Road Racing

« Older   Newer »
  Share  
Diegoso41
view post Posted on 18/4/2011, 22:24     +1   -1




La nuova ZX10R inizia a vincere gare grazie a Ryan Farquhar nella Spring Cup corsa all' Oliver Mount di Scarborough. E che è? Si tratta della prima prova del Duke International Road Racing, vale a dire il campionato delle corse su strada, campionato che include corse leggendarie come Il Tourist Trophy, la North West 200, l'Ulster GP... Il mattatore di questo campionato (Farquhar) a cui manca la prestigiosa vittoria al TT ha vinto ben 7 gare tra SuperSport e SuperTwins e SBK, oltre alla Spring Cup. Il prox appuntamento è per fine mese con la Cookstown 100.
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 06:20     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mitico Ryan... ha una foto con la zx10r come la mia che fa spavento!!!!
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 19/4/2011, 09:03     +1   -1




Mi sa che in quelle gare di foto che fanno spavento non ce ne siano poche...
 
Top
leov60
view post Posted on 19/4/2011, 17:56     +1   -1




e il 15 maggio... NW200 !

peccato che il solito giorno doveva cominciare anche il CIVS a Radicondoli. gara annullata per fondo stradale disastrato (Frane)
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 2/5/2011, 10:38     +1   -1




Continua a mietere successi la nuova ZX 10 R nel road racing, Ryan Farquar su di essa vince la Cookstown 100 sull'Orritor Circuit, precedendo di 1 decimo l'altra Ninjona, quella di Michael Dunlop. Terzo, ottimo al debutto sulla Suzuki, Guy Martin che stabilisce il nuovo record del circuito, Cameron Donald quarto con la CBR. Il kawasakista Farquar vince pure in Superbike, SuperSport, SuperTwins e 450.... la preparazione per la NW del 21 Maggio procede alla grande. Nel frattempo avrà occasione per vincere ancora, tra 1 settimana c'è la Tangradee 100.
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 22/5/2011, 20:00     +1   -1




North West 200 2011 ANNULLATA! A causa del maltempo che ha dominato il sabato di gara della classica prima del TT si è dapprima corsa la gara SuperSport vinta da Alastair Seeley con la Suzuki (quinta vittoria in 2 anni al Triangle Circuit), con Il nostro Bonetti ottimo diciottesimo e la Simona Zaccardi 33esima, più parte di gara 1 SBK che dapprima ha visto la diserzione di alcuni big a causa dell'eccessiva pioggia e poi, partita ugualmente, è stata sospesa a causa della rottura del motore con conseguente fuoriuscita d'olio della Kawasaki di Ryan Farquar; olio che a causa della pioggia si è sparso dappertutto rendendo vano qualsiasi tentativo di ripristino della sicurezza del circuito. Tra un rinvio e l'altro la pioggia aumentava ancora di intensità, costringendo gli organizzatori alla triste decisione di rimandare il tutto all'edizione del 2012, con sommo rammarico degli oltre settantamila spettatori... E tra poco più di 1 settimana iniziano le prove del King of Road Races... The Tourist Trophy...
 
Top
leov60
view post Posted on 24/5/2011, 10:02     +1   -1




Non hai detto tutto Diego! :D :D

c'è stato anche un Allarme Bomba!

per il maltempo hanno anticipato la supersport (Bonetti oltre a 20 cavalli in meno (basta vedere i top speed per capire..) aveva gomme rai nstravecchie.. appena sceso dalla moto ha commentato "sembrava di guidare una saponetta impazzita"

poi c'è stato un allarme bomba, e tutti via dal paddock

poi Farquhar ha rotto il motore della stock (aveva solo quella), e sparso olio per 1 miglio...
per terra è rimasto il mistone olio+acqua, e dopo qualche ora cercare di pulire hanno dato forfait.

la gara non potevano annullarla al giorno dopo.. motivi religiosi!

dai che tra poco comincia il TT.. intanto mi faccio una scorpacciata di TT Superbikes: Legends alla PS2 :D :D :D
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 5/6/2011, 08:00     +1   -1




La settimana di gare al TT si apre con la vittoria (sedicesima) di McGuinness con la Honda nella prima gara classe Superbike. Vittoria reltivamente facile grazie al ritiro per problemi tecnici di Anstey e Martin. Caduto Cummins, ma stavolta non si è fatto niente. Bonetti con la kawa stock chiude quattordicesimo.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 09:50     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mamma mia 14° tra quei mostri sacri!!!!
 
Top
leov60
view post Posted on 6/6/2011, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 5/6/2011, 10:50) 
mamma mia 14° tra quei mostri sacri!!!!

stasera alle 19:30 ora italiana c'è la gara "buona" per Stefano.. la Superstock.. in cui corre.. con una superstock!.. e non cambierà la gomma a differenza degli altri perchè non ha un secondo cerchio....

se ha fatto 14° tra le SBK che farà tra le stock con la stessa moto? :D

Forza Ste!
 
Top
Diegoso41
view post Posted on 6/6/2011, 21:53     +1   -1




Aggiornamento sul TT: SuperSport gara 1 vince Bruce Anstey (Padgett's Honda) davanti a Keith Amor e Guy Martin, Bonetti penalizzato di 30 secondi chiuded 31esimo. Purtroppo cade e si spenge la fiammella della vita per Derek Brien (terzo decesso di questa edizione, dopo i 2 sidecaristi di qualche giorno fa). Gara SuperStock vinta da Michael Dunlop con la Kawasaki davanti a McGuinness e Guy Martin, Anstey ritirato e Bonetti chiude 17esimo. Continua a non arrivare il successo per Martin e per Farqar.
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 21:48     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


già, ho letto pochi secondi fa dei 3 sfortunati...
 
Top
leov60
view post Posted on 9/6/2011, 09:21     +1   -1




SE ve la sentite di vederlo... ho trovato il video in hd dell'incidente e Conor Cummins nel 2010. non i pochi frame del trailer di TT3D. è sconvolgente che sia ancora vivo.

Chi l'ha visto all'isola quest'anno dice che non cammina dritto.. ma inclinato in avanti di 20° e che la mano sinistra sembra morta..

qui i suoi raggi X alla spina dorsale..

e se lo volete vedere.. qui il video. non ho mai visto niente di simile.. e ci ho messo un pò a ripigliarmi. www.youtube.com/watch?v=cHVClD3lBvw

oggi la gara parte alle 13:15 ora italiana. visibile in live timing su iomtt.com
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 11:36     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


mamma mia.....
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 13:02     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


ma quell'incidente si sa da cosa era stato causato ????

la butto li senza sapere niente....... gli ha strusciato la marmitta che gli ha fatto da slitta ????
 
Web  Top
18 replies since 18/4/2011, 22:24   83 views
  Share