HELP... Lupotto da adottare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Ragazzi un lupotto di 1 anno e mezzo circa cerca casa, volevamo adottarlo noi visto che con la casa nuova abbiamo un pò più spazio ed anche un bel portico con giardinetto annesso in collina, un po per fare del bene un po per dare un compagno alla Kira per quando siamo al lavoro, l'abbiamo preso domenica scorsa 9/6 in affido temporaneo, ma purtroppo le cose non sono andate bene.

A dire il vero tutto è filato liscio durante la prima passeggiata in città ed anche dopo in montagna, lui 'Brad' era leggermente esuberante ma educato al guinzaglio e la cosa è capibile visto che usciva dalla gabbia di un canile sanitario; pure a pranzo al tavolo di un ristorante si è comportato egregiamente!
E' molto affettuoso e si attacca alle persone in men che non si dica, ma purtroppo un pelo meno mansueto nel rispettare la gerarchia con i cani più anziani se si sente sottomesso.

Di fatti purtroppo una volta arrivati a casa quando la Kira ha capito che Brad sarebbe restato lì non ne è stata molto felice ed ha provato a fargli capire che lei era l'anziana e doveva rispettare il suo territorio, lui però non c'è stato ed alla terza azzuffata, dove la Kira ha svestito definitivamente i panni del husky e mostrato tutto il lupo che ha in corpo siamo stati costretti a riportarlo al canile per il bene e la sicurezza di entrambi.

Confidavo di riuscire a farlo adottare ai miei o ad un amico mio e di Galletto, ma purtroppo in entrambi i casi dopo la morte del precedente le sofferenze gli hanno indotti a non tenere più cani.





Anche se la bellezza conta poco credetemi la foto non gli rende assolutamente onore, se qualcuno è interessato glie ne vado anche a fare altre!
Corpo da lupoide simil lupo cecoslovacco probabile futura taglia media, con occhi color ghiaccio da husky ed un musetto bello bello.


Ho preso la questione veramente a cuore, purtroppo tra 2 mesi circa rischia di finire al rifugio di Reggio Emilia, dove molto spesso i cani vi entrano per rimanervi fino alla fine dei loro giorni rinchiusi in gabbia, se qualcuno lo volesse adottare è al canile sanitario 'ex mattatoio' di Massa, per chi è lontano sono disposto anche a farmi carico di trovare il modo di farmelo affidare per portarglielo!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 13/6/2013, 17:24     +1   -1




Bello...peccato non avere ancora la casa pronta!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


Guarda, al canile di massa ne sono innamorati quanto me, se gli dai dei tempi indicativi e gli chiedi di tenertelo salvo impegnarti a adottarlo penso che farebbero i salti mortali pur di darlo a qualcuno di fidato con cui farlo star bene!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 13/6/2013, 19:26     +1   -1




Iniziativa lodevole, speriamo trovi casa
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 13/6/2013, 22:39     +1   -1




Mi si stringe il cuore a leggere questo post...posso sentire una mia amica che ha già adottato qualche cane se ha qlc di cuore che possa adottarlo
 
Top
4 replies since 13/6/2013, 17:03   68 views
  Share