Vendo Suzuki GSX R 750 nero

« Older   Newer »
  Share  
AlessandraGSXr750
view post Posted on 8/1/2013, 14:40     +1   -1




Ciao a tutti... Vendo la mia Angel a causa del poco tempo a disposizione per utilizzarla. Negli ultimi due anni ho fatto FORSE 1.000 km solo perché sono stata 2 volte sul tomarlo!!!
Ho fatto rifare circa un mese fa:
olio motore;
Olio freni;
filtro olio;
filtro aria;
pasticche dei freni anteriori (ZCOO);
corona, pignone e catena;
Batteria.
Poi è stata tenuta in garage. La moto ha tubi in treccia e scarico Leovince.
Vendo a euro 5.000,00.
Valuto anche eventuali permute con l'hypermotard della Ducati.
La piccola va benone... Occorre solo cambiare le gomme... Saranno al 50% e un po' durette.

Per info chiamatemi, mandate sms, viber o Whatsup al 389-9449030.

Alessandra.

Edited by AlessandraGSXr750 - 8/1/2013, 16:34
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 8/1/2013, 15:36     +1   -1




Nooooooooo....
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 8/1/2013, 15:54     +1   -1




Eh si Marcuccio... E' un dispiacere tenerla sempre chiusa, scalpita per andare in giro, ma non ho proprio tempo per ora... Magari la riprendo più in là... I progetti sono altri al momento... L'hyper potrei usarlo anche in città... Lo so... Mi è venuta la tachicardia solo a scrivere l'annuncio... È tenuta come una figlia...
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 8/1/2013, 17:26     +1   -1




Non passare alle forze del male...non farti convincere da tuo marito!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 9/1/2013, 09:00     +1   -1




poi vedi con ducati cosa succede..... lascia perde
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 9/1/2013, 21:35     +1   -1




Aleeeeee ti prego!!!! :( Mi serve una moto da sfruttare anche in città ... Tanto per le uscite per i passi va bene anche l'hyper... Magari anche meglio!!!! Dobbiamo essere sinceri... Il design ducati è meraviglioso!!!!! I dettagli curatissimi... In testa in realtà ho l'F3... Ma riprenderò una stradale più in là...

Basta!!! Mi si stringe il cuore !!!! Voi aiutatemi a venderla!!! Lontano da Carrara peró... Così non la rivedo per strada!
 
Top
marioventu
view post Posted on 11/1/2013, 22:15     +1   -1




Io ho avuto l'hypermotard!! è una moto bellissima...ma non è proprio comoda da usare in citta, il bicilindrico ai bassi giri strappa e se sei abituato ai 4 cilindri, è una cosa fastidiosa specialmente in due. Poi lascia perdere l'autostrada, io arrivavo a pontremoli e avevo l'interno coscia in fiamme!!!! :wacko: Per i passi di montagna cmq è divertentissima è il suo habitat, ma la supersportiva è un'altra cosa!!! :D
un'altra cosa positiva è il passeggero, che grazie alla sella unica sta bello comodo!!!!

in quasi 10000km non mi ha mai dato problemi, a parte qualche spegnimento a freddo per le sonde lambda che non erano in temperatura. la mia era il 796!
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 24/1/2013, 16:53     +1   -1




VENDUTA!!!!!!!! :( oggi Angel ha lasciato la sua casina!!!

Hypermotard 1100 EVO in fase di contrattazione... :) è questione di 2-3 giorni poi entrerà in garage!
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 24/1/2013, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (marioventu @ 11/1/2013, 22:15) 
Io ho avuto l'hypermotard!! è una moto bellissima...ma non è proprio comoda da usare in citta, il bicilindrico ai bassi giri strappa e se sei abituato ai 4 cilindri, è una cosa fastidiosa specialmente in due. Poi lascia perdere l'autostrada, io arrivavo a pontremoli e avevo l'interno coscia in fiamme!!!! :wacko: Per i passi di montagna cmq è divertentissima è il suo habitat, ma la supersportiva è un'altra cosa!!! :D
un'altra cosa positiva è il passeggero, che grazie alla sella unica sta bello comodo!!!!

in quasi 10000km non mi ha mai dato problemi, a parte qualche spegnimento a freddo per le sonde lambda che non erano in temperatura. la mia era il 796!

Portare Angel in città era uno spreco... Lei aveva bisogno di sfogarsi... Appena riprenderemo seriamente le moto, adotterò un'altra sportiva... Probabilmente una f3 mV agusta. Mio marito ha il 1098 e sa trattare le Ducati... Quindi c'è chi curerà la parte tecnica dell'hyper... Ho provato l'hyper il 1100 ed hai ragione... Sono partita come un razzo, ma è facilmente gestibile. Una volta fatta esperienza con lei deciderò se continuare la convivenza o no. In molti mi hanno comunque detto che è molto divertente... Vedremo.
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza. ;)
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 25/1/2013, 08:49     +1   -1




eddai hai fatto presto, resta in zona?
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 25/1/2013, 10:16     +1   -1




Velocissima...
 
Top
AlessandraGSXr750
view post Posted on 25/1/2013, 21:56     +1   -1




Hanno chiamato miliardi di persone... La volevano in molti... Era un affare per come era tenuta! Figurati che lunedì è venuto un ragazzo da Siena per prendere Angel e darmi la sua ktm 950... L'ho provata, ma non mi ha convinta! Anche se era molto agile... Quindi ho rispedito ad Arezzo quel ragazzo con furgone e moto. La sera stessa è venuto un altro ragazzo a vedere Angel, è di Marina di Carrara ... 3 giorni e la moto se l'è portata via... A mio avviso era una moto meravigliosa... Con soli 13.000 km!!!! Ha fatto un affare! E poi... Vado a scoprire che è nato e cresciuto a Carrara ma è originario di Agrigento!!!! Com'è piccolo il mondo! Domani mattina vado a firmare in Ducati e tra mercoledì e giovedì... Tataaaaaaannnnnn ... Saró sull'hyper! Mi hanno regalato una t-shirt Ducati troppo carinaaaaaaaaaa!!!!

Ciao ciao... ;)
 
Top
11 replies since 8/1/2013, 14:40   151 views
  Share