Spaccabraccia!

« Older   Newer »
  Share  
Diegoso41
view post Posted on 6/3/2011, 14:54     +1   -1




Dall'Aurelia si gira verso Fosdinovo. Dopo un bel drittone arriva qualche km di tornantini belli stretti, tutto prima e seconda, poi passato Fosdinovo si segue la 'Spolverina' fino a Soliera, altri km di misto stretto modello Brattello col primo pezzo bello in ordine ed il secondo in discesa un pò sfasciato (meglio al ritorno in salita) che diventa molto molto stretto e lento ma divertente. Poi alla fine si va verso Soliera poi Moncigoli, dopo si prende una strada molto divertente e di misto serratissimo che porta a Licciana Nardi da dove si prosegue per il passo del Lagastrello dove le pieghe si fanno più decise e prolungate. Al ritorno via al contrario, a scendere da Fosdinovo sentirete le braccia un pò in tilt... Giro non da piegoni, poche poche occasioni da ginocchio a terra ma un'infinità di tornantini chiusissimi e di rapidissimi pif paf pif paf pif paf... Contro un motard nessunissima speranza, penso anche contro un T-Max... Ma il divertimento non manca. D'inverno rimane soleggiato quasi tutto il percorso, in un paio di giorni è asciutto, in certi pezzi, specie quelli in discesa all'andata è un pò sporco, ma tutto sommato il gioco vale la candela.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:13     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


sei passato da ponzanello e da pomarino giusto? erano paesi sotto la mia giurisdizione con l'ambulanza... per la moto però... o si hanno certe moto o diventa uno stres....
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 7/3/2011, 14:14     +1   -1




Oddio, ai nomi dei paesini nn ci ho fatto molto caso... Confermo che pur poco adatto a moto sportive, alla fin fine, il divertimento arriva ugualmente...
 
Top
2 replies since 6/3/2011, 14:54   32 views
  Share