MUGELLO garetta 20/10/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2012, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


che ruzzaaaaaaa!! una giornata fantastica..anche se non ho brillato piu di tanto!! :( sempre nell'angolo a riflettere perche non andavo...ahahahhaha :angry:



ma andiamo al sodo..si arriva alla garetta cavolo parto 26°..(42 moto in un 1,7 secondi un gruppo tirato!!) l'adrenalina sale..e arriva il momento del go!!! si parte e cerco subito di prendere la scia della suzuki davanti a me..infilandola alla casanova savelli nel cambio di direzione..e poi giu testa a cassetta rimontando fino al 16° posto, la cosa che mi ha stupito che con le gomme molto giu ho tenuto per 7 giri il passo del 2:03 basso!! ma al 5° giro vedo una moto che finisce di rimbalzare al correntaio!! cazzo e' manuelllll!! ma ero preso dalla lotta con un bmw che non riuscivo a passare anche essendo piu veloce!! non si puo nulla contro quel motore :ph34r:





provo l'ultimo assalto ma niente posso solo affiancarlo e prendermi piu di 50 metri sul dritto...



cmq sono piu che contento!! e che sapendo che i primi 12-13 corrono al premier e sono piloti veri!! peccato per manu che aveva fatto il patto col diavolo..e poteva almeno arrivare 7°e complimenti al mitico che con l'eta che corre e sempre molto competitivo..un bravo a marcone...e un grande a cristian!!!

due fotine...








MAREMMA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e cavolo non poteva reggere di piu!!!!


 
Web  Top
Gianluca.r1
view post Posted on 22/10/2012, 19:17     +1   +1   -1




complimenti a tutti l'importante e divertiesi e a vedere non mi semdra che non sia mancato :D :D :D
mi spiace per manuel ma visto il commento del bimbo (MAREMMA MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! e cavolo non poteva reggere di piu!!!!)
povera moto :D :D :D
 
Top
marioventu
view post Posted on 22/10/2012, 20:05     +1   -1




Grandi tutti!!! Siete andati tutti fortissimo!!! Peccato per manuel, ma per fortuna non si è fatto niente e ha tutto l'inverno per ripreparare la moto!!!!

Complimenti alle fotografe!!!Vi hanno fatto delle foto spettacolari!!!! Il team vb non si fa mancare niete!!! :D
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 23/10/2012, 15:23     +1   -1




 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 23/10/2012, 16:23     +1   +1   -1




Eccomiiiiiii
Levataccia alle 5.30 e via verso il nostro amato Mugello. Lungo il tragitto non ci siam fatti mancare una sportellata a uno che non ci voleva far prendere la deviazione per Bologna, ma manuel ha fatto la faccia cattiva e si è scansato ahah

Arriviamo e ci boxxiziamo... è si stavolta per la prima volta ci sentiamo proprio pirloti. Comodissimo ... bagno privato ( e meno male ) 2 tv con lista tempi o prove motogp ingresso uscita direttamente dal box..insomma na figata.

Partiamo per il primo turno e comprendo già che la memoria come al solito ha fatto cilecca visto che sono corto abbestia e sono a limitatore da poco dopo il traguardo, comunque i tempi ci sono, il fisico anche e decido di cambiare la corona al pomeriggio.
Secondo turno mi fiondo dietro bimbo e ci stacco il best di 2.03.6
Terzo turno vedo manuel in lontananza e decido di provarci cosi tiro tiro tiro ...ero talmente concentrato che non ho visto la spia riserva se non quando sul rettilineo mi ha bucato il motore ... rallento spero di arrivare allo scollino dopo le materassi, ma aimè non ce la faccioahaha e fu cosi che per la seconda volta mi raccatta il carro... finchè mi capita in questo modo comunque ci metto la firma ahah
Provateci voi a girare al Mugello cosi :



Vabbè poi si fa il breafing, decido di cambiare la corona mettendo quella giusta e entro per il quarto turno solo per pulire le gomme e provare il rapporto. Mi sembra tutto perfetto e rientro per il meritato riposo in attesa della garetta.

Confesso che la partenza mi preoccuppava non poco e invece è andato tutto liscio. La posso riassumere con il fatto che sono stato tarpato dalla Bmw che in rettilineo andava di piu' e che se l'avessi superata in curva dove ero piu' veloce non sarei riuscito ad andare via visto che il passo era del 2.04 e non è che riuscivo a fare 2.00 tutto in un colpo. Quindi l'ho presa tranquilla e mi sono divertito come un matto.

Giornata piu' che positiva perchè ho fatto tutti i turni di passo 2.04.00 e non come altre volte con qualche intramezzo piu' alto. Il fisico ha retto molto bene e la moto poverina con il rapporto giusto i suoi 287/288 km/hr li ha toccati.

