sabato 24 novembre, caosssssssssssssssss

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 25/11/2012, 22:32     +1   +1   -1




Reporttttttttttt :B):

Vi anticipo già che questo giretto, grazie anche alla benedizione di Slider <_< è stato caos allo stato puro :wacko: .

Alle 11 mi trovo a Sarzana con la Miss e Rey per provare in negozio da Ale il k way tanto desiderato (che tra l’altro è bellissimo :wub: e mi arriva tra una settimana!!!) e parlando con Ale che pure lui doveva unirsi al giretto cosa viene fuori? :wacko: Che lui e i suoi amici nn erano stati aggiornati sul fatto che il puntello era stato cambiato e così nn si sarebbero uniti sul 100 ma sarebbero partiti per la Cisa come d’accordo. Cambiare il puntello a mezzogiorno, a soli 40 minuti dal ritrovo era una tragedia :wacko: perché c’era il rischio di nn riuscire ad avvisare tutti e così con grande dispiacere siam partiti solo Io, Rey e la Miss per borghetto.

Arriviamo là alle 12.50 ove ad aspettarci c’era la Lara, Gianluca e un ragazzo con la triumph :B): e guarda caso..manca Marcone :rolleyes: …stavolta aveva un amico da aspettare…ce n’ha sempre una :P :D :D :D hahahahaahah
Nel frattempo che si aspettava i ritardatari, inizia a farsi strada nella mente di alcuni presenti l’idea di abbandonare il 100 e di andare in cisa a raggiungere i sarzanini :unsure: , visto che la strada sul 100 nn doveva essere un granchè…a sto punto il brutto compito di avvisare Marcone su dove avrebbe trovato il gruppo tocca a me :( e con la velocità di una tartaruga gli scrivo il msg nella speranza di vederlo sbucare dal casello…parte il msg e marcone e il suo amico arrivano :woot: fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Siamo tutti d’accordo…si rientra in autostrada e cisaaaaaaaaaaaaaa :B):

Al casello di Pontremoli ci siamo tutti e si parte alla volta del passo mahhhh pensavate fosse finita qui eh? :shifty:



Gli altri partono e io son ancora a infilarmi i guanti…li raggiungo e mi metto come chiudi fila così da fare qlc km con la Lara e vedo che, anziché procedere sul ponte (strada che faccio di solito) procede dritta…gli suono…faccio per imboccare il ponte eeeeeeeee :o: :o: :o: … strada chiusaaaaaaaa…o merdaaaaaaaaaaaa :wacko: :wacko: :wacko: … per un pelo mi porto via nastri e cartelli degli operai che avevan chiuso la strada :P …mi son fermata ad un palmo dal cartello del divieto di accesso :B): fiuuuuuuuuu
Vabbè…cose che succedono…mi rimetto in marcia e io e la Lara raggiungiamo gli altri eeee…li trovo tt fermi in uno spiazzo con Marcone che ha problemi con la moto :cry: …lui e il suo amico alla fine si rigirano e tornano a casina… e io penso…mmm…il giro è partito male e ora sta andando sempre peggio :cry: ….

Noi superstiti si riparte alla volta della cisa e al distributore troviamo i sarzanini fermi ad aspettarci…che ci dicono che hanno fatto una salita sul passo ma che son tornati indietro perchè iniziava a piovere e stava per scatenarsi un bel diluvio :cry: :cry: :cry: (il cielo era nero nero come una cappa) e così ci propongono due pieghe su una strada di aulla.

