Vettel campione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 18:01     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


Complimenti a Vettel alla fine se l' è meritato,peccato x Alonso tirava aria di impresa oggi c credevo,invece con una entrata tropo anticipata si son complicate le cose ma a bocce ferme è molto piu facile fare conclusioni ,anche in red bull alla fine hanno penalizzato Webber a favore di Vettel , nn ci hanno pensato 2 volte ha farlo rientrare per quella strisciata al rail ,un altro team avrebbe atteso qualche giro x verificare la vettura in pista invece lo hanno fatto fuori e poi parlano di giochi di squadra altrui! potevano solo perderlo loro il titolo con quella macchina e per poco nn ci riuscivano,la Ferrari ci ha creduto con Alonso che da solo a lottato contro le redbull super performanti ,c fosse stato un compagno degno magari si poteva fare qualcosa di piu ma chi l'ha visto Massa? stagione inesistente spero prendano provvedimenti !

 
Web  Top
MarconeR1
view post Posted on 14/11/2010, 21:35     +1   -1




L'uomo che non ha potuto contro le macchine!!!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 15/11/2010, 08:54     +1   -1




Sapete quanto sono tifoso Ferrari e ieri è stata una giornataccia ...
Non ne parlo che mi risale la vena ...

Però voglio dire che da tifoso esigo almeno 2 lettere di licenziamento PUBBLICHE

STRATEGA DI MERDA ( ross santo subito )
SECONDO PILOTA RACCOMANDATO BIMERDA
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 15/11/2010, 16:50     +1   -1




Io invece nn sono più ferrarista dai tempi in cui 'seguii' Jean Alesi in Benetton... Ora (dal 2007...) stò x Lewis, ma sarei contentol se vincesse anke Massa o Schumacher, ke, dopo ke ha provato con le moto, è diventato un mito... X lo spagnolo proprio nn riesco a stare, seppur riconosca la sua bravura, mi stà antipatico specie quando si lamenta dei compagni d squadra ke nn lo fanno passare ... e dato ke stavo x Hamilton e godevo nel vederlo sconfitto dall'inglese, ora proprio nn posso tifare x lui, quindi neanke x la Ferrari... Ferrari ke, stupidamente ed incredibilmente, si è persa un mondiale già vinto, xò ha ragione Domenicali quando dice ke nel corso della stagione di errori ne hanno fatti un pò tutti (piloti inclusi), ke ne son stati fatti troppi. Il capitolo Massa, secondo me, è presto liquidato dicendo ke sembra chiaro ke la Ferrari già dalla scorsa stagione puntasse su Alonso (e la Santander, sponsor Ferrari e di Alonso, con tutti i soldi ke dà, nn credo vorrebbe veder vincer Felipe, avendo pure lo spagnolo come testimonial...) e ke al buon Felipe nn sia stata data pari oppurtunità rispetto ad Alonso, come d'altronded è tradizione Ferrari dal 1996... (xké secondo voi nel 1999 Irvine nn vinse ikl mondiale??!), così comed in Red Bull pari chance nn le ha avute Webber, era palese quanto il team (e la proprietà...) puntassero sul bravissimo tededsco, e quando Mark ha sbattuto in Corea si è frfegato con le sue mani... Ora la RB può vantarsi, facendo stare zitti (me compreso) x la mancanza di gioco di squadra alla corsa precedente (a inizio e metà campionato non lo accetto, ma a 2-3 gare dalla fine è logico attuarlo). In F1 girano molti, moltissimi milioni di euro, gli sponsor pagano (come Santander...) quasi 30 milioni di euro, è palese ke c debba essere un vincitore ed uno scudiero all'interno del team, se poi x caso è lo scudiero ad esser in testa, finké il prescelto ha speranze è ovvio si punti su di lui pur rischiando d perder tutto (caso Webber- Vettel oppure Pedrosa-Hayden nel 2006 ad esempio). Però la F1 è la F1, a ki nn l'ha mai vista dal vivo, beh, ci provi x nn credere ai propri occhi e rimanerne conquistato (la mia prima volta avevo 8 anni... ad Imola... Poi tante altrfe tra Monza ed Imola), ke spettacolo, altrfo ke le moto! Nn in TV xò...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 15/11/2010, 17:52     +1   -1




Si vabbè sei come quelli che tifano il pilota pinco pallino del burundi pur di andare contro Rossi, Ducati, Ferrari ecc ecc

Ma lo sai perchè Massa è sempre li a rompere le palle o no?

Hai mai sentito lamentarsi Alonso quest'anno?? Il suo compagno di squadra non era lento ... era un bradipo.

