MUGELLO 25 APRILE

« Older   Newer »
  Share  
raptus72
view post Posted on 26/4/2013, 20:34     +1   -1




...dopo un travagliato viaggio verso il circuito,mezza bretella chiusa e incidente verso prato :sick: ,si arriva al muggio dove ad attenderci c'è Massimo,un simpaticissimo amico di Alessio,che gira con il carrello delle moto come se avesse un cane al guinzaglio per cercare un posto libero dove posizionarci. Per capirci avevano messo tutti quelli delle prove libere nel piazzale esterno e ci dovevano stare anche gli stand di vari venditori di accessori moto... :angry: tutto questo perchè il giorno dopo si correva una gara di un campionato che non mi ricordo. A salvarci è arrivato l'omino di Promo racing che ci ha fatto entrare nel piazzale interno riservato a i team che dovevano correre.
Arrivano le 11.00 è il momento di entrare :D ,cerco subito di capire se le correzioni effettuate con le pedane fossero quelle giuste...2.20 2.18 2.16...ma nei cambi veloci pago ancora la scomodità nel cambiare 3° 4°e infatti puntuale come un orologio a fine sessione mattutina decido di andar per ghiaia alla Poggio secco...mi scivola lo scarpone destro in piena piega,non riesco a chiudere la curva, ritiro su la moto e hop,capriola e moto sdraiata. :cry: Dopo aver constatato di essere ancora tutto intero, mi girano subito le palle per la stupida caduta. La moto tutto sommato ne è uscita quasi indenne, solo lavoro di carena dx!!! La sessione pomeridiana va avanti liscia e con un po di braccino,all'ultimo sono veramente stanco!!!
Le giornate al Mugello sono sempre fantastiche!!! :woot:

Un ringraziamento ad Alessio che ha fatto da tramite per farmi andare insieme a Massimo che aveva il carrello,facendomi risparmiare degl'eurini e facendomi conoscere un ragazzo davvero disponibile e semplice,quanto simpatico!!!

Scusate per essere stato così prolisso :P e se non ho scritto in italiano decente :wacko:


jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 27/4/2013, 16:14     +1   -1




Tutto e' bene quel che finisce bene. Peccato per la capriola
 
Top
1 replies since 26/4/2013, 20:34   53 views
  Share