Varano 11 agosto 2013

« Older   Newer »
  Share  
pilli95
view post Posted on 14/8/2013, 18:44     +1   -1




Come l'anno scorso io, fiorelli e il brij(mio amico) ci siamo fatti una bella pistata a varano, con ligurbike a turni.

Partenza ore 7 da carrara, colazione all'autogril a s.stefano e dopo una turbo cisa alle 8 siamo gią nel paddok... :P

Presi i trasponder e fatto lo scarico ecco che finalmente iniziano i turni...con la sorpresona della telecronaca..li per li non ci potevo credere ogni turno era commentato dallo speaker..con classifica in tempo reale e distacchi tra i vari piloti.Ero gasatissimo!!!
I gruppi erano 4 amatori, esperti, veloci e piloti. Io col mio tempo di 1.17 dell'anno scorso ero nel gruppo dei veloci. Durante il turno degli esperti, vedendo che giravano in 17/18 mi sono detto: e i veloci come c...o girano?

Dopo aver visto i tempi del turno prima e non avendo riferimenti col 1000 entro in pista un po preoccupato, e inizio a girare del mio passo senza dare occhio al cronometro. Finito il turno guardo il crono e non potevo credere ai miei occhi 1.14.57 ahhhhh!!!
azzzzz primo turno, best abbassato di 3 secondi e seconda posizione del gruppo!!! :D
Al secondo turno ho fatto 1.14.3 girando di passo in 14...che bestia il suzukone!!!
Nel pomeriggio sono stato promosso nel gruppo dei piloti :rolleyes: , ma non sono riuscito a migliorarmi, le braccia non mi reggevano piu!!!!

Una domenica spettacolare, tutto il giorno in pista con un'organizzazione favolosa e un'ottima compagnia...sicuramente da ripetere!!!

p.s. il suzuki mi torna troppo bene!!!!!
 
Top
0 replies since 14/8/2013, 18:44   38 views
  Share