Non mi dilungo neanche va che mi girano abbastanza per com'è andata.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


CITAZIONE (AlessioMitico @ 15/11/2010, 17:52)
Si vabbè sei come quelli che tifano il pilota pinco pallino del burundi pur di andare contro Rossi, Ducati, Ferrari ecc ecc

Ma lo sai perchè Massa è sempre li a rompere le palle o no?

Hai mai sentito lamentarsi Alonso quest'anno?? Il suo compagno di squadra non era lento ... era un bradipo.

Non mi dilungo neanche va che mi girano abbastanza per com'è andata.

condivido in pieno il tuo pensiero ,tifosi ferrari si nasce e basta troppo facile salire sul carro dei vincitori,ad agosto Alonso era a -40 punti
sè giocato il mondiale all'ultima gara chi mastica di F1 dovrebbe capire cosa ha fatto poi in italia sian cosi se vinceva tutti a gridare all'impresa!! per quello che riguarda i giochi di squadra si fanno dai tempi di Nuvolari!!! :P :P
 
Web  Top
Diegoso41
view post Posted on 15/11/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (argo750 @ 15/11/2010, 19:12) 
CITAZIONE (AlessioMitico @ 15/11/2010, 17:52)
Si vabbè sei come quelli che tifano il pilota pinco pallino del burundi pur di andare contro Rossi, Ducati, Ferrari ecc ecc

Ma lo sai perchè Massa è sempre li a rompere le palle o no?

Hai mai sentito lamentarsi Alonso quest'anno?? Il suo compagno di squadra non era lento ... era un bradipo.

Non mi dilungo neanche va che mi girano abbastanza per com'è andata.

condivido in pieno il tuo pensiero ,tifosi ferrari si nasce e basta troppo facile salire sul carro dei vincitori,ad agosto Alonso era a -40 punti
sè giocato il mondiale all'ultima gara chi mastica di F1 dovrebbe capire cosa ha fatto poi in italia sian cosi se vinceva tutti a gridare all'impresa!! per quello che riguarda i giochi di squadra si fanno dai tempi di Nuvolari!!! :P :P

Cari ragazzi, è evidente ke nn mi conoscete... Ed è proprio questo il brutto dei forum, si scrive e a volte vengono scritte cazzate. Cosa vuol dire ke salgo sul carro dei vincitori? Mi aveste conosciuto 8 anni fa avreste saputo ke già stavo x Lorenzo, ad esempio... Certo, vorrei davvero conoscerne tanti ke sono talmente appassionati e adorano le moto indistintamente da Rossi e ke continueranno a seguirle quando si ritirerà... Io nn sarò, ne ho la pretesa di essere un guru, ma il prosciutto sugli occhi, e lo sparare a zero tipico dei tifosi nn lo capisco... Andateci voi a guidare una F1 prima di criticare ki lo sa fare, dite pure, giustamente, la vostra opinione, ma prima di scrivere offese fatevi esperienza, per lo meno, se nn lo avete ancora fatto, andatevi a vedere la F1 dal vivo e guardate allibiti cosa sono in grado di fare quelli ke, ingiustamente offendete senza ritegno... Esprimere pareri è giusto, le sentenze lasciamole ad altri... Scusate lo sfogo, (cmq ridicolo xké scritto e nn discusso a quattrocchi...), forse l'ho intesa male, ma io nn avrei scritto così come avete fatto voi...
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 00:13     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


mi dispiace se ti sei sentito offeso,nn era certo quello l'intento ho espresso la mia opinione ,solo che da quello che ho letto ho inteso che l'importante che perda la Ferrari !! io tifero' sempre ferrari chiunque sia il pilota ,poi c salira' una volta quello bravo e una volta la schiappa come è gia successo ma la fede è quella,tifafo ferrari anche quando la guidava Ivan Capelli!! forse la peggior Ferrari degli ultimi 30 anni,solo che mi da fastidio sentir cancellare cosi quello che ha fatto la ferrari negli ultimi 12 anni,se hai notato nn intervengo mai in discussioni su moto gp o altro xche nn mi acchiappa quanto la F1 ,in quanto a esperienza nn so se parli di documentarsi credo che qualcosa avro' imparato son 22 anni che nn perdo un gp ,e seguo settimanalmente autosprint, certo una F1 nn l'ho mai guidata pero':lol:
 