A sto punto penso…mah a sti punti a me di far due pieghe mi è passata la voglia :( , qua c’è da riprendere l’autostrada, va a finire che si fanno tt i passi della zona per cercare dell’asciutto ma le nuvole tanto ci tallonano :unsure: , la gente si perde per la via :unsure: , la benzina sta finendo :wacko: …sai che c’è? Che chi nn risika nn rosika :B): …acqua per acqua…quella della Cisa è sicuramente meglio :P …quindi io me ne salgo e me ne vo a fare una bella magnata alla Borella (che tra l’altro è 2 anni che nn riesco mai a fermarmici).
Espongo la mia riflessione e la Lara e Gianluca mi seguono :woot: … gli altri preferiscono aiutare i benzinai, lo Stato e le autostrade :P

Ecco, ora proseguo con il report della mia giornata in Cisa :P …perché gli altri ho ancora da capire che han combinato…
Io, la Lara e Gianluca si parte…s’imbocca il passo e la strada è a chiazze :unsure: …si sale e la strada è umida :unsure: …si sale e la strada è umida e coperta dal fogliame :unsure: …si sale ancora un po’ e la strada è umida, coperta dal fogliame e il cielo ad ogni curva pare sempre più nero :unsure: …al ristorante manca ancora un po’ :wacko: …si risale ancora un pò e la strada è sempre più umida, coperta da foglie con il cielo sempre più nero e minaccioso, inizia pure a cadere qlc gocciolina :unsure: e la nebbia di curva in curva aumenta :unsure: …vi dico solo che vicino al ristorante pareva d’essere in transilvania :cry: …ci mancava giusto Dracula :ph34r:

Qst la situazione :blink: … e mentre guidavo pensavo…secondo me la Lara e Gianluca stanno meditando su come farmi fuori :cry: …e poi mi sentivo troppo in colpa :cry: :cry: …pensavo, ecco, per un piatto di pasta ai funghi moriremo tutti!!! :cry: :cry: :cry: …con qst idea che mi è venuta batto pure Valium che s’è perso in Futa un componente del gruppo :wacko: …io stavolta ne faccio affogare due in un colpo solo :ph34r: :cry: :cry: :cry:
alla fine si arriva al ristorante, si parcheggiano le moto e per fortuna nessuno mi ha strozzato :P eheheh

una fotina ricordo (non rende giustizia al tempo horror che c'era ma anche Gianlu ve lo può confermare )



e dentro al calduccio nella speranza che nn ci dicessero che la cucina era chiusa (ecco credo che in ql caso mi avrebbero fatto fuori davvero :ph34r: eheheh)…ci fanno accomodare, si ordina e gnammmmmmmmm :woot: effettivamente ne è valsa davvero la pena rischiarla…e per rendervi partecipi abbiamo pensato di fare 2 fotine hihihihi
il mio risottolo


le tagliatelle della Lara


i ravioli di Gianluca


il dolce cioccolato e pere



Dopo la pappa, un po’ di pettegolezzi, due chiacchiere di moto e alla fine troviamo il coraggio di guardare fuori dalla finestra :unsure: :unsure: :unsure:



…il tempo era meno nero rispetto a quando siamo saliti e per fortuna nn ha fatto nemmeno una goccia :B): … alla fine ne è valsa davvero la pena!!! :wub:

Un grazie anche alla mia adorata Cisa :wub: che ci ha davvero graziato perché il tempo nn prometteva davvero nulla di buono… anzi, in basso era anche mezzo asciutta e mi ha permesso di fare anche due curvette in allegria!!!
A sto punto ci siamo incamminato verso casa, abbiamo fatto la statale fino ad aulla con la Lara e da lì abbiamo proseguito in autostrada…arrivata a casa mi son messa sotto le coperte con lo scaldaletto a manetta eheheh :P

Insomma, alla fine, almeno per me il giro è stato bello e in particolare un grazie di cuore a Gianluca e alla Lara che mi hanno regalato davvero una bellissima giornata :wub: :wub: :wub:

io opterei per organizzare una spedizione punitiva contro slider :ph34r:
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 26/11/2012, 13:07     +1   -1




bravi e super piu' per il report
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 26/11/2012, 14:30     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee miticoooooooooooooooooooooooooooooooo :B):
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 26/11/2012, 17:50     +1   +1   -1




grande giornata non devo aggiungera altro perchè a scritto tutto la svampi :P
che dire Beato tra le Donne hahahaha :D
alla prossima
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 26/11/2012, 19:48     +1   -1




Eccomi anche io, purtroppo pensa che se non lo chiamavo stavo aspettando più di mezz'ora praticamente per nulla.
Alla fine quando ero fermo a Filetto che la moto non ne voleva sapere si sono fermati una sbrancata di moto tra cui Alessandro di Motoworl e altri ruzzosi...dopo qualche moccolo e scosse alla centralina è ripartita!

