eccomi....

« Older   Newer »
  Share  
Lukino88
view post Posted on 6/6/2012, 07:27     +1   -1




Salve a tutti!!! finalmente sono riuscito a riessere allacciato ad internet...e come chiesto dal moderatore del forum mi presento un pokino in ritardo...
Sono luca,un giovincello alle prese quotidiane con le due ruote e da poco anche bicilindrico...eh si x lo sdegno di molti tra qui il mitico fermone di bimbo nos(conoscente k mi ha kiesto di inscrivermi) dico conoscente xk gli amici nn ti fanno inscivere a un forum x andare al mugello e poi loro trovano il posto e ti lasciano a casa.....scherzi a parte,ho una 1098 da poco più di 10mesi e sarei più k onorato di poter organizzare la mia prima pistata con la mia bambina con voi...
P.S. mi hanno detto in officina da massi di essere stato nominato Lo spione!!! K bello!!! sl xk nn avevo fatto la presentazione...spero adesso di nn creare più disturbi o nervosismi...
ciao a tutti luca
:P :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 07:59     +1   -1
Avatar

VERSILIABIKER D.O.C.G

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
5,232
Reputation:
0
Location:
Massese D.O.C.

Status:


assolutamente nessun disturbo o nervosismo Luca........ la terminologia spione è usata per indicare ironicamente quegli utenti non ancora registrati ...

Comunque benvenuto sul forum e speriamo che riuscirai presto ad aggregarti ad una pistata con noi ......... unico neo purtroppo hai quella cosa li sotto il sedere che a me non piace tanto ......però dai due ruote le ha quindi puo considerarsi sempre una moto !!!!!

ahahahahahahah perdonami ma non ho resistito !!!! ahahahahah A parte le segate .......benvenuto !!!!!!!
 
Web  Top
Svampita#8
view post Posted on 6/6/2012, 09:10     +1   -1




benvenutoooo!!!
finalmente qlc giovane ahah qua sono tt stagionati prrrrrrrr
 
Top
TizianoMs
view post Posted on 6/6/2012, 11:26     +1   -1




benvienidos
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 6/6/2012, 11:35     +1   -1




Benvebutissimo Luca...Spione presentatevi è un gruppo scherzoso per invogliare gli utenti a presentarsi nulla di che...qui non ci sono nervosismi ne altro ma solo una gran passione e voglia di amare "tutte le curve" ahahahahah

Ps. adesso sei un teppista, da qui in poi tocca a te diventare un versiliabikers doc partecipando alle dscussioni!
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 15:45     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


già.... ti hanno già detto tutto gli altri,.... benvenuto nella nostra grande famiglia.... siamo come la mafia... una volta dentro... non ci esci piu'! hehehehehe
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 6/6/2012, 21:27     +1   -1




benvenuto
 
Top
marioventu
view post Posted on 6/6/2012, 23:43     +1   -1




Benvenuto!! Anche'io è da poco che sono iscritto, e mi sono subito trovato bene con tutte la persone che ho conosciuto! È un grandissimo gruppo quello dei versiliabikers!
 
Top
leov60
view post Posted on 7/6/2012, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Atg #34 @ 6/6/2012, 16:45) 
già.... ti hanno già detto tutto gli altri,.... benvenuto nella nostra grande famiglia.... siamo come la mafia... una volta dentro... non ci esci piu'! hehehehehe

ma che dici :D
siamo solo amici. (che hanno tanti "amici" ) :D ;D ;D

ciao Luca!
Indice e medio a V!
Leo
 
Top
ThunderFactory
view post Posted on 8/6/2012, 17:47     +1   -1




Benvenuto Luca,vedrai che con noi ti diverti di sicuro sia in strada che in pista!!!
 
Top
cristian 73
view post Posted on 8/6/2012, 18:48     +1   -1




:D

Benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io sono qui da poco ..... Ho gia' conosciuto alcuni ragazzi di persona al Mugello ... Sono Grandiosi ....


:rolleyes:

 
Top
10 replies since 6/6/2012, 07:27   88 views
  Share