gadget idee 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 20:01     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


oltre alle classiche magliette nere con il logo dietro e non personalizzabili avete altre idee su cosa fare come gadget?

io ho pensato a diverse cose (per me), ma non mi piace e non voglio fare i conti in tasca a nessuno perchè magari spendere 20/25 euro per una polo magari puo' scocciare a qualcuno.


ovviamente io penso di farle per me, perchè ci credo in questo forum in questo gruppo e lo sponsorizzo praticamente ogni giorno col giubbino o con le maglie, magari ad altri fa piacere avere la maglia da usare al raduno solamente per poi riporla tra quelle da "lavoro". però poi onde evitare discorsi del tipo... ma perchè non lo avete scritto, la volevo pure io etc etc metto pure qua sul forum la cosa.


io comunque ho pensato che si potrebbero fare:

le polo mono o bicolore (ne ho viste un po' in giro su internet e non sono niente male alcune)
ho cercato le camicette a maniche corte tipo quelle dei team ma non si trovano, non riesco a trovarle quelle bicolore ganze
la tuta da ginnastica (se riesco personalizzata giacca e pantaloni)

il tutto personalizzato...

il tutto era per farmi un'idea su quante cose potrebbero interessare per magari poter usufruire di sconti


se poi avete qualche idea proponete pure
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:14     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


ste cose mi garbano son favorevole
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:29     +1   -1

pilota superstock

Group:
Spammoncine DOC
Posts:
1,280
Reputation:
0
Location:
carrara

Status:


e per noi femminucce del forum nn ci pensa nessuno???????
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 20:44     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


perizoma , tanga e push up.....naturalmente tutto personalizzato da mostrare alle pistate ufficiali!!!

Marcone sicuro li prende tutti e tre!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2011, 21:15     +1   -1

pilota superstock

Group:
Spammoncine DOC
Posts:
1,280
Reputation:
0
Location:
carrara

Status:


ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...........
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 31/3/2011, 07:54     +1   -1




Io ho rifatto qualche adesivo

La tuta l'avevo già vista e viene bella
La camicia stasera glielo chiedo
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 08:05     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


le camice so che le faceva anche Tommy di firenze, ne aveva fatte un paio per il team primi o muro e non erano malvage... comunque tu senti, le tute sono a vedere i modelli online come sono, alcune sono fotoniche secondo me... ma credo che si vada sui 30/35 euro solo per quella... visto che senza personalizzazioni costano tutte più di 20/25 euro a seconda del modello....
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 31/3/2011, 08:53     +1   -1




le tute di cotone buono vanno sopra i 30 euro abbondanti piu personalizzazione
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 12:12     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


CITAZIONE (AlessioMitico @ 31/3/2011, 09:53) 
le tute di cotone buono vanno sopra i 30 euro abbondanti piu personalizzazione

lo so... comunque ne ho viste un paio che sono fotoniche! ma non sono di cotone....
 
Top
MrSlider
view post Posted on 31/3/2011, 13:49     +1   -1




Interessante!!!....rimango in ascolto! image image
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 07:00     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ho guardato diversi siti e secondo me questa è quella che piu' bellina, ho preferito il colore nero perchè secondo me si sporca meno e poi è come le magliette, non ce ne sono molte nere, le piu' sono blu....

se fosse possibile questo tipo di personalizzazione secondo me viene bellina....

dietro il logo (possiamo decidere se mettere quello o mettere altro)
davanti la scritta VERSILIABIKERS RACING TEAM
pantalone WWW.VERSILIABIKERS.IT

rimanendo sull'anonimo e senza nickname o personalizzazioni speciali per non creare sbattimenti e ulteriori costi e probabili errori (nick sbagliato o non coincidente con la taglia richiesta... )

secondo voi puo' andare fatta così?

image


il costo della tuta da listino è 19.50 euro (scontata del 25% rispetto ai 26 che costava) senza personalizzazioni, che andrà poi ritoccato in base appunto alle personalizzazioni... sperando si possano fare tutte... piu' andranno poi divise le spese di spedizione tra tutti.

che ne dite? puo' andare? se vi piace faccio fare un preventivo.




DESCRIZIONE:
Le tute sono in tessuto 85% poliestere,15% cotone, le caratteristiche sono oltre ad un'ottima tenacità e resilienza, un'elevata resistenza all'abrasione, alle pieghe e al calore, un elevato modulo di elasticità e una minima ripresa di umidità nonchè una buona resistenza agli agenti chimici e fisici.Questa sua caratteristica permette di conferire ai prodotti una mano nervosa, ingualcibilità, resistenza all'usura, stabilità dimensionale e una facile ripresa della gualcitura anche dopo i lavaggi.
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 07:53     +1   -1
Avatar

conducente di veicolo a due ruote

Group:
Teppisti
Posts:
98
Reputation:
0

Status:


carina anche se la definizione delle foto e' inguardabile
ma a sx della scritta racing cosa c'e' in bianco?

sulla gamba ometterei il WWW. il resto ok

sul retro della tuta il logo dei versilia?
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 08:00     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


CITAZIONE (Marco6R @ 1/4/2011, 08:53) 
carina anche se la definizione delle foto e' inguardabile
ma a sx della scritta racing cosa c'e' in bianco?

sulla gamba ometterei il WWW. il resto ok

sul retro della tuta il logo dei versilia?

la risoulzione è quella che è, pensa che ho dovuto cambiare il colore io pure, nasceva blu e celeste la foto

in bianco dovrebbe essere la marca della tuta, dovrebbe esserci anche sull'altra gamba, mi sa che è ricamato quello, ma posso sentire se magari si potesse togliere eventualmente, ma dubito.

si, io l'ho meso tutto così, ma volendo il www si puo' pure levare, tanto è uguale. lascerei però il .IT giusto per far capire che è il nostro sito.

si, sul retro ho pensato al logo classico come nel banner del sito oppure alla scritta come davanti.
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 1/4/2011, 08:13     +1   -1




Io sono passato ieri sera e la camicia personalizzata a maniche corte nera o bianca va sulle 30 euro
Felpa e pantaloncino corto di cotone stile tuta siamo su 35 euro
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 08:41     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mi sa che Tommy ci fa meno per le camice... oggi lo chiamo

la tuta ne avevo viste pure io con il pantaloncino corto, ma forse è meglio lungo... cosa dici, altrimenti ce n'erano alcune, tipo quelle da allenamento da calcio che erano davvero belline....

per il logo posteriore userei anzi questo (anzi che quello del banner del forum).... cosa dite? alla fine l'indirizzo lo abbiamo nella gamba e secondo m e così è più visibile...

image
 
Top
59 replies since 30/3/2011, 20:01   605 views
  Share