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| come ho ragionato io.... quando quei cavalli..... saranno stretti.... (mai penso...) o quando arriverò a 2.00 al mugello.... allora penserò a centraline, scarichi, filtri etc etc.... per ora già con quello che ho su dovrei minimo minimo riabbassare di 6/7 secondi il mio best... quello che mi ci vuole è il manico non i cavalli...
comunque considera anche una cosa, che averlo e non averlo.... è pressochè la solita cosa... o meglio, parlo per mia esperienza personale... ho girato piu' forte col tc staccato al mugello, segno probabilmente di un settaggio non troppo corretto... il mio lo puoi regolare tramite un trimmer che è sulla centralina, non da manubrio come i piu' evoluti... (leggasi costava di piu') e quindi quando lo regoli hai solo quella regolazione impostata....o quella o lo stacchi... quando ho fatto la rehm mi sono trovato a fare le prove libere sotto l'acqua con le rain e lo settai per il bagnato abbastanza sensibile e onestamente non è mai intervenuto.... menomale.... poi è cominciato ad asciugare il tutto e in fretta e furia ho dovuto fare un pitstop per rimettere le intagliate e nella fretta non l'ho risettato.... girando ad ogni curva nella garetta si attaccava e se devo essere sincero era piu' pericoloso che utile.... così l'ho staccato senza grossi problemi... ti dico, ho girato piu' forte senza anche perchè è vero che hai un tc che taglia la potenza (nel mio caso spegna un cilindro e la fa andare a 3 riducendo di un 25% la potenza di botto) ma è anche vero che i cavalli che ti rimangono se la gomma stà derapando sono sempre sufficienti a farti derapare, diciamo che ti evitano eventuali slittamenti, ma se apri troppo l'hiside lo fai anche col tc...
non è che se hai il tc entri alla bucine in 4° piena e tieni il gas aperto.... o meglio... potrebbe anche essere vera la cosa.... ma vatti un po' a fidare....
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