NEWSLETTER

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 5/3/2012, 15:31     +1   -1




Quest'anno vorrei provare a rendere più partecipi tutti gli utenti inviando informazioni su giri, pistate o qualsivoglia evento a mò di newsletter in modo da non sentire più dire la classica frase "Non lo sapevo".

Tra tutti gli utenti iscritti però solo un centinaio hanno questa funzione abilitata ergo se qualcuno vuole questo servizio deve attivare la funzione seguendo quesata facile fotoguida.



  1. Cliccare su opzioni

  2. Cliccare su opzioni email

  3. Spuntare ricevi newletter dall'amministratore

  4. Confermare le modifiche effettuate

  5. Partecipare alle iniziative






immagine1tt




immagine2mg




immagine3oq



 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 5/3/2012, 15:36     +1   -1




si fanno 3/4 mail all'anno la funzione puo' anche essere attivata.
Capisco se fossero 10 mail al mese...
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 5/3/2012, 16:00     +1   -1




Quando ti registri magari pensi allo spam e lo disattivi ma se usato bene...guardiamo che succede...
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 5/3/2012, 17:24     +1   -1




il mio è sempre stato attivo ninja_hide ninja_hide ninja_hide
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 5/3/2012, 17:44     +1   -1




Allora se tutto va bene oggi te ne deve essere arrivata una.
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 19:24     +1   -1

pilota superstock

Group:
Spammoncine DOC
Posts:
1,280
Reputation:
0
Location:
carrara

Status:


arrivata!!!!!!!!!!!!
 
Top
TizianoMs
view post Posted on 5/3/2012, 20:30     +1   -1




era già attiva ma a me non è arrivato nulla
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 5/3/2012, 20:45     +1   -1




Se poi mi scassi le balotas mi cancello
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 22:32     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


cerca magari di non essere troppo invadente nel mandarle o la gente si rompe poi....
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 5/3/2012, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 5/3/2012, 17:44) 
Allora se tutto va bene oggi te ne deve essere arrivata una.

yes
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 5/3/2012, 23:37     +1   -1




avevo intenzione di mandarle una ad ogni evento che sia uscita in strada o pista o cena, alla fine non sono + di 4/5 al mese di media quindi una a settimana...non dovrebbe rompere le palle...almeno a me groupon e groupalia insieme ad altri siti me la mandano giornaliera frantumandomi le cosidette ma cmq visto che più o meno mi interessa continuo a rimanere iscritto! valuteremo andando avanti.
si accettano consigli, ovviamente anche dagli utenti!
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 08:50     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


secondo me dovrebbe essere mandata una mail ogni volta che:

- si fa una cena
- si fa un'uscita serale (tipo kart)
- si organizza una pistata ufficiale
- un giro particolare (che ne so, muraglione, Futa, Raticosa etc etc)

tanto alla fine chi siamo? i soliti... chi non bazzica il forum solitamente non lo bazzica nemmeno fuori, o comunque sa che ogni we si organizza un'uscita e quindi sa come rintracciarci... alla fine se si va via nel we dove si va? i posti sono solo quei 4 o 5 e tutti lo sappiamo, secondo me diventa logorroica la cosa se ogni settimana arrivano mail... oh sabato si va sul bracco, venite? domenica si va in cisa venite? piuttosto, dato che hai fatto la discussione con le uscite mensili... si potrebbe mettere un link, che ne so, mensile a quella discussione, anche se la vedo piu' come un riassunto che come una bacheca...
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 6/3/2012, 10:34     +1   -1




Si effettivamente vuole essere un riassunto schietto per la strada e un utile cosa per organizzarsi meglio la pista. Effettivamente tutti i torti non li hai, si potrebbe partire cosi.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 09:37     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Io li ho sempre avuti tutti e tre spuntati, effettivamente le uscite in strada secondo me tutte sarebbero troppe, a mio parere la meglio sarebbe pubblicare solo quelle verso mete particolari o comunque quelle veramente di gruppo, quando si fà il gruppone, o comunque all'interno dell'uscita è programmato qualcosa di particolare tipo la mega-mangiata, l'uscita con zainette e picnic al fiume o cose simili.
 
Top
13 replies since 5/3/2012, 15:31   119 views
  Share