vendo R1 solo pista

« Older   Newer »
  Share  
pulvi's 23
view post Posted on 5/4/2012, 21:18     +1   -1




Non ne sono ancora sicuro ma penso che entro quest'anno di darla via ... intanto la metto qui e vediamo cosa succede ... la moto è un missile non ha niente di originale...
monta questo ....

R1 '05 (la mia),
ha tutto in ordine ha nuovo appena montato i condotti air box e paratelai in carbonio, il cambio nuovo (costo circa 2.000), guarnizioni, bronzine e tutto il lavoro di revisione motore, poi è stata messa al banco da Sergio imperiale, noto preparatore toscano, sviluppa 173cv alla ruota(((stampata della prova maggio 2011))) ed è velocissima 290 km/h al mugello (((stampata di rosso corsa)))
inoltre ha un bellissimo scarico arata titanio leggerissimo con finali geg corti e altri 2 lunghi , un radiatore enorme, pedane artigianali bellissime con possibilita' di mettere cambio rovesciato, cambio elettronico translogic, impianto elettrico solo pista e centralina yec peppo russo, amm. di sterzo ,mono G.B. batteria nuova e appena tagliandata ,forcelle rigenerete, 2telai(uno con documenti in regola , bollo e revisione fino 2013, 2 forcelloni posteriori, e mono di serie, 2 treni di rain, tubi in treccia, 2 kit di caRENE IN vtr uno in ottimo stato e uno molto usato da sistemare . 3 corone 46/45/44 passo520. la dò via per passaggio a una 600 infatti posso valutare permuta o scambio con r6 dal 2006 in su .
per il tutto chiedo 6000 euro . passaggio a carico di compra .
solo per chi è interessato invio le foto tramite email

Edited by pulvi's 23 - 12/5/2012, 20:54
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 27/4/2012, 20:00     +1   -1




ho appena rigenerato anche le forcelle , olio e paraoli nuovi e rifatto il tagliandi ieri ...
compreso nel prezzo ci anche 2 treni di rain , uno nuovo e uno usato .
forza a chi tocca .
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 12/5/2012, 19:54     +1   -1




ho aggiunto delle novità .... :woot:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/5/2012, 00:33     +1   -1




Bel affare talmente bello.che lo terrei...
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 26/6/2012, 21:20     +1   -1




non la vendo + ;)
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 26/6/2012, 23:00     +1   -1




Che velocità....come mai? Ahahahah
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 5/9/2012, 19:52     +1   -1




moto, venduta , attendo solo il bonifico o vaglia, la moto andrà all'estero .... comunque sono come san tommaso .... finchè non arrivano i soldi io non ci credo -
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 6/9/2012, 08:29     +1   -1




mmmmmmmmmm speriamo bene
 
Top
marioventu
view post Posted on 6/9/2012, 18:17     +1   -1




bohhhhhh!!! speriamo...

sbaglio o l'ha venduta anche cristian73?
oh visto il suo (o almeno era uguale) suzuki su moto.it da un concessionario bmw eek
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 6/9/2012, 20:01     +1   -1




Okkio che la validita è tre mesi...senti la polizia postale...
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 6/9/2012, 20:27     +1   -1




CITAZIONE (marioventu @ 6/9/2012, 19:17) 
bohhhhhh!!! speriamo...

sbaglio o l'ha venduta anche cristian73?
oh visto il suo (o almeno era uguale) suzuki su moto.it da un concessionario bmw eek

si, lui l'ha venduta... ma ha giàm preso un bmw. io se la vendo non prendo nulla , anzi se vendo la moto vendo pure il carrello ... vo in pensione .....

anche io ho preso un bmw .... ma un gs 800 ... ^_^

CITAZIONE (MarconeR1 @ 6/9/2012, 21:01) 
Okkio che la validita è tre mesi...senti la polizia postale...

che cosa ha validità tre mesi ....???? spiegati meglio , e perchè devo sentire la polizia stradale ???? non ho mica firmato nulla , è lui che mi ha scritto che vuole comprare la moto e che vorrebbe farmi un bonifico .... per il pagamento , e comunque se devo sapettare 3 mesi a quel prezzoaspetto anche 5 mesi ....
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 12:45     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


beh... prima aspetta i soldi e poi se ne parla... hahahahaha
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 7/9/2012, 18:55     +1   -1




stanno facendo dei controlli, su quello che mi ha contattato .

pensano che sia un truffatore , ma visto che non gli ho rilasciato nessun dato personale o bancario , non ho da temere nulla .

e poi è già 2 gg che non si fa sentire , dopoo che gli ho chiesto il pagamento per contanti e non via bonifico ... <_<

la moto è sempre in vendita perchè sinceramente non mi trovo a mio agio , è troppo potente per me , però non la svendo perchè ha un sacco di roba racing che costicchia .
sicchè o vedo il denaro e me lo metto in tassaco o mi tengo la moto e continuerò a girarci ugualmente----- :)
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 7/9/2012, 19:45     +1   -1




Ad un mio amico comprarono una barca da 5metri a sanpietroburgo...la pagarono 2500euro in piu lui depositò in banca i soldi che si resero disponibili subito ma l'ufficialita arriva dopo tre mesi...aspettò a pagare la spedizione della barca di 2000 euro..alla fine al terzo mese l'assefbo era scoperto ed i soldi che lui prontamente avveva gia ritirato dovette riversarli
 
Top
cristian 73
view post Posted on 7/9/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (marioventu @ 6/9/2012, 19:17) 
bohhhhhh!!! speriamo...

sbaglio o l'ha venduta anche cristian73?
oh visto il suo (o almeno era uguale) suzuki su moto.it da un concessionario bmw eek

Si .. Venduta ....
é proprio la mia , e la stanno vendendo ad un prezzo onestissimo ... praticamente quello che hanno dato a me euro + euro - ...
Hanno tolto un po' di adesivi , ma è sempre bellissima ...

L'ho data in permuta per un bmw s1000rr del 2011 con 3000 km full optional
Presto ve la presento con una piccola recensione .... fatemi fare ancora qualche km , anche se,fino a quando non la portero'tra i cordoli non vorrei esprimermi .......

Tutto sommato è una bomba , ma il k5 mi manca ... tears Mi ha dato tante soddisfazioni ...
 
Top
21 replies since 5/4/2012, 21:18   331 views
  Share