Consiglio cronometro gps

« Older   Newer »
  Share  
marioventu
view post Posted on 1/8/2012, 20:47     +1   -1




Ciao, dopo la brutta esperienza con il cronometro gps della pz racing, che praticamente non è mai andato come si deve ( prende 1 giro e tre no!!!!), ho deciso di buttarlo e prenderne uno nuovo. SOno indeciso tra due cpronometri sempre gps:

- AIM SOLO (come quello del mitico) cronometro con antenna integrata e aquisizione dati, batteria ricaricabile. 330 euro spedito.

-I2M minilap gps: con antenna sirfstar iii (ottima antenna, ne parlano bene) separata, alimentato dalla batteria della moto. 250 euro spedito.(versione con aquisizione dati 310 euro)

Il SOLO mi sembra un po grosso, pero ha la praticità di avere tutto in un corpo senza passare cavi x la moto. Mitico come ti trovi?

Il minilap è piu piccolo e posso posizionarlo piu facilmente e anche di fianco alla strumentazione senza avere problemi di ricezione gps avendo l'antenna esterna, e non devo preoccuparmi di caricare la batteria, una volta collegato a quella della moto. costa anche 80 euro di meno.

Tutti e 2 mi sembrano prodotti molto validi, comunque quello che mi interessa è prendere un cronometro che funzioni bene!!!!! mAGARI MI FACCIA abbassare anche un po i tempi :rolleyes:

Secondo voi quale puo essere la scelta migliore?
Mitico come ti trovi con il SOLO?
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 2/8/2012, 07:47     +1   -1




Io mi trovo benissimo con SOLO e anche come assistenza credi che sei in una botte di ferro, se il budget non è un problema vai di solo
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 2/8/2012, 08:37     +1   -1




Quoto con il Mitico, se puoi il solo è la soluzione, magari non sarà piccolissimo ma forse è anche meglio per leggere i tempi in pista.
In più tieni conto che è di una facilità estrema e sicuramente è quello che in una giornata ti creerebbe meno problemi degli altri!
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 08:49     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


Gia', io avevo starlane e quando.si scaricava o.cominciava a scaricarsila.batteria.della.torretta..... Addio temoi, sono passato a AIM pure io, non il.solo, ma quwllo.con torretta e sono stracontento
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 2/8/2012, 09:13     +1   -1




Cmq io con il gpt mi sono sempre trovato bene anche se quando potrò passerò anche io al solo!
 
Top
marioventu
view post Posted on 2/8/2012, 12:54     +1   -1




no so perchè, ma il minilap mi ispirava, ma lo escludo.
Ho dato un occhiata anche allo starlane consigliato da massi, non mi sembra male, praticamente è come il solo, xo piu piccolo e con alimentazione dalla batt della moto. Del solo oltre alle dimensioni, mi preoccupa un po la batteria interna, non vorrei trovarmi fra due anni con la batteria ko!!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 2/8/2012, 16:51     +1   -1




Il solo ha anche il cavo da attaccare alla batteria, sono io che non l'ho messo. Esteticamente come dimensioni e' meglio quello di tecnomassi e magari ti fa anche il prezzone versiliabikers
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 2/8/2012, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (AlessioMitico @ 2/8/2012, 17:51) 
Il solo ha anche il cavo da attaccare alla batteria, sono io che non l'ho messo. Esteticamente come dimensioni e' meglio quello di tecnomassi e magari ti fa anche il prezzone versiliabikers

Questa non la sapevo...bene...ci vorrebbero però i tuoi soldi!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 2/8/2012, 20:46     +1   -1




C'e' anche il caricabatterie con l'accendisigari
 
Top
marioventu
view post Posted on 2/8/2012, 22:14     +1   -1




tecnomassi, in settimana passo a trovarti :D

guardo la differenza di prezzo tra i due poi decido...penso siano tutti e due prodotti al top..
 
Top
marioventu
view post Posted on 7/8/2012, 12:50     +1   -1




Ordinato lo starlane da tecnomassi :D !!!!!!!!!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 7/8/2012, 20:21     +1   -1




Sconto versiliabikers?
 
Top
marioventu
view post Posted on 7/8/2012, 21:33     +1   -1




ovvio!!!! ;)
poi massi lo conosco da tanto, non vedo l'ora di provarlo, cosi x il versiliabikers cup, ho un cronometro come si deve!!!!
 
Top
Ray Allen do Sprugola
view post Posted on 18/9/2012, 19:04     +1   -1




prezzo???... (se non e' un mistero).... :)
 
Top
14 replies since 1/8/2012, 20:47   145 views
  Share