shumy ritorna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


Il ritorno di Michael Schumacher in Formula 1 sara' confermato oggi in una conferenza stampa indetta dalla Mercedes Grand Prix. Per settimane si e' parlato di un possibile accordo tra il tedesco e il neonato team ufficiale della Stella che ha rilevato la Brawn GP a fine stagione.

Schumacher affianchera' dunque Nico Rosberg nel 2010 con un clamoroso ritorno dopo la sua decisione di ritirarsi a fine 2006.

Per il tedesco si era gia' presentata l'opportunita' di tornare al volante quest'estate quando la Ferrari gli aveva proposto di sostituire l'infortunato Felipe Massa. Problemi al collo, conseguenza di vari incidenti in moto, avevano pero' impedito al sette volte campione del mondo di correre al posto del brasiliano.

La delusione per l'occasione mancata e la sua voglia di tornare in Formula 1 hanno pero' convinto Schumacher ad accettare l'offerta della Mercedes.

che dire rivederlo in pista è un piacere,da una parte è da capire la voglia di rientrare cè sempre stata
pero' dopo le affermazioni di settembre dove dichiarava che la ferrari è la sua famiglia........ amore eterno ,forse era meglio evitare,un precedete del genere si è gia verificato ai tempi di Lauda se ne ando' a fine 77' dicendo che avrebbe vinto anche senza la Ferrari invece rischio' di finire nel dimenticatoio passando alla Brabham alfa 1 vittoria in 2 anni e decidendo il ritiro a fine 79' per poi rientrare nell'82 con la Mclaren e vincere nell 1984 il suo terzo e ultimo titolo
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2009, 12:38     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


onestamentre capisco la voglia di ritornare... ma secondo me doveva tornare o con la ferrari o starsene a casa.... se prima poteva essere l'uomo immagine della scuderia del cavallino ora si è rivelato un mercenario mi spiace!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 23/12/2009, 13:56     +1   -1




C'ho le palle girate :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :(
 
Top
aldo.P
view post Posted on 23/12/2009, 15:32     +1   -1




anche a me nn va giu sto tradimento pero allo stesso tempo nn vedo l'ora di vederlo girare
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 23/12/2009, 15:46     +1   -1




Si cavolo ma dai lo abbiamo mantenuto per 3 anni come un re, metti a casa il brodo di Massa e riprenditi shumy, poi vuoi mettere uno squadrone Alonso-Shumy che bordello???
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 18:19     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


si sono tenuti anzi Willy l'orbo!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 18:27     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


cosa non si fa per il Dio Denaro !!!!!!

ma stattene a casa ......ormai il tuo tempo lo hai fatto .....però come non dargli ragione si parla di cifre intorno ai 30/35 milioni di €uro ...e chi non l'avrebbe fatto ????
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2009, 18:54     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


io avevo sentito 5...

però porca vacca, fosse un morto di fame in cassa integrazione!!!!

POVERINO!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:57     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


alla fine credo che nn sia una questione di soldi ormai quelli li ha fatti da un pezzo ,le corse sono il suo mondo probabilmente n sa fare altro ,forse l'errore lo ho fatto a ritirasi a fine 06 ,cosi facendo lascio ' il posto a Massa dato che Raikkonen era gia preso sarebbe toccato al brasiliano lasciare il sedile ,sicuramenta mi fa rabbia vederlo in grigio :( per la F1 sara' una manna il suo ritorno spero solo che sia competitivo il suo team non vorrei vedere un schummy nelle retrovie ma lottare con Alonso ad inffiammare le folle :) :)
 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 24/12/2009, 13:15     +1   -1




Si penso anche io che non lo fa per soldi ma per passione.
Comunque il prox anno il numero uno torna a casa con alonso in rosso
 
Top
9 replies since 23/12/2009, 12:26   39 views
  Share