Cerco borsa da viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
niki.z750
view post Posted on 10/7/2009, 23:36     +1   -1




Cerco borsa da viaggio da fissare al serbatoio con le calamite... medie dimensioni... Fateme sapè!!!!

Mi servirebbe già venerdì 17... aspetto news! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 06:08     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Ale io una magnetica della Bieffe estensibile ce l'ho, ha anche la fodera anti pioggia, unico neo a parte il laccio frontale per il canotto ha solo 2 cinghie supplementari da telaio ma l'ho usata per andare in Croazia l'estate scorsa e è saldissima già solo con le calamite.

Se vuoi ci si può beccare o domani nel tardo pomeriggio o martedì. ciao ciao
 
Top
Marco6R
view post Posted on 11/7/2009, 07:16     +1   -1




Presente, quella nera estendibile con preservativo pioggia che hai visto quando siamo andati alle terme


per te noleggio a prezzi da favore



:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol:
 
Top
niki.z750
view post Posted on 15/7/2009, 23:18     +1   -1




Opssssss... ho riletto solo adesso il post... Io rientro venerdì 17 (ehmmmm... in aereo!!! :( )... vabbè se riesce ad atterrare... valium non ho capito se la vendi!?

Marchino tu però quando rientri da Ferrara? Io venerdì faccio bagagli e la sera carico Niki... Riusciamo a beccarci???

Una o l'altra ho capito che qualcuno mi da la borsa!!!??? Giusto??? :D

CITAZIONE (Marco6R @ 11/7/2009, 08:16)
Presente, quella nera estendibile con preservativo pioggia che hai visto quando siamo andati alle terme


per te noleggio a prezzi da favore



:lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Marco... mi devo preocupare?? :( O al momento della consegna della borsa... mi tocca darti Niki come pagamento??? <_<
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 23:19     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Anche se il post è in AFFARI - Compro non intendevo venderla ma prestartela se ti serviva solo per il viaggio.. se vuoi comprarla mi spiace ma mi ci trovo troppo bene e non la vendo.
 
Top
niki.z750
view post Posted on 15/7/2009, 23:28     +1   -1




Mi va bene anche in prestito... tengo sempre in considerazione ogni evenienza... furto, strappo... distruzione totale dell'oggetto... se mi dici che si trova uguale, accetto il prestito... almeno vado tranquilla che se succede quacosa te la posso ricomprare uguale! ;)

Ti trovo venerdì? Rientro ad ora di pranzo o poco dopo...
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 06:19     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


anche io ne ho una magnetica da prestare :D
 
Web  Top
Marco6R
view post Posted on 16/7/2009, 06:20     +1   -1




Io sono a casa venerdì per "pranzo" quindi se vuoi passare per vedere se è abbastanza capiente e prenderla sai dove trovarmi.

Se non ricordo male la mia non ha nessun sistema di fissaggio antifurto, ma se la apri tutta diventa
capiente con supporto cartina sopra e antipioggia

 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 08:15     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Tutto cambiato un altra volta, parto stanotte per Verona, se vuoi posso lasciartela su al bar la madonnina e la passi a recuperare te di lì domani.

Tranquilla, in caso di distruzione o furto su internet sicuramente si trova ancora, ma spero proprio per te che non serva e il viaggio fili via bello liscio ! ! !
 
Top
niki.z750
view post Posted on 17/7/2009, 14:29     +1   -1




Grazie di cuore a tutti e tre!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
9 replies since 10/7/2009, 23:36   132 views
  Share