3° versilabikers cup!!!!

« Older   Newer »
  Share  
marioventu
view post Posted on 1/10/2012, 20:24     +1   -1





Mi faccio avanti, parto io col repor della coppetta!!!

Dopo un estate di attesa, finalmente arriva il giorno della versiliabikers cup!!!!!
Come al solito arrivo in autodromo per ultimo...ma comunque in orario...appena entro nel paddock, sulla sinistra mi si presenta una serie di 7-8 gazebi...erano tutti i nostriiii!!! Spettacolo!!! Era la prima volta che andovo al mugello con un organizzazione del genere!!!
Ma la giornata in pista inizia con un po di delusione..con pista aperta a tutti c'era troppa gente a girare, dal pilota al superfermone, cosi che era un po difficile prendere il ritmo...ma alla fine un po di giri liberi a uscita sono riuscito a trovarli, riuscendo a fare un passo del 2.09 con un bel best stagionale di 2.08.24!!!!arf2
Peccato pero che il mio tempo non è bastato a battere ivo (il mio rivale di giornata cat 600) del lumaca team che ha fatto 2.7.9 :(
Il pomeriggio causa il pranzo e un super muffin al cioccolato non digerito :sick: , è stato un disastro, non sono riuscito a scendere sotto il 2.11!!! :cry:

Risultato finale quinto di giornata una super bisteccona e tanto divertimento!!! wave

Ringrazio tutti per la splendida giornata e la compagnia!!!

Appuntamento alla prossima versiliabikers cup!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 1/10/2012, 21:25     +1   -1




Grande mario...vedrai che la prossima volta arrivera anche l'atteso 2.07
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 2/10/2012, 08:31     +1   -1




la prox volta niente muffin, solo insalata ahahah
finalmente qlc che fa un report ahahah si vede che nn giravo io prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
insomma ottimi tempi...invidiabili direi ahahah bravi tutti!!!
 
Top
raptus72
view post Posted on 2/10/2012, 10:53     +1   -1




Prima partecipazione alla VERSILIABIKERSCUP per me,da come è andata e da come mi sono divertito,ne seguiranno molte altre!!! rotflmao

Preparato tutto il necessario,passo a prendere la mia stella,nonchè cameramen della giornata,e si parte per il Muggio. Arrivati in circuito,troviamo già l'hospitality in fase di allestimento e devo dire che a noi la protezione civile ci fa un baffo...c'era ogni sorta di comodità.

Preparata la moto,arriva l'orario di entrare in pista ed è proprio nel quarto giro della mattinata che stacco il 2'18"che mi varrà la decima posizione in classifica della giornata. Lo so c'è ancora molto da lavorare ma per aver iniziato effettivamente da quest'anno non mi posso lamentare!!!!

La giornata scorre in assoluta spensieratezza(fuori dalla pista) ed in ottima compagnia...penso che il bello di queste giornate,oltre al fattore sport,c'è anche il fatto di stare insieme,confrontarsi, scherzare e godersi il momento!!! thumbup

Riassumendo i VERSILIABIKERS sono un passo avanti a tutti thumb_yello

Al prossimo anno!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 2/10/2012, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (raptus72 @ 2/10/2012, 11:53) 
Riassumendo i VERSILIABIKERS sono un passo avanti a tutti thumb_yello

Sempre e comunque!
 
Top
4 replies since 1/10/2012, 20:24   83 views
  Share