POWER & GLORY 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 09:28     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


eccoci ricomincia il campionato con le auto d'epoca....

articolo "racing on the web" 28/10/2011


Domani parte il ROTW world Tour 2011-2012 con il Power & Glory Mod frutto del GTL Workshop. Giunti alla quarta edizione, quest'anno abbiamo la novità degli special event.
Al via otto team tra i più blasonati Ron3, Pnd, Vda, Team Seven e Rotw, che si daranno battaglia in giro per il mondo su i più bei circuiti disponibili. Sarà sicuramente una sfida al vertice dato che il team campione del 2010-2011 avrà davanti un' impresa tutt'altro che facile, vincere consecutivamente 3 anni di fila non è impresa da tutti....
Rispolverate i volanti e mettete mano al cambio ad h....si scende in pista per divertirsi ma ci sono squadre che si divertono solo a vincere....
Ladies and gentlemen
Start your engine..
.





1° GARA MONSPORT articolo di " racing on the web" www.racingontheweb.net/




Con una gara molto consistente Gilli si aggiudica la prima gara del P&G World Tour 2012. Il forte pilota e TM della Racing oN3 capitalizza al massimo gli errori dei sui diretti avversari, mettendo il sigillo su quella che è stata una gara sensazionale, ricca di colpi di scena, molto equilibrata e di altissimo livello! Ma cominciamo dalle qualifiche, dove Boselli del Team 7 si aggiudica una delle qualifiche più tirate di tutto il World Tour! Pensate bel 15 piloti racchiusi in 1 secondo, i primi 10 in 6 decimi!

In gara accade di tutto, dai ritiri "illustri" di Porreca del PND, passando da quelli di Gengotti, Tebaldini e Palermo del VDA, per finire con Boga, Frisan della RoN3 e Dallospedale e Dallavalle del Team 7. Ma il ritiro più importante della serata è senza dubbio quello di Bonni per il VDA, mentre era autorevolmente in testa alla gara è stato vittima incolpevole di un incidente causato dall'uscita di pista di una vettura doppiata. Purtroppo per lui e per il VDA un mesto ritiro e l'addio di una doppietta che fino a quel momento si stava materializzando anche perché Santini era in 2° posizione. Passato in testa, Santini non riesce a trovare la giusta concentrazione che aveva avuto per più di metà gara, commettendo forse l'unico errore della sua gara regalando così la prima posizione e la vittoria a Gilli. Sul terzo gradino del podio il vincitore della passata edizione, Biagi. Da menzionare l'ottima 4° posizione di Lorossu e la 6° di Pozzobon che permette al PND di ritrovarsi in 2° posizione in classifica generale dietro la RoN3 Red. In quinta posizione arriva Piccini, autore di una gara sensazionale e un duello d'altri tempi con Pozzobon. Settimo e ottavo il due Bonani Di Marzo per il Team ROTW, punti pesanti che regala al Team la terza posizione in classifica generale! Chiudono la top ten Muià e Boselli!
 
Web  Top
0 replies since 3/12/2011, 09:28   576 views
  Share