Grazie a tutti i presenti e non, siamo sempre un bel gruppo e sappiamo come divertirci tra i cordoli. Unica nota negativa la scivolata di Manuelone, che comunque il suo 2.00 l'ha portato a casa ( insieme a qualche coccietto ), ma il fisico gli ha retto ed è già come nuovo.

Il video già postato, qui un paio di foto simpatiche:

Qui c'ho un brufolo sul sedere che mi dava una noia ahah

JwIp4

Qui Bimbo che non cava un ragno dal buco nell'angolino pensieroso

r01OX

L'arrivo con la bandiera a scacchi che confesso di non averla neanche vista io continuavo a tirare ahah

vasa3

Adesso voglio il report di Marcone e la ricostruzione dettagliata dell'omicidio :ph34r: :ph34r:
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 23/10/2012, 17:26     +1   +1   -1




Visto che vengo chiamato in causa mi ci metto pure io...

In ogni report pistata non può mancare la mia premessa del giorno prima durante la preparazione, l'appuntamento è con bimbo intorno alle 7 da tecnomassi ma ovviamente l'appuntamento lavorativo si prolunga e dopo vari accidenti riesco ad arrivare da lui non prima delle 8. Dopo tanto tempo è la prima volta che mi devo svegliare presto per andare in pista e la cosa mi prende parecchio male tanto che sommata ai pensieri lavorativi e al fatto che nel turno ero solo, se non avevo bimbo sul carrello avrei pensato seriamente di non partire quindi GRAZIE BIMBO! Cog@@@ne come sempre mi ritrovo a preparare tutto il resto all'una di notte quindi quando la sveglia suona le ore di sonno sono poco meno di 3.
Solito autorill solita combricola quello che è cambiato è stato vedere manuelone che voleva spingere fuoristrada una macchina e questa in panico che continuando a sbandare non capiva che non avrebbe avuto la meglio contro la prepotenza di Manuel.
Si esce a barberino e la nebbia ci assale, in alcuni punti la visibilità è davvero bassa fino a che nella discesa dell'autodromo un tacchino spunta fuori dal nulla buttandosi sotto la macchina, provo a frenare ma l'unico risultato ottenuto è una leggera sgommata e una nuvola di di piume provenienti da un povero tacchino esploso....
Si arriva in autodromo e il box al mugello è tanta roba, cominciano i turni e vado dentro, la moto è perfetta e con il fresco il motore mi sembra girare pure meglio, trovo un passo intorno al 13 e al primo giro un pò lanciato 11.7 e già si parla di best stagionale, esco contento come una pasqua coscenzioso che non stavo ancora tirando, entro per il secondo turno e decido di provarci ma purtroppo trovo il classico folto gruppo con la classica bmw dietro, mi concentro bucine gas a martello e via in scia...ogni metro non perso è una possibilità alla staccata, arriviamo sotto il traguardo e una raffica di proiettili mi colpisce la spalla, fanculo(due giri dopo si troverà una vasca completamente nel mezzo della pista sullo scollino), casanova ed esco rientrando subito giro di lancio e subito arriva il 10 mi dico è fatta ecco come si abbatte il muro...facile....tre curve e bandiera rossa! ####### ### ######
Terzo turno mi si svita l'asta del cambio all'uscita del correntario e anche se il mitico sistema tutto con una velocità degna del miglior pit stop il cambio ha bisogno di più cure quindi sul rettilineo dovendo usare il cambio e prendendo limitatori a gogo e i tempi tornano sul mio vecchio passo e gli errori in ingresso di curva manco si contano più.

Pausa pranzo e briefing

Si torna al box e manca un turno alla garetta la tensione sale e non sò chi sia la testa di .... che ha sollevato lqa questione ma tutti cominciamo a pensare se in gara avremmo retto 7 giri tirati al limite personale, il dubbio mi assale, è inutile che tiro 5 giri alla morte se poi al sesto non ho la forza nemmeno di curvare, ecco qui ho fatto la genialata più grande della mia vita, nel turno pre gara mi sono creato da solo una simulazione...Risultato?
Già sfondato ancora prima di partire e per fare i conti spiccioli per vedere se riuscivo a fare 6 giri di fila tirati ne ho fatti 12, obbiettivo fallito.

Arriva ilò momento della garetta e prima di me partono espert e 600/750, la tensione era nascosa solo sotto un piccolo ghigno ma fidatevi c'è ne era parecchia....sentire il rumore di 40 600ini passare vicino al box a palla mi ha fatto venire in mente l'ammucchiata che sarebbe avvenuta alla s. donato.

