Intanto metto 3 foto poi avrei anche qualche video.
La pista anche se nuova devo dire che andrebbe già rivista purtroppo.
Non capisco perchè se si fa una cosa nuova partendo da un foglio bianco con tutti i riferimenti di piste e piloti che abbiamo in Italia si deve tirar fuori una cacata del genere. Nel complesso non è male, ma hanno messo una esse prima del paddok che non si può veramente fare, non ha senso, orrenda... peccato perchè la pista merita, abbastanza facile e si ricorda bene.
Manca qualche cordolo dove serve e lo hanno messo dove non serve, in certi punti è sporca o sembra perlomeno sporca di terra. I commissari si devono dare una svagliata, quando una moto cade la lasciano li 3/4 giri, addirittura un tipo è rimasto a bordo pista togliendosi anche la tuta e non dico altro.
Il paddok si poteva fare un po' piu' grande a mio avviso unendolo al parcheggio dell'ingresso perchè cosi' è veramente misero, bagni, doccie e torrette vanno potenziati.
Promossa la cortesia delle persone che vi lavorano, il bar/ristorante e il fotografo.
Un po' troppo traffico, ma posso anche capirlo ( in parte ). A causa di questo però qualche coda di troppo e parecchie cadute.
Per essere nuovo l'asfalto pur avendo grip è brutto, con avvallamenti e qualche buca.
Ora non è che voglio far polemica, spero che i miei appunti vengano presi in modo costruttivo e non è per niente un attacco, anzi... ben vengano nuove piste in Italia.
Infine best della giornata 1.39.8 con passo dell' 1.40 e velocità max di gps 265 km./hr
Grande compagnia grazie a nuovi e vecchi amici e grazie a ivo che mi ha fatto qualche giro da lepre per farmi vedere la pista
P.s. il tutto senza tc e cambio elettronico 3 4 cv. in meno.... che fatica usare la frizione, a fine giornata non mi sentivo più il braccio.