Preparazione per Monza

« Older   Newer »
  Share  
AlessioMitico
view post Posted on 3/8/2011, 08:15     +1   -1




Ieri ero a casa a girarmi i pollici e mi son detto perchè non vedere come è messo il filtro dell'aria?

Così ho smontato il codone, il serbatoio, apro la cassa del filtro e chi ti trovo???

Questa colonia di animaletti che mi stavano rubando 2 o 3 cavalli...

img1003wc

Poi prendo il filtro in mano e provo a sbatterlo un pochino in terra per vedere cosa ne esce e il risultato è questo...

img1004ve

Metto in azione il kit di sopravvivenza per il filtro acquistato in fiera e devo dire che senza aria compressa o benzina il risultato è strepistoso

Lavato

img1005jx

Oliato

img1009u

Poi visto che mi avanzava tempo e che il filtro doveva asciugare mi son messo a cambiare le pasticche e devo dire che il consumo era perfetto, e in tempi di crisi è giusto non buttare via niente ... il ferrodo va consumato tutto ahah, poi una spurgatina e via rimontare tutto.

img1007dy

Ora se mi arrivano le gomme domani cambiamo la posteriore e metto la corona da 41 e poi speriamo in una bella giornata.
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 3/8/2011, 10:38     +1   -1




e bravo il nostro admin...io nn so da che parte incominciare a fare sti lavori...con il monster avevo iniziato a fare qlc perchè c'era poco da smontare...ma con qst mi prende troppo male...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 3/8/2011, 11:17     +1   -1




Questi son lavoretti che fatti da solo sono a costo zero, mentre se vai dal meccanico ti schioda un paio di ore di lavoro.

Io ho speso 80 euro di pasticche e mi sembra di ricordare 16 euro di kit pulizia per il filtro.
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 3/8/2011, 11:32     +1   -1




eh si...per le pasticche mi sa t sarebbero partiti già più di 150 euro...forse però con lo spurgo dei freni...cmq un bel risparmio...
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 3/8/2011, 15:05     +1   -1




Il filtro dovrei farlo pure io,,,appena ho l'ispirazione prima di settembre.....senza kit come posso pulirlo il filtro?
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


A quel che sò io i racing con acqua e aria compressa
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 13:59     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


ma i freni niente???? solo zcqq?
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 5/8/2011, 14:16     +1   -1




meno frena e più viaggia no? è una tattica ahahahaah
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Dopo che ha fatto la S. Donato senza frenare l'utima volta ha capito che senza và molto meglio... hehehe
 
Top
8 replies since 3/8/2011, 08:15   104 views
  Share