Riparazione Carena Abs Chi ??

« Older   Newer »
  Share  
Moore76
view post Posted on 16/8/2010, 13:19     +1   -1




Raga mentre montavo le nuove carene mi sono accorto che un pezzo quello sopra che unisce la carena al cupolino manca :( non so se lo rotto io mentre le spostavo da una parte all'altra o mi e' arrivato rotto dal lungo viaggio che hanno fatto, morale conoscete qualcuno che sistema le carene in abs? in modo che posso usarla grazie ciao
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 13:43     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


be, andrebbe vista l'entità del danno, se hai comunque il pezzetto rotto, puoi incollarlo con un po' di attack o meglio ancora resinarlo ( se la parte non è visibile) altrimenti potresti ripararle con l'abs, so che ci sono delle resine apposite per farlo, alcuni mi pare fondano altro abs con dei prodotti creando una specie di abs liquido da usare poi come colla, ma se non hai il pezzo dovrai ricstruirlo...
 
Top
Moore76
view post Posted on 16/8/2010, 13:52     +1   -1




il problema e che devo prorpio ricreare il pezzetto perche manca <_<
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 14:03     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mmmmmmm dipende da che tipo di aggancio è forse servirà fare una staffetta da attaccare poi alla carena....

riesci a fare una foto del supporto che manca e di dove andrebbe attaccato?
 
Top
Moore76
view post Posted on 16/8/2010, 14:15     +1   -1




esatto il problema e che nn so come fare conosci nessuno che puo fare questo lavoro? devo sistemarla prima di varano ho gia ordinato la carena nuova ma non so se mi arriva per il 4 :wacko:

per farvi capire meglio questo e' il problema

image

image

image


dovrei ricreare una staffa e poi fissarla bella a dirsi ma a :blink: farsi ?
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:03     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


beh come riparazione non sarebbe nemmeno tropo difficile da fare, una pissola staffetta a L ben resinata e il problema non si pone, ma poi questa carena la devi rendere o ti rimane?
 
Top
Moore76
view post Posted on 17/8/2010, 13:42     +1   -1




mi rimane ci devo venire a varano il 4 sperando che riesco a sistemarla ... Son disperato credimi, maremma cane se n vengo senza una carena :P apparte tutto devo trovare il modo di sistemarla Atg non conosci nessuno che sia pratico? come hai detto te ce da creare una staffa poi per incollarla problemi nn ce ne ho la colla per abs

Edited by Moore76 - 17/8/2010, 15:02
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:18     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


per la staffetta falla con un pezztto di lamierino poi la incolli alla carena, prendi la misura sull'altra carena buona, non è poi socì difficile, ma poi senza quell'aggancio non riesci a montarla? eventialmente per montarla potresti fermarla con del nastro americano e buonanototte, poi la risistemi con calma o la sostituisci con quella "buona" tanto guarda se è perchè poi le lascerai montate sempre è un conto queste carene, se le tieni solo per la pista... nastro americano e via! vedessi la mia, tra nastro, fascette, viti che mancano ci manca poco cada a pezzi! ;-)
 
Top
Moore76
view post Posted on 17/8/2010, 14:21     +1   -1




Non tenerla senza una staffa non fa perche quel pezzo e' quello ce lega la punta davanti della carena al cupolino e' il pezzo piu importante diciamo visto che e' frontale per fare la staffa ci avevo pensato ma il problema e che non ho idea come farla e dove farla per questo chiedevo qui se ce qualcuno che conoscete che effettua sti lavori io tanto da me son sicuro fo dei danni di piu di quelli di ora. Preferisco pagare uno e bon :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 14:37     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


qualsiasi carroziere te la fa secondo me, però rischi di spendere un po' di soldi, non sono tutti onesti...
 
Top
Moore76
view post Posted on 17/8/2010, 14:39     +1   -1




oggi vado a senti e poi te so dire
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 17/8/2010, 18:06     +1   -1




Senti il carroziere che ti ho indicato qui a camaiore che sistemo' la carena a gengi
 
Top
Moore76
view post Posted on 17/8/2010, 18:58     +1   -1




Sistemato grazie cmq a Atg che si e' interessato :D mentre per il tardivo Alessio Mitico un bel Maff****** eheh heeheh scherzo grazie raga sistemato ci si vede a varano se non prima.


Ps ma la pistata a casa mia con il mio simulatore quando si fa? almeno con quella vi vado via ; :P
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 19:02     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


dai, abbiamo un incentivo in piu' a starti davanti in pista... si sa mai si aprano le carene......
 
Top
Marco6R
view post Posted on 17/8/2010, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 17/8/2010, 20:02)
dai, abbiamo un incentivo in piu' a starti davanti in pista... si sa mai si aprano le carene......

ahahahhahha
 
Top
19 replies since 16/8/2010, 13:19   175 views
  Share