i costi fino al 90%: é questa la principale misura del piano messo a punto da Bernie Ecclestone e Max Mosley per salvare la Formula Uno. Secondo il Times la riforma draconiana ideata dai vertici del circus automobilistico imporrà che ogni propulsore venga utilizzato per almeno metà della stagione, e non per due solo gare come accade oggi. Mentre alle case fornitrici - come Ferrari, Mercedes-Benz, Bmw - spetterà l'assemblaggio dei pezzi e il diritto di apporre il proprio marchio sul blocco. Ai team non in grado di procedere in questa direzione, sarebbe prevista la possibilità di rivolgersi ad un'azienda esterna oppure ad un'altra squadra. Una vera rivoluzione per il mondo delle corse, conseguenza di quel piano di "sopravvivenza" che Ecclestone ritiene ormai improrogabile ("un piano di riforme rigide che verrà imposto ai team") per contenere gli esorbitanti costi di gestione e rilanciare la competitività tra le scuderie.

Un'opinione condivisa dal presidente della Fia che di recente ha invitato i team a ridurre drasticamente le spese per evitare il fallimento del campionato. "La cosa che in questo momento mi interessa maggiormente - le parole di Ecclestone alla vigilia del Gp del Giappone - è fare pressione perché si vada verso l'idea dell'omologazione dei motori. Il propulsore dovrebbe diventare uguale per tutti e dovrebbero essere permessi solo due cambi nel corso del campionato. In questo modo i costi si ridurrebbero drasticamente". Da diversi anni la Formula 1 ha già adottato un unico fornitore di pneumatici per abbattere i costi delle gomme: la giapponese Bridgestone, che ha vinto la concorrenza della francese Michelin, ha un contratto in esclusiva fino al 2010. (ANSA).

:sick: :sick:

 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2008, 21:43     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


alla fine è andata bene x Hamilton che stava x ricaderci nella beffa ,cmq complimenti a Massa che ha fatto quello che doveva fare ,il mondiale costruttori va a Maranello ottavo titolo in 10 anni !! ,purtroppo alla fine hanno pesato gli errori come l'ultimo a Singapore,complmenti anche a Hamilton che alla fine nn ha rubato niente ,bella gara anche di Alonso ottimo secondo

image
image

image
image

 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2008, 08:12     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


.........
 
Web  Top
MarconeR1
view post Posted on 3/11/2008, 10:54     +1   -1




A me dispiace! Speravo in massa lo vedo più forte e almeno lui con la tensione non va in pappa!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 3/11/2008, 11:01     +1   -1




Io dico solo ... prime 2 gare tirate via dal pilota ...
2 dalla squadra

=

L'abbiamo presa nel fiocco e il cioccolatino gode, anche perchè l'avete vista la sua fidanzata ... :o: :o: :o: :o:
 
Top
40 replies since 28/9/2008, 17:20   298 views
  Share