S. Martino del Lago

« Older   Newer »
  Share  
AlessioMitico
view post Posted on 16/7/2012, 08:13     +1   -1




Intanto metto 3 foto poi avrei anche qualche video.

La pista anche se nuova devo dire che andrebbe già rivista purtroppo.
Non capisco perchè se si fa una cosa nuova partendo da un foglio bianco con tutti i riferimenti di piste e piloti che abbiamo in Italia si deve tirar fuori una cacata del genere. Nel complesso non è male, ma hanno messo una esse prima del paddok che non si può veramente fare, non ha senso, orrenda... peccato perchè la pista merita, abbastanza facile e si ricorda bene.
Manca qualche cordolo dove serve e lo hanno messo dove non serve, in certi punti è sporca o sembra perlomeno sporca di terra. I commissari si devono dare una svagliata, quando una moto cade la lasciano li 3/4 giri, addirittura un tipo è rimasto a bordo pista togliendosi anche la tuta e non dico altro.
Il paddok si poteva fare un po' piu' grande a mio avviso unendolo al parcheggio dell'ingresso perchè cosi' è veramente misero, bagni, doccie e torrette vanno potenziati.

Promossa la cortesia delle persone che vi lavorano, il bar/ristorante e il fotografo.
Un po' troppo traffico, ma posso anche capirlo ( in parte ). A causa di questo però qualche coda di troppo e parecchie cadute.

Per essere nuovo l'asfalto pur avendo grip è brutto, con avvallamenti e qualche buca.

Ora non è che voglio far polemica, spero che i miei appunti vengano presi in modo costruttivo e non è per niente un attacco, anzi... ben vengano nuove piste in Italia.

Infine best della giornata 1.39.8 con passo dell' 1.40 e velocità max di gps 265 km./hr

Grande compagnia grazie a nuovi e vecchi amici e grazie a ivo che mi ha fatto qualche giro da lepre per farmi vedere la pista

P.s. il tutto senza tc e cambio elettronico 3 4 cv. in meno.... che fatica usare la frizione, a fine giornata non mi sentivo più il braccio.

ph43286
ph42608
ph42036
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 16/7/2012, 12:12     +1   -1




Complimenti per il tempo e tutte le dritte che hai dato, serve anche quella di esperienza per far capire quanto e bello girare nel Mugello hahahahaha
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 16/7/2012, 12:58     +1   -1




si forse siamo abituati troppo bene
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 16/7/2012, 13:58     +1   -1




Esatto...
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


e bravo mitico....ma come ai fatto senza il tuo scudiero bimbo nos? wheelchair horse
 
Web  Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 21/7/2012, 15:01     +1   -1




Bellissime le foto Ale...
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 30/7/2012, 00:39     +1   -1




Ma gli altri report?
 
Top
6 replies since 16/7/2012, 08:13   113 views
  Share