é la mia ora dopo qualche battuta per sdrammatizzare mi preparo e vado in griglia, parto 31esimo, sono teso come una corda ma l'adrenalina comincia a farmi scalciare...girno di lancio bucine e dopo pochissimi metri il vuoto...non sentivo più nulla avevo solo due obbiettivi, non farmi passare da quello dietro e passare davanti, la cosa mi riusciva abbastanza bene, per essere uno che non sorpasserebbe nemmeno una bicicletta ho fatto sorpassi in posti dove nemmeno nei sogni migliori avrei immaginato, casanova, arrabbiata 2, scarperia e i miei talloni d'achille, bucine e san donato, ero gasatissimo non stavo andando fortissimo anche perchè il mio best era abbondantemente lontano ma stavo bene mi sentivo tutt'uno con la moto, dietro il vuoto e davanti il nostro nemico, una MV312 porca ###### come andava nel dritto, passavo tutto il giro incollato come un francobollo, alla bucine uscivo molto meglio ma niente da fare, sgranando le marce mi affiancavo per poi pagare tranquillamente quei 60metri che in staccata recuperavo bene ma non mi invogliavano a buttarmici dentro....la garetta finisce con un 22° posto molto soddisfacente visto che i primi 16 giravano abbondantemente sotto il 10.

La giornata finisce bene ma purtroppo non per tutti....e anche per questo manuelone si merita tutti i complimenti...girava su un passo allucinante superando ogni migliore aspettativa e purtroppo a questi livelli la scivolata ci stà, peccato ma vederlo esultare ancora sul carrattrezzi perchè quando è caduto aveva il passo da 2.00 mi ha fatto parecchio piacere, grandissimo Manuel!

Edited by MarconeR1 - 24/10/2012, 11:46
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


E bravi ragazzi!!!
Solo a leggervi mi sentivo agitato come fossi stato in sella con voi, la faretta deve essere un esperienza bellissima, ma soprattutto complimenti a manuel per il 2:00!!!!!!
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 24/10/2012, 16:34     +1   +1   -1




Ricomplimenti a tutti, deve essere stata una bella esperienza
complimenti anche per gli ottimi tempi
 
Top
ThunderFactory
view post Posted on 24/10/2012, 17:40     +1   +1   -1




Complimenti anche da parte mia,siete grandi!!!
 
Top
trudina1980
view post Posted on 25/10/2012, 08:13     +1   +1   -1




Ecco il nostro report:

Dopo la levataccia delle 5 e 30 del mattino,rifocillati al nostro solito Autogrill,
arriviamo al Muggio con una nebbia che si taglia a fette :(
IzEXX
Annunciano infatti un piccolo ritardo per il primo turno,ma poi per fortuna si dirada

e si comincia a dare GASSSSSSS ;)
La giornata è stata fantastica,tempo bellissimo,temperatura ottima!!! :lol:
3a0jC
r2924
e3gPw
Siamo stati in un BOX con Televisione e bagno personale come dei veri Piloti!!!
2fYGF
Peccato per quel piccolissimissimissimo particolare della mia caduta(porca troia),per fortuna senza conseguenze fisiche…peccato però perché potevo fare bene e forse anche un pelino meglio…gassssssssssss!
RpZ1J
GPT scomparso(volato nel cielo),carene distrutte,ecc…….. <_<

EreBm
Py0jG
Apparte questo,è stata una grande giornata,la mia signora ha fatto come al solito 70 mila foto,
un grazie anche a lei!

avxZw
eeeeeeee la moto……………………………..per il prossimo anno è come nuova non vi preoccupate! :P (o una nuova…chi lo sa?) ;)
Ringrazio tutti di cuore dal primo all’ultimo siete stati tutti gentili e mi avete dato una mano nel
momento che ne avevo bisogno,un grande grazie alle persone che si sono preoccupate della mia salute,mi ha fatto molto piacere,stare con questa gente è bellissimo,siamo tutti grandi,sia in guerra che fuori…ciao a tutti!!!FORZA VERSILIABIKERS!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/10/2012, 18:37     +1   +1   -1




Mi sbaglio oppure questo è il primo report di Manuel? Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
trudina1980
view post Posted on 25/10/2012, 19:41     +1   +1   -1




No...non sbagli..infatti è il primo!!!ehhhhehehehhheh :P
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 25/10/2012, 21:57     +1   +1   -1




belle le foto nel box
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 23:58     +1   +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Dai manuel, sembra scontato dirlo ma l'importante è tu non ti sia fatto male, e poi cavolo, stavi andando alla grande e quando si sta al limite quel rischio c'è, ma vuol dire che c'è anche lo spirito.... Complimenti anche per le foto anche se purtroppo il soggetto in alcune sarebbe stato non augurabile!
 
Top
trudina1980
view post Posted on 26/10/2012, 08:14     +1   -1




GRAZIE A TUTTI...SONO CONTENTA CHE LE FOTO VI PIACCIANO :rolleyes:
 
Top
14 replies since 22/10/2012, 18:47   237 views
  Share