Cerreto + Castelnuovo, 30 giugno 2013

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 1/7/2013, 13:06     +1   +1   -1




Ed eccoci qua con il report del 30 giugno 2013

Presenti
Svampy, Argo, Aldo, Jeanclaude e Terrypaul675

Giro
Cerreto, Castelnuovo

La mattina ci si trova davanti all'ACI di Romagnano, tutti puntualissimi con una gran voglia di curve :wub: .
Viene confermata l'idea di un Cerreto più Castelnuovo e si decide di fare interamente strada normale, visto che tra l'altro c'era una stradina carina nota a Jean... e poi di sti tempi di crisi evitare di pagare pesggi quando c'è tanto tempo a disposizione è oro :B):

Ci mettiamo i caschi e goooooooooooooooooooooooooo

La strada di Jean effettivamente è carina e per riscaldarsi va bene: io e Aldo ce la prendiamo calma viste le mie ginocchia (e le sole 3 ore scarse di dormita che avevo sulle spalle) e la sua tuta di pelle un pò "particolare" mentre gli altri han un pò di ruzza da scaricare :B): e ci danno dentro.
Alla fine giungiamo al Cerreto e arrivati quasi sul passo, ci si ferma al baretto sempre strabordante di moto...e dopo una fotina, ci gustiamo un caffettino e ci facciamo 2 chiacchiere

gmsm

Si riparte e ci dirigiamo alla volta dI Castelnuovo passando per il passo Pradarena e Sillano, strada abbastanza bruttina ma del resto quella passava il convento...ci siamo pure trovati a fare un tratto completamente senza strada e sommerso di ghiaia :blink: io e Aldo ci si ferma...ci guardiamo e : "La strada sarà davvero questa? :blink: :blink: :blink: "

Alla fine un rabbocchino di benza mentre io migusto un pò di ombra e provo a riprendermi dalle poche ore dormite :wacko:
Guardate che cieloooooooooo azzurroooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub:

[IMG][/IMG]



48rs



Alla fine si giunge al Pradarena, la strada del passo in questione non è male, e si approda a Sillano...altre 2 fotine dei nostri eroi e ciboooooooooooooo :D oh anche noi dovevamo fare il pieno :D :D :D



fplq



mxll

Ci si accomoda ad un tavolino all'aria aperta con tanto di ombrellone, ci gustiamo il panoinozzo al freschetto e facciamo n'altro pò di chiacchiere ^_^

Dopo pranzo Jean e Terrypaul675 devono tornare indietro mentre noi proseguiamo con un pò di chiacchiere e un caffettino e alla fine decidiamo di procedere ad andatura tranquilla e di fare scalo a Castelnuovo per un geltino (Aldo e Argo non avevano mai assaggiato il gelato di Castelnuovo :o: Sacrilegiooooooooooooooooooo :P )

Arrivati a Castestelnuovo ci prendiamo il gelatino tanto atteso e troviamo altri motociclisti con cui fare un pò di chiacchiere :B): e alla fine si fa ora di rientrare.
Saltiamo in sella e... il gelato risveglia la scimmia mia e di Aldo, che per tutta la mattina aveva dormita profondamente e tutti e tre ci facciamo Castelnuovo e Papa tutto d'un fiato :shifty: :shifty: :shifty: ultimo pit stop a s.Carlo e a tutti a casina.

Insomma, giornata bellissima, ottima compagnia, meteo ottimo, moto sane e niente Jolly giocati...vedete voi cosa vi siete persi a mancare a questo appuntamento :P

ps. Marcone puoi ridimensionare te? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Edited by MarconeR1 - 1/7/2013, 15:58
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 1/7/2013, 14:06     +1   -1




Bel giro brava, la prossima sarò dei vostri...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 1/7/2013, 14:19     +1   -1




Aaaaaaa rivedo aldo in moto....

Bravi

P. S. Neanche io ho mai preso il gelato a castelnuovo
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 1/7/2013, 16:23     +1   -1




Grassie ragazzi :D

@ale: devi troppo provarlooooooo
 
Top
Jeanclaude
view post Posted on 1/7/2013, 17:31     +1   -1




Ottima compagnia e ottimo report!
Ciao a presto!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


ribadisco pure io giornata perfetta in ottima compagnia, mi son proprio divertito ho ritrovato il gusto di andare in moto ;)
 
Web  Top
Svampita#8
view post Posted on 1/7/2013, 19:45     +1   -1




Grandeeeeee poi ricordati Volterra eo Muraglione...Gianluca ci fa da cicerone se organizziamo
 
Top
marioventu
view post Posted on 1/7/2013, 23:02     +1   -1




brava svampi bel giro e ottimo report!!! Se non ci fossi te a farli!!! ^_^

lo voglio anch'io il gelato di castelnuovo...piu la birretta con slider e gianluca :D
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 2/7/2013, 08:19     +1   -1




Grazie mario :lol: adoro raccontare delle belle giornate passate in moto :lol:
aggiudicato...prox volta birretta piu gelato
gnammmmmmm
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 09:28     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


è un sacrilegio non aver mai mangiato il gelato di Castelnuovo
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 2/7/2013, 12:00     +1   -1




Nessuno mi ci ha mai portato.. ma posso venire in macchina??
 
Top
Svampita#8
view post Posted on 2/7/2013, 12:26     +1   -1




Ma certament :-D è nella piazzetta di castelnuovo....ma ci sarà qlc cavaliere che ti strappa al prox giro no?

Ps. Grazie Marcone per il + :-D
 
Top
alexboxe
view post Posted on 16/9/2013, 14:57     +1   -1




svampita dovrei tornare a darti qualche sportellate hiihhhiihiihih hunter chair chair chair raygun raygun biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker biker woot_jump woot_jump woot_jump woot_jump
 
Top
12 replies since 1/7/2013, 13:06   174 views
  Share