Web  Top
Diegoso41
view post Posted on 16/11/2010, 07:36     +1   -1




Guarda, abbiamo qualcosa in comune, pure io leggo AS da più d 20anni e seguo la F1 dallo stesso tempo (ad 8 anni andai ad Imola a vedere il GP, era l' '87... Ovviamente, nn sarò mai un super esperto, xò un minimo d conoscenza penso d averla... Anke se, ancora, nn ho guidato una F1, xò nella Williams d Jacque Villeneuve mi c sono seduto dentro... Io nn voglio esclusivamente ke perda la Ferrari, o Rossi, semplicemente indirizzo le mie 'attenzioni' verso altri piloti, ke, generalmente mi scelgo da subito, cioè dalla loro prima apparizione, come x Hamilton, o Lorenzo, oppure Jean Alesi, ke resterà sempre il mio pilota del cuore insieme a Noriyuki Haga... quindi, nn mi sembra d salire su carri d vincitori, anzi... E cmq, la F92A, progettata da Jean Clauded Migeot era davvero una oscenità ke rovinò un ottimo pilota come Ivan Capelli ke l'anno prima con la Leyton House (Adrian Newey...) a momenti vince un GP...
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 16/11/2010, 09:16     +1   -1




Aggiungo ke nn sono un anti ferrarista, vero è ke tengo x Hamilton (l'unico di ore ke mi ricorda i piloti come Mansell, Senna, il Prost dei primi tempi con la Renault, cioè quelli ke corrono più col cuore ke con la testa, quelli ked forse nn vinceranno tantissimo ma mi scaldano il sangue...), ma sarei pure contento se vincesse la Ferrari con Massa; mi dispiace ma x Alonso ,( ke attualmente forse è un pò il Rossi della F1, cioè quello ke sa coniugare al meglio le varie qualità di un vincente senza xò essere il più veloce di tutti, secondo me) nn riesco a tenere, mi affeziono più all'uomo ke alla macchina, e, avendoci tifato a sfavore prima, ora nn riesco, seppur guidi la Rossa, a tifarci a favore, anke se certo nn gli auguro il male e lo rispetto xké è bravissimo. Alle volte scrivo tanto proprio xké nn ci si conosce e quindi faccio preamboli x far capire al meglio il xké d certe mie affermazioni, anke quando sono contro le altrui opinioni cerco d nn esser troppo aggressivo verso gli altri, a volte c si riesced meglio d altre in cui si riesce peggio...poi si può esser pure d'accordo con le mie opinioni oppure no, giustamente ognuno ha le proprie,
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 16/11/2010, 09:21     +1   -1




Macchè offese o Diego, quanto a scrivere e non ti si conosce credo tu abbia preso un abbaglio visto che ci conosciamo bene tra tutti.

X hamilton che corre con il cuore ho seri dubbi, ci sono ben altri piloti che usano il cuore.

La f1 l'ho vista dal vivo dentro al box a Monza, può bastare?

E chiudo dicendo che non ho offeso nessuno e se così fosse siamo un po' troppo permalosi allora è meglio stare zitti che criticare e scambiarci opinioni e pareri
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 16/11/2010, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 16/11/2010, 09:21) 
Macchè offese o Diego, quanto a scrivere e non ti si conosce credo tu abbia preso un abbaglio visto che ci conosciamo bene tra tutti.

X hamilton che corre con il cuore ho seri dubbi, ci sono ben altri piloti che usano il cuore.

La f1 l'ho vista dal vivo dentro al box a Monza, può bastare?

E chiudo dicendo che non ho offeso nessuno e se così fosse siamo un po' troppo permalosi allora è meglio stare zitti che criticare e scambiarci opinioni e pareri

Alle volte mi scaldo facilmente, vero, stavolta è successo xké (forse sbagliando) mi son sentito attaccato dalla prima frase; frase ke posso aver male interpretato forse anke xké male scritta... succede alle volte, in 2 righe è difficile esprimersi bene e ancor di più farsi capire bene... Vero anke ke un pò permaloso lo sono... Xò a ben vedere, Hamilton ha perso il mondiale xké ha fatto degli errori, Haga si è preso un anno 'di pausa', Schumacher ha un pò deluso... è un pò 'strano' sentirmi dire ke sono come quelli ke salgono sul carro dei vincitori quando Rossi e la Ferrari perdono, cacchio, i miei preferiti x di più han fatto acqua... menomale ke almeno Lorenzo e Sofuoglu mi hanno salvato la stagione... Certo, ho scritto opinioni mie personali (infatti scrivo sempre 'secondo me') condivisibili o meno, ma ho interpretato la loro nn condivisione in maniera un pò 'brutale', ecco xké ho risposto arrabbiato. Beh, spero d aver chiarito a sufficienza la mia posizione, sia chiaro ke nn ce l'ho con nessuno eh.
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 16/11/2010, 17:06     +1   -1




ECCO BRAVO PARLIAMONE ALLA CENA DI NATALE VATTI A SEGNARE
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 19:06     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


mi fa piacere di aver trovato qualcuno che segue la F1 come me !! almeno se c si becca in moto si puo parlare anche di 4 ruote invece di 2 :D :D :D
 
Web  Top
ghostrider77
view post Posted on 18/11/2010, 08:37     +1   -1




ma pensate a trombare!
 
Top
22 replies since 14/11/2010, 18:01   165 views
  Share