Diegoso41 |
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| La revisione consiste nel sostituire l'olio e le eventuali guarnizoni rovinate, pulire tutto, poi aspirare l'aria e ricaricare il serbatoio separato con l'azoto. Sostituire le lamelle consiste in una revisione dell'idraulica, termine in questo caso utilizzato indicando in realtà una modifica all'idraulica del mono. Poi, senza passare dal carrozziere, con pasta abrasiva, polish e cera, è possibile eliminare solamente graffi di lieved entità e superficiali, per graffi profondi c'è poco da fare se nn tingere, a meno di non trovare un pennarello ritoccante dello stesso colore del pezzo rovinato, sistemandolo poi con polish poco abrasivo per eliminare o perlomeno attenuare la lieve ed inevitabile differenza di tonalità. Ricordo che pasta abrasiva e, in misura minore, polish ripristinano la verniciatura asportando altra vernice, se il graffio è profondo si rischia di asportare troppa vernice, assottigliandola al punto da farla rendere opaca e... da riverniciare...
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