21 luglio 2013 gita a volterra

« Older   Newer »
  Share  
Svampita#8
view post Posted on 31/7/2013, 01:13     +1   +1   -1




Scusate il ritardo, ma mi ci son volute 2 settimane per riprendermi dal caldo che ci ha massacrato per tutto il tragitto...forse è un giretto da fare più verso settembre eheheheh
cmq, tornando a noi...

Presenti
Svampy
Gianluca R1
Giacomo R1
Argo
Aldo

Giro
Volterra

Allora, iniziamo subito con la mia brillante idea: fare la pressione di prima mattina quando ancora il cervello sta sotto le coperte :unsure: mi son proprio confusa miseriaccia cane...anzi che gli abituali 2.2-2.4 mi son sbagliata con i multipli del 2 e ne è uscito uno stratosferico 2.4-2.8 :o: :blink: :wacko:
Parto tranquilla con la mia pressione da gommone, al Mc raccatto Giacomo e al distributore Agip raccatto Gianlu, Argo e Aldo...belli benzati si parte direzione Volterra.
Tutto bene fino alla prima rotonda...piego e :o: il cbr è un gommoneeeeeeeeeeeeeeeeeee e man mano che si procedeva diventava sempre più inguidabile..pensa pensa e ripensa..a che cavolo sta succedendo e....LA PPRESSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :o: :o: :o: :o: :o: MI SONO SBAGLIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :o: :o: :o: :o: :o:
Alchè durante il tragitto mi metto alla ricerca di un distributore aperto per sistemare sta pressione...pit stop al bar





e alla fine lo trovo :lol: aggiusto la pressione togliendo i bar che avevo messo in più ma evidentemente (poi capirete perchè) la pressione era più sbagliata di quella di prima :wacko: (quando dice merda dice merda) dovevano avere il manometro di paperino <_<
Dopo aver fatto grondare gianlu e giacomo a farmi la pressione ci siamo rimessi in cammino verso volterra sotto un sole equatoriale..insomma..il sole dell'equatore il 21 era in vacanza a volterra :wacko:

Arrivati finalmente a Volterra con Gianlu che ci faceva da guida, ci mettiamo in cammino per la città alla ricerca di un ristorante di TV munito (per vedere la SBK) che non ci spennasse più di tanto (tralascio i commenti e le facce dei turisti in pantaloncini corti che ci guardavano come se fossimo pazzi :unsure: viste le nostre tutine leggerissime e traspiranti :ph34r: ) e alla fine optiamo per metterci alla ricerca di una trattoria lungo il tragitto.
Dopo essercene perse na decina per l'andatura allegra e la pigrizia di fare inversione ci si ferma in una trattoria che guardacaso aveva la Tv, peccato che appena si accende la SBK arriva subito la notizia della morte di Antonelli nel circuito di Mosca :cry:
Si mangia un bel piattino di pasta e i maschietti si concedono pure na bella tagliata (non chiedetemi come han fatto a chiudere le tute :unsure: perchè me lo domando ancora :lol: ). Un pò di chiacchiere e di gossip e si riparte.
ecco 2 fotine dei presenti:













La strada del ritorno era bella veloce e la mia moto sempre più inguidabile...mi passa Argo e dico:" e no..ora mi riprendo la posizione anche con il mio gommone Honda :shifty: " non finisco la frase che mi parte la moto...senzo l'anteriore staccato da terra che mi si chiude esi riapre di colpo :o: ...non chiedetemi cosa è successo e come ho fatto a rimanere in piedi...perchè me lo sto ancora a chiedendo :o: l'unica cosa che mi ricordo è che ho pensato...eccolooooooooooooo :o: stavolta tocca a me !!! :cry:

Jolly giocato :cry: a qst punto mi metto bona bona dietro ad Argo e davanti ad Aldone e basta strunzate per oggi.
Precediamo ad andatura più tranquilla sotto il sole e l'afa, becchiamo una nuvoletta di fantozzi per qlc km (una doccia ci voleva tanto :P ) si ripassa sotto il sole e ci ribecchiamo un'altra doccia..insomma...non ci è mancato nulla :P

Pit Stop al Bar dell'andata...non vi immaginate quanto abbiam bevuto tra red bull acqua ecc...eravamo disidratatissimi e le tute erano da strizzare :wacko: (non mi ci fate ripensare va)

rabocchino di benza per gli altri lungo il tragitto...mentre io con 20 euro son riuscita a partire e ritornare :P



Fotina di gruppo a Pisa (notate le facce...sembran quelle di sopravvissuti alla guerra ahahahah ) e diretti a casina





Un grazie a tutti per la bella giornata che ripeteremo...magari a settembre-ottobre ahahahahah

ahhhh ecco cosa mi dimenticavo...due giorni dopo sempre più convinta che quel garbo dipendesse dalla pressione (anche se un avvallamento dell'asfalto credo ci fosse) controllo la pressione delle gomme: di male in peggio: 2.45 ant-2.55 posteriore :o: ecco svelato l'arcano :ph34r:

ps. Marcone stavolta non ti lamentare che ho ridiemnsionato tutto :P :P :P :P :P
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 31/7/2013, 11:02     +1   -1




Brava bel report comq secondo me la pressione cosi potrebbe anche andare bene, non sarebbe perfetta ma quella differenza non ti stravolge la moto a quei livelli!
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 31/7/2013, 21:37     +1   -1




Bel report hai detto tutto, la prossima volta lo facciamo in tenuta da mototordellata
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Sbirro di sezione
Posts:
1,932
Reputation:
0
Location:
Massa

Status:


brava bel report ,bel giro e ottima compagnia ;)
 
Web  Top
Svampita#8
view post Posted on 1/8/2013, 21:34     +1   -1




grazie ragazzi e grazie anche per l'ottima compagnia
 
Top
4 replies since 31/7/2013, 01:13   80 views
  Share