report mugello 21-07-2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


gran bella giornata..gas a martello, e sinceramente comincio a guidare un po' meglio anche se ce ancora margine!! peccato che non avevo le gomme nuove :angry: cmq un 2:02:6 ce lo siamo portati a casa... ecco due fotine e un video!1 :D






le frecce tricolore!! aahahahahahhahahaha





 
Web  Top
MarconeR1
view post Posted on 23/7/2012, 14:58     +1   -1




Bellissima la seconda foto...tutti a caccia del mitico!
 
Top
BAC03
view post Posted on 23/7/2012, 15:34     +1   -1




Merda bimbone che missile che sei. verissimo, gran bella foto! ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


 
Web  Top
ThunderFactory
view post Posted on 23/7/2012, 19:24     +1   -1




Rinnovo i miei complimenti sei un grande!!!
 
Top
aldo.P
view post Posted on 23/7/2012, 19:36     +1   -1




grande bimbone
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 20:44     +1   -1
Avatar

conducente di veicolo a due ruote

Group:
Teppisti
Posts:
98
Reputation:
0

Status:


La prima foto è fantastica
 
Top
meo68
view post Posted on 23/7/2012, 20:57     +1   -1




bella lì :) sempre più veloce...adesso devo mettere il protossido d'azoto x il 16 ahahahah!!!!
 
Top
marioventu
view post Posted on 23/7/2012, 23:48     +1   -1




eccomi...anch'io presente al mugello insieme ai 3 pazzi!!! e al mitico gianluca!!!
Giornata ottima, un po nuvolo, temperatura ideale..pronti via al primo turno faccio subito una serie di giri in 10.0 10.1. con un bel 2.09.4 !!!! Esco contentissimo per aver subito abbassato il mio best di maggio, ma purtroppo già distrutto fiscamente!!! Gli altri turni si sono mantenuti piu o meno su quei tempi..ma purtroppo andando sempre a calare e con due belle escursioni nella ghiaia al correntaio e alla scarperia!!! Fortuna che non son caduto, non avevo mai provato le sabbie mobili del mugello a 100 all'ora!!! Cmq MI DEVO ALLENARE!!!! In questo periodo sto lavorando come un mulo, sport zero, moto zero...cosi dopo un turno ero gia ko..ora cerchero di mettermi piu in forma x settembre, x godermi al meglio le giornate in pista insieme a tutti voi!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 24/7/2012, 07:26     +1   -1




Bene Mario...questo è lo spirito giusto...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 24/7/2012, 08:01     +1   -1




CITAZIONE (marioventu @ 24/7/2012, 00:48) 
eccomi...anch'io presente al mugello insieme ai 3 pazzi!!! e al mitico gianluca!!!
Giornata ottima, un po nuvolo, temperatura ideale..pronti via al primo turno faccio subito una serie di giri in 10.0 10.1. con un bel 2.09.4 !!!! Esco contentissimo per aver subito abbassato il mio best di maggio, ma purtroppo già distrutto fiscamente!!! Gli altri turni si sono mantenuti piu o meno su quei tempi..ma purtroppo andando sempre a calare e con due belle escursioni nella ghiaia al correntaio e alla scarperia!!! Fortuna che non son caduto, non avevo mai provato le sabbie mobili del mugello a 100 all'ora!!! Cmq MI DEVO ALLENARE!!!! In questo periodo sto lavorando come un mulo, sport zero, moto zero...cosi dopo un turno ero gia ko..ora cerchero di mettermi piu in forma x settembre, x godermi al meglio le giornate in pista insieme a tutti voi!!!

Dai Mario che sarai il ns. pilota di punta nella classe 600 contro Ivo del Lumaga Team :P :P :P
Dobbiamo portarti sul 2.07

Quanto al mio report purtroppo ho avuto problemi all'anteriore tutto il giorno senza poter tirare e spingere. Comunque mi son divertito lostesso grazie anche alla solita compagnia ottima.
In compenso sto diventando un ottimo cineoperatore ahah
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 24/7/2012, 14:44     +1   -1




eccomi qua anche io che dire gli anni passano e il crono invece di scendere sale :D :D :D ,tutto questo non importa perchè l'importante è il divertimento che non manca mai.
Quello che è mancato questa volta è la fantastica mangiata tutti a sieme e spero per la prossima.
ottima compagnia e spero sempre nel mio cronometro che mi dia delle soddisfazioni la prossima volta :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Azzolina, la prima foto è cattiveria allo stato puro... da granpremio ! ! !
Quella di gruppo bellissima, anche lì sembrate un terzetto in gara!

Bimbo, ma tra le arrabbiate ai 204 e l'arrabbiata 2 a 184 complimenti ! ! !
 
Top
12 replies since 23/7/2012, 14:48   157 views
  Share