Acquisto gomme..., Qualcuno interessato per un'unica spedizione?

« Older   Newer »
  Share  
AlessandraGSXr750
view post Posted on 2/4/2010, 19:02     +1   -1




Devo ordinare le gomme da Giovanni il tipo di Bologna... qualcuno ha la stessa intenzione???? Così le prendiamo in un unica mandata e dividiamo le spese!!!! Fatemi sapere... le stavo ordinando oggi ma aspetterò eventuali adesioni fino a martedì.

Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 19:46     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


quanto te le ha messe? e che gomme?
 
Web  Top
Marco6R
view post Posted on 2/4/2010, 20:05     +1   -1




Vi ricordo che se il tipo è di bologna o zone limitrofe posso ritirarvi le gomme facendovi risparmiare le s.s.

FAVE!!!
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 2/4/2010, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (Marco6R @ 2/4/2010, 21:05)
Vi ricordo che se il tipo è di bologna o zone limitrofe posso ritirarvi le gomme facendovi risparmiare le s.s.

FAVE!!!

Ehmmmmmmmm... ti ho raccontato delle mie ultime vicende sulla memoria??? Marco per ora ho il cervello in corto! Ecco perchè sono felice! Perchè non penso! ahahahah... ;)

Argo prendo le stradali... le Pirelli Corsa III. Sono bimescola... Dure al centro più morbide ai lati! Almeno no problemi e per le mie "pieghe" sono più che perfette! <_<

Marco ne riparliamo domani!!! :wub:
 
Top
fabiè22
view post Posted on 3/4/2010, 17:39     +1   -1




Il disegno rimmarrà identico al precedente, da quanto mi risulta il III stà perchè la posteriore è divisa in tre parti 33 % spalla sx mescola morbida, 33% battistrada centrale mescola media e 33% spalla dx mescola morbida.

L'anterione invece sarà prodotto tutto in mescola morbida....ma sono già in commercio??perchè avevo sentito che fino a luglio niente!!!
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 4/4/2010, 07:04     +1   -1




Fabio non saprei risponderti... devo mandare la mail a giovanni (il tipo delle gomme) magari lo chiedo a lui... ;)
 
Top
5 replies since 2/4/2010, 19:02   88 views
  Share