Presentazione!!!!SCORPIOTEC!

« Older   Newer »
  Share  
SCORPIOTEC
view post Posted on 19/3/2013, 17:39     +1   -1




l marchio Scorpiotec, nasce da una grande passione per le due ruote, dall’esperienza maturata con anni di lavoro e ricerche di mercato; abbiamo concentrato la nostra attenzione su alcuni articoli tecnici settoriali, specializzandoci su tute intere e divisibili per velocità , supermotard, epoca e, recentemente, minimoto, giacche tecniche in pelle o cordura, utilizzando sempre i migliori materiali che il mercato mondiale possa offrire.
Tutti prodotti ideati, lavorati e commercializzati da Scorpiotec, sono accuratamente studiati nei minimi dettagli, modellati a mano per renderli più funzionali e completamente confortevoli da indossare.
In tutto questo, non ci è certo sfuggito uno dei nostri obbiettivi primari: vestire ogni motociclista!
Quindi diventare una solida realtà per i motociclisti di qualsiasi disciplina, che sappiano apprezzare l’unicità e la qualità dei prodotti “fatti in Italia”;

Durante questi anni abbiamo sviluppato un know-how molto ampio per quanto riguarda l'abbigliamento soprattutto quello da moto.
Come azienda collaboriamo con altri marchi famosi,sviluppando per loro,prototipia,proponendo nuove idee e innovazioni in quanto siamo in stretto contatto con le aziende produttrici di materiali tecnici all'avanguardia.

Siamo diventati punto di riferimento per i motociclisti per quanto riguarda riparazioni,personalizzazzioni,allargature ecc....
Spero che questa piccola infarinatura possa farvi aver capito che cosa siamo in grado di fare.

Dimenticavo...siamo in TOSCANA!!! PONTEDERA!
Per qualsiasi ulteriore info

rimango a disposizione

Cordiali Saluti
Tel 0587294466
scorpiotec.it

Andrea Battistini
3939200883 ^_^

Paola Battistini
cell. 388.111.0850
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 19/3/2013, 18:56     +1   -1




Buono a sapersi! Prova a mandarci per email un'offerta e magari una serie di ipotetiche scontistiche..
 
Top
SCORPIOTEC
view post Posted on 19/3/2013, 19:07     +1   -1




Certo!a chi la devo inviare?
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


benvenutooooooooooo... cavolo poi qui ultimamente se ne consuma di tute!!!! :D
 
Web  Top
AlessioMitico
view post Posted on 19/3/2013, 19:30     +1   -1




Arrivato tardi sto aspettando una gimoto ma se andiamo avanti come domenica ce ne servono un paio a volta ahah
 
Top
cristian 73
view post Posted on 19/3/2013, 19:56     +1   -1




:D

Benvenuti ....

La mia tuta è a pezzi , fortunatamente non per scivolate pero' ... attendiamo proposte e sconti ...
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 08:49     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


vi ho lasciato una mail tra i messaggi privati.
 
Top
SCORPIOTEC
view post Posted on 20/3/2013, 09:14     +1   -1




Grazie ragazzi,io poi sono originario della Lunigiana,
mi organizzo e vi mando l'offerta.
Ho anche gia' lavorato con motociclisti del Versilia Bikers.
A presto
Saluti

Dimenticavo,abbiamo anche una pag su facebook, SCORPIO ,dove potete vedere alcune delle belle cose che facciamo ;)
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 20/3/2013, 10:59     +1   -1




Ah ok ho capito, hai fatto la tuta alla Debora(Svampita)...ti ha fatto tanti elogi che ne basterebbe un quarto, è stata contentissima. Bravi!
 
Top
SCORPIOTEC
view post Posted on 20/3/2013, 11:30     +1   -1




Si,gli ho fatto il logo dietro,mi ha fatto ammattire heeheeheh pero' è venuto un capolavoro,simpaticissima,appena riprendo la moto ci faccio un uscita,dice che mi fa mangiare la polvere!!!
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 21/3/2013, 14:36     +1   -1




mi fischiavano le orecchie hihihi
io??? ammattire?? anzi, va...vi dico già che potete e dovete essere esigenti :P preferisce clienti attivi e con idee difficili e complicatissime da realizzare :B): ( :ph34r: questa me la farai pagare bao)

Ahhh dimenticavo... benvenutttooooooooooooooooo.....
....
....
antipaticooooooooooooooooooooooo :P :P :P

uffff forse son davvero riuscita (facendolo rosicare e bombardandolo per svariati mesi con crudeli frecciatine) a fargli partorire l'idea di riprendere una moto :lol: dalle voci che mi son arrivate mi sembra ci siano intenzioni serie ahahahah mi toccherà impegnarmi per dargli qlc legnata sonora e fare uno strappo alla regola...visto che sto mettendo la testa a posto angel_not ahahahah
 
Top
SCORPIOTEC
view post Posted on 23/3/2013, 23:49     +1   -1




:o: :o: Svampy la pagherai cara!!!!
quando ti sciupero' il cupolino con i sassolini lanciati dalla mia gomma posteriore!!!! nn riderai piu' ahahhaahah

Non trovare gia' scuse,dicendo che metti la testa a posto!!! uhuuhuhuhuhuh
nn ci crede nessuno!!!! :P
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 25/3/2013, 17:41     +1   -1




ahahahahahah se prendi l' RS250 è più facile che mi uccidi direttamente con il gas di scarico :P (povera me <_< )
cmq ho detto che ho messo la testa a posto ma che per te faccio un'eccezione :P prrrrrrrrrrrrrrrrr anzi prega che nn mi stendo ahahahah che dopo t tocca rifarmi la tuta da capo :P
 
Top
SCORPIOTEC
icon5  view post Posted on 6/4/2013, 15:53     +1   -1




Oddio spero di no!ne te ne io!
poi sai che pizza risistemarti la tuta rompiscatole come sei! :P
ahahaahahaha
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 7/4/2013, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (SCORPIOTEC @ 6/4/2013, 16:53) 
rompiscatole come sei! :P
ahahaahahaha

senti chi parla ahahahahahah
 
Top
14 replies since 19/3/2013, 17:39   251 views
  Share