Varano 11 agosto 2013, prima ero col nik di mio fratello

« Older   Newer »
  Share  
marioventu
view post Posted on 14/8/2013, 18:49     +1   -1




Come l'anno scorso io, fiorelli e il brij(mio amico) ci siamo fatti una bella pistata a varano, con ligurbike a turni.

Partenza ore 7 da carrara, colazione all'autogril a s.stefano e dopo una turbo cisa alle 8 siamo già nel paddok... :P

Presi i trasponder e fatto lo scarico ecco che finalmente iniziano i turni...con la sorpresona della telecronaca..li per li non ci potevo credere ogni turno era commentato dallo speaker..con classifica in tempo reale e distacchi tra i vari piloti.Ero gasatissimo!!!
I gruppi erano 4 amatori, esperti, veloci e piloti. Io col mio tempo di 1.17 dell'anno scorso ero nel gruppo dei veloci. Durante il turno degli esperti, vedendo che giravano in 17/18 mi sono detto: e i veloci come c...o girano?

Dopo aver visto i tempi del turno prima e non avendo riferimenti col 1000 entro in pista un po preoccupato, e inizio a girare del mio passo senza dare occhio al cronometro. Finito il turno guardo il crono e non potevo credere ai miei occhi 1.14.57 ahhhhh!!!
azzzzz primo turno, best abbassato di 3 secondi e seconda posizione del gruppo!!! :D
Al secondo turno ho fatto 1.14.3 girando di passo in 14...che bestia il suzukone!!!
Nel pomeriggio sono stato promosso nel gruppo dei piloti :rolleyes: , ma non sono riuscito a migliorarmi, le braccia non mi reggevano piu!!!!

Una domenica spettacolare, tutto il giorno in pista con un'organizzazione favolