vendo R1 solo pista

« Older   Newer »
  Share  
pulvi's 23
view post Posted on 7/9/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 7/9/2012, 20:45) 
Ad un mio amico comprarono una barca da 5metri a sanpietroburgo...la pagarono 2500euro in piu lui depositò in banca i soldi che si resero disponibili subito ma l'ufficialita arriva dopo tre mesi...aspettò a pagare la spedizione della barca di 2000 euro..alla fine al terzo mese l'assefbo era scoperto ed i soldi che lui prontamente avveva gia ritirato dovette riversarli

aaaaaaaaaaa ora ho capito .... ma ora chi lo prende più un asegno da uno che non hai mai visto .... io ora come ora nemmeno nel mio lavoro prendo assegni, se non da persone fidate , o con il bonifico o con il contante .... tanto se è dellìestreo il problema dei contanti come noi non lo hanno ....

il tizio infatti mi vorrebbe pagare con il bonifico , io gli ho chiesto di essere saldato per contanti al momento del ritiro , e 2 gg che non lo sento più .comunque oggi se ti vogliono fregare il modo lo trovano sempre , anche con il contatnte , perchè potrebbe essere anche falso il contante , sicchè l'unica sarebbe il bonifico ma non so se dare l'iban o no .il mio direttore della banca mi ha detto che dando solo l'iban non succedede nulla , possono solo versare .... ma fatti a fidare tu .... ^_^
 
Top
marioventu
view post Posted on 7/9/2012, 21:11     +1   -1




@ cristian
avevo visto bene!!!! :D 007

Complimenti x l'aquisto!!!!

ma Il verdetto spetta alla pista.... ;)

@pulvis
io quando ho venduto la moto mi sono fatto portare un assegno circolare della banca, il bonifico dovresti fartelo fare prima cosi quando arrivano i soldi fate il passaggio, ma anche lui deve andare a fiducia, non è facile. In contanti sopra i 1000e non si puo piu pagare e gli assegni non valgono piu niente...che mondo di m....!!!! xo se è estero o ti fai pagare in contanti o non vendergliela...
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 7/9/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (marioventu @ 7/9/2012, 22:11) 
@ cristian
avevo visto bene!!!! :D 007

Complimenti x l'aquisto!!!!

ma Il verdetto spetta alla pista.... ;)

@pulvis
io quando ho venduto la moto mi sono fatto portare un assegno circolare della banca, il bonifico dovresti fartelo fare prima cosi quando arrivano i soldi fate il passaggio, ma anche lui deve andare a fiducia, non è facile. In contanti sopra i 1000e non si puo piu pagare e gli assegni non valgono piu niente...che mondo di m....!!!! xo se è estero o ti fai pagare in contanti o non vendergliela...

si lo so , ma infatti è lui che vuole pagare prima con il bonifico e poi verrebbe a ritirare la moto , se fa così è lui che si deve fidare poi di me e sinceramete trovare di sti tempi uno che compra la moto e te la paga prima e mango la viene a vedere mi sembra strano ...no?????

staremo a vedere . intanto il tizio è sotto verifica perchè ho segnalato a chi di dovere che potrebbe esserre un truffatore , vediamo cosa mi dicono chi indaga.
oggi mi hanno risposto dicendomi che sicuramnete è un truffatore ma mi diranno di + tra qualche giorno perchè hanno voluto i suoi dati in mio possesso .

vi farò sapere appena ho novità .
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 9/9/2012, 22:41     +1   -1




vai è confermato il tale è un truffatore .... mi è stato comuncato da subito.it....

ora viene il bello . ;)
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 13/9/2012, 22:53     +1   -1




ragazzi ho deciso vado in pensione ,
mi vendo tutto quello che ho , moto , carrello, tuta , stivali , torretta.
vendo solo pacchetto completo oppure solo la moto ,
il prezzo è molto vantaggioso , svendo


contattatemi in privato .... se veramente interessati
tutto il materiale sta aal'Elba , accetto solo il ritiro sul posto. ;)
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 12/12/2012, 19:50     +1   -1




vendo tutto , a 3500,00 euro . moto e carrello e tanto altro . non chiedetemi cose a parte, tipo solo il carrello. il carrello lo do via solo se va via la moto .
per + informazioni contattatemi pure in mp oppure al 329 2960928.

ciao ragazzi-
 
Top
pulvi's 23
view post Posted on 15/1/2013, 00:01     +1   -1




moto e carrello venduti ..... si può chiudere .... :D
 
Top
21 replies since 5/4/2012, 21:18   331 views
  Share