Varano 25 agosto 2012

« Older   Newer »
  Share  
marioventu
icon10  view post Posted on 27/8/2012, 12:16     +1   -1




Chissa di sabato ad agosto quanta gente ci sara a varano!!!!??? Nessuno!!!!! :P

si e no 20 moto!!!

partenza ore 7 con calma verso varano, dove ci aspetta fiorelli, arrivati ci sistemiamo con il super gazebo rosso nuovo, che ad ogni folata di vento ci veniva addosso :lol: solite iscrizioni e via si entra a girare, come al solito entro un po in ritardo e vedo gia andrea che esce, come mai?..vabbe ormai ero dentro faccio qualche giro e quando torno al gazebo mi vedo l'r6 di andrea piena d'olio e lui che arriva con la gomma dall'acqua e l'olio nuovo!!! aveva perso il tappo eek1 , fortunatamente tutto si è risolto senza danni!!! e dopo 1 ora è tornato a girare.

Considerando che al mugello si gira tutto sulla destra e a varano tutto sulla sinistra, mi sono detto: vado a finire le gomme a varano!!!! cosa sbagliatisssima perche mi sono visto in terra di anteriore 2 volte all'ultima curva (sulla destra), miracolato!!! Vabbè apparte i jolly si girava benissimo riuscendo persino a fare 9 giri in pista da solo (pista in esclusiva:D ) tutti sul 1.17 basso , con un best di 1.17.23. Peccato non essersi migliorati dall'anno scorso, ma va bene cosi!!! ;) e l'ultima curva un po per la gomma davanti finita un po x me, ma proprio non mi riesce!!!

Dopo 3 mugelli, sono tornato volentieri a varano, pista che a me piace, piccola ma tecnica e anche poco costosa!
Devo ringraziare bimbo e valium per la compagnia, i consigli di guida e le foto!!!!!

Ho provato anche il cronometro nuovo della starlane, è una bomba!!! non salta un giro e a casa mi sono rivisto anche i tempi le traiettori e le velocita sul pc!!!!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 27/8/2012, 22:40     +1   -1




ultima curva...al rampino giusto?
ma qnt è scivolosa quella maledetta curva...

ahahah ad andrea è andata di lusso :D ...mi immagino la scenetta con tutti arrabbiati come ieni sotto il sole assassino di luglio e lui...


:P
 
Top
1 replies since 27/8/2012, 12:16   61 views
  Share