04/08/2012 Strada, Giro lungo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2012, 22:17     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Eccoci qua a reportare come di consueto, il giro iniziale tutti assieme salta e io con la voglia di macinare chilometri mi organizzo e preparo a partire da solo la mattina e poi raggiungere il gruppo dei pomeridiani cisaioli, ma alla fine il ragazzo di una collega della signora che neanche conosco decide di aggregarsi per la mattina e ci organizziamo.

Partenza alle 9:00 dal casello di Brugnato in compagnia di Mirco con la sua fida ZX-6R 636 '04 verdona... che nostalgia a vederla... Imbocchiamo la strada direzione 100 Croci con solita tappa di rito al consueto baretto prima di Varese Ligure, snack veloce, un caffè e via per il primo passo della giornata, prendo il comando e faccio da traino fino in cima al 100 croci e poi giù per il versante emiliano fino a Bedonia, da lì, dopo esser quasi stato investito da una zoccola handicappata che prima accosta a destra senza la freccia e successivamente mentre la sto sorpassando regolarmente da sinistra decide di svoltare dalla mia parte attraversando tutta la strada per buttarsi in un parcheggio... una mosca appoggiata tra il mio bilanciere e la macchina non sarebbe sopravvissuta, ma per fortuna niente contatto e si riparte direzione Ponte Ceno e gli omini per una bevuta rinfrescante.

2 chiacchiere e prima di ripartire vedo 2 chiamate senza risposta, la prima di Marcone, la seconda di un numero nuovo che scoprirò subito essere di JeanClaude, il primo voleva avvisarmi che il secondo voleva aggregarsi a me ma era indietro rispetto il percorso, ci sentiamo e dato che erroneamente aveva appena imboccato per Chiavari da Bedonia lo faccio tornare indietro e gli dico che intanto che lo aspettiamo facciamo una vasca sul Tomarlo.

Mi avvio con Mirco, il mio compagno di uscita e presto nuovo iscritto su per il passo, arrivati in cima 2 chiacchiere con i presenti e al termine della discesa ecco spuntare JanClaude e la sua fida GSR, tutti insieme ci facciamo una tomarlata, ci fermiamo a fare socializzazione nello spiazzo a fine passo e poi ci apprestiamo a rientrare verso Pontremoli per mangiare un boccone passando dal mio adorato Bratello; oggi niente Val D'Aveto, troppo caldo per replicare i Km dello scorso sabato.

Rientro per la strada consueta tutti in gruppo e arrivati al ponte che dà inizio alla salita verso il passo del Bratello fino in cima ognun per sè e le gomme ci aiutin... dentro la seconda, gass in mano e me ne vado in fuga solitaria per il mio adorato tratto di strada, non so perché, ma sono proprio scimmiato per quei pochi km che dal ponte arrivano al passo, li farei e rifarei all'infinito nonostante gli avvallamenti, i dossi ed alcune buche!

Piccola pausa sul passo e poi con calma giù verso pontremoli ed il ristorante di un mio amico di fianco al ponticello che si prende da e per l'autostrada, Antipasto di bruschette, polentine, sottolio, sottaceti, salumi e a seguire risottino ai porcini e tartufo.

Nel frattempo i pomeridiani passano e per un disguido tra me e Marcone non ci troviamo, loro si avviano, noi paghiamo il conto e dopo aver salutato Mirco che deve rientrare io e JanClaude ci dirigiamo verso il passo della Cisa ed i ragazzi che lì ci aspettano.
Svampy, Sammy, Marcone, GianlucaR1, Slider, Argo e AldoP sono all'ombra delle piante, noi parcheggiamo, ci uniamo alle chiacchiere e nonostante le varie partenze a scaglione causa impegni vari rimaniamo lì fino alle 18 circa poi gli ultimi presenti iniziano il rientro verso Pontremoli e poi casa per le 19.

Come sempre un grazie a tutti i partecipanti, a presto un anello magico dato che anche la ritrovata Svampy ne sente la mancanza nella speranza di poter ri uscire con tutti quelli che c'erano oggi e che tutti gli altri si possano aggregare.
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 4/8/2012, 23:17     +1   +1   -1




Troppo lungo da leggere...grande valuum sulla fiducia... Ahahahahah
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 4/8/2012, 23:40     +1   -1




io l'hi letto tutto ^_^
grande Valium!!! bel report e spero di riuscirmi ad unire per val d'aveto e tomarlo :B): voglio andare dagli ominiiii :D
:B): sn felice di essere di nuovo tra voi ^_^
gasssssssss e......
sportellateeeeeeeeeeee :shifty:
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 5/8/2012, 10:19     +1   -1




Bravi bel girone, poi in cisa eravate parecchi bene. Per l'anello magico settembre/ottobre vediamo se si riesce. Adesso fa parecchio caldo.
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 5/8/2012, 11:18     +1   -1




weeeee basta che mi imbroccata le date di esame e viengo pure ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :B):
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Se è un report deve reportare altrimenti che report è... marrone pigrone :-P :-P :-P
 
Top
5 replies since 4/8/2012, 22:17   68 views
  Share