ATTENZIONE A COSA POSTATE!!!!, ... da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 16:34     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


Allora... non sono il perbenista del giorno ne lo sarò mai! visto che le bravate le abbiamo fatte o le facciamo o le faremo... insomma... ci siamo capiti! ma vi parlo in veste di Amministratore del forum

Vi Chiedo di FARE ATTENZIONE a ciò che postate NEL FORUM!... perchè poi vi si image ance se ci appoggiamo su altri server non vorrei si creassero casini....

visti i periodi BRUTTI che stiamo passando e che penso non cesseranno prima della fine della stagione estiva e visto che sempre piu' spesso vengono fatte riprese on-board nei giri pista e nei giri "stradali", mentre per i primi non ci sono problemi, per i secondi certe BRAVATE che vengono fatte potrebbero costare caro a chi le fa e a chi le mette on-line... visto che la polizia postale è SEMPRE alla ricerca di "carne fresca da macello"


Ricordate tutti immagino la notizia che fece scalpore del tipo che col cbr rr1000 si era messo a correre per la Serravalle??? e che FU BECCATO E image


ora pure questa a questi due ragazzini che per far vedere una "bravata" stanno rischiando TANTO...

________________________________________________
ecco l'articolo
Lo beccano grazie ai video su Youtube a imperversare a 240 orari in autostrada. Per il gup è istigazione a violare il codice della strada. Ora si confida in una pena esemplare.


La pericolosità di un individuo si misura anche dalla propensione a coinvolgere gli altri nelle sue malefatte. Così che quando su Youtube sono comparsi i video di alcune folle corse automobilisitche (240 chilometri orari), la magistratura si è messa in moto.

Tommaso Cestarollo ed Enrico Guariento, due ventenni di Lendinara, sono loro, secondo la polizia, i folli che andavano a tutta velocità e poi riprendevano tutto con il cellulare. Cosa che li ha portati, stavolta, a fermarsi in un’aula di un tribunale. Le accuse sono pesanti: attentato alla sicurezza dei trasporti e istigazione a violare le norme del codice della strada.

A incastrare i due, in particolare, è stata la smania di far vedere alla rete il loro amore per il rischio. Su www.youtube.com sono comparse le bravate riprese con il telefonino, e, secondo l'accusa, in questo modo il ragazzo avrebbe istigato altri giovani ad imitarlo, da qui la condanna decisa dal giudice Cameran.

Il caso sta suscitando clamore e prese il via quando il Corriere del Veneto denunciò i fatti e mostrò le foto incriminate tratte dalla rete. Si arrivò a marzo 2007: i filmati vennero trasmessi anche da alcuni network nazionali e la procura di Padova aprì un’inchiesta.

Nei video si vedono sia i volti dei due protagonisti, sia le vetture in loro possesso: una Lancia K e una Lancia Fulvia 1300. Auto che sfrecciavano a 240 orari, mentre in città si mantenevano "solo" a 160 km orari. Ma ci fu anche il video che mostrava un’inversione di marcia in tangenziale, forse a Limena, con cui i giovani rischiarono tra l’altro l’impatto frontale contro un’auto che sopraggiungeva in senso contrario, non passò inosservato.
________________________________________________


ORA, siccome su internet e sui "forum" specialmente quelli motociclistici, c'è sempre un po' di "competizione/sfottò" e si cerca sempre di "dimostrare qualcosa a qualcuno" (ad esempio come ho fatto io per far vedere che nella pista del mugello ho letto 299 sul contakm... ma ero in circuito e sono tranquillo, però spesso si vedono cose un po' troppo esagerate...).... vi chiedo, a nome dell'amministrazione di EVITARE VIDEO E FOTO TROPPO ESPLCITE SE ANCHE VOI SIETE COSCENTI CHE SI SIA ESAGERATO.....

RICORDATE CHE QUELLO CHE PER NOI E' NORMALE PER ALTRI PUO' ESSERE VISTO COME PERICOLOSISSIMO E ILLEALE
.... già non siamo BEN VISTI dal momento in cui accendiamo la moto.. se ci mettiamo la tuta e le protezioni per salvaguardarci GUAI.. !


Quindi OCCHIO!!!



Ritengo l'amministrazione del sito NON RESPONSABILE di ciò che viene postato dagli utenti, ma che abbia il diritto di CANCELLARE FOTO E VIDEO sul forum ritenuti ESAGERATI. se li volete postare su altri siti potete fare ciò che volete... perchè ne siete SOLO voi respondsabili o eventualmente gli altri amministratori...



CREDO CHE CAPIRETE....
ci manca piu' una denuncia...

Atg#34 e Alessio Mitico
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 14:29     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ATTENZIONE....
pochi minuti fa al TG2 hanno dato un servizio su dei ragazzi che a "Monte Marcello".. quindi in zona!

filmavano e mettevano su youtube le loro bravate...

sono stati "beccati" ed ora rischiano:

una DENUNCIA PER ORGANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE A GARE DI VELOCITA' NON ORGANIZZATE

Rischiano una CONDANNA DA 1 A 3 ANNI
e una MULTA da 25.000 a 100.000 EURO

quindi.... ora sapete a cosa si va incontro... occhio a cosa postate!
 
Top
1 replies since 1/7/2009, 16:34   143 views
  Share