Da li abbiamo fatto una stradina interna simpatica fino ad aulla, lame e poi in autostrada fino in litoranea....alla fine come ultimo giro mi aspettavo di meglio però alla fine bisogna accontentarsi(ma ho rosicato di brutto)

img20121125wa0000i
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 26/11/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 26/11/2012, 19:48) 
Eccomi anche io, purtroppo pensa che se non lo chiamavo stavo aspettando più di mezz'ora praticamente per nulla.
Alla fine quando ero fermo a Filetto che la moto non ne voleva sapere si sono fermati una sbrancata di moto tra cui Alessandro di Motoworl e altri ruzzosi...dopo qualche moccolo e scosse alla centralina è ripartita!

Da li abbiamo fatto una stradina interna simpatica fino ad aulla, lame e poi in autostrada fino in litoranea....alla fine come ultimo giro mi aspettavo di meglio però alla fine bisogna accontentarsi(ma ho rosicato di brutto)

(IMG:http://img547.imageshack.us/img547/4613/im...1125wa0000i.jpg)

Ah ecco...ora ho capito cm ti han raccattato ahah cmq Ale ci aspettava in cisa...sarebbe salito con noi ma poi lui e gli altri han rinunciato per il tempo sullo sfondo eheh

CITAZIONE (Gianluca.r1 @ 26/11/2012, 17:50) 
grande giornata non devo aggiungera altro perchè a scritto tutto la svampi :P
che dire Beato tra le Donne hahahaha :D
alla prossima

ahah davveroooooo :B):
Gianlu ti sei davvero meritato un +1 per la grande pazienza e per qlc che sicuramente hai tribolato domenica per pulire l'R1 :P
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 01:44     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


E bravi ragazzi...
In aprticolare ai ragazzi eroici che si son fatti ugualmente alla cisa ma soprattutto il 'mito' valium continua ad essere sfatato!!! Yea!!!!!!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 27/11/2012, 10:17     +1   -1




CITAZIONE (valium64 @ 27/11/2012, 01:44) 
E bravi ragazzi...
In aprticolare ai ragazzi eroici che si son fatti ugualmente alla cisa ma soprattutto il 'mito' valium continua ad essere sfatato!!! Yea!!!!!!

Ahah grazie :B):

Slider c manda in pensione sia me che te :unsure: peggio di un untoreeeee ahah
slider ce la pagheraiiiiiii <_<
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 10:48     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


lo zio gli da del gas col bmw eh? hehehehehehe
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 27/11/2012, 10:52     +1   -1




Andare và ma secondo me è troppo spericolato!

Ps Ho trovato uno con più tecnologia di Alessio!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 27/11/2012, 16:42     +1   -1




la penso come Marcone, troppo al limite non mi piace su strada...ci tengo alla pellaccia :)
cmq... :huh: tra l'altro silvietto non ha un che del mitico ora che ci penso?

a proposito...recuperate altre fotine...
ecco a voi esemplari di motociclisti racing in modalità salotto :P :P :P ahahahahah



 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 17:00     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


altezza e capelli hahahahahaha

correva nela sport production..... il tuo spericolato per lui magari è un filo di gas ;-)
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 27/11/2012, 23:24     +1   -1




Ahah se ti sente il mitico XD

Cmq nn lo sapevo corresse O.o pensa te
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 28/11/2012, 00:50     +1   -1




Si vede...taglia le curve...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 28/11/2012, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (MarconeR1 @ 27/11/2012, 10:52) 
Andare và ma secondo me è troppo spericolato!

Ps Ho trovato uno con più tecnologia di Alessio!

mmm siamo sicuri??
 
Top
24 replies since 25/11/2012, 22:18   307 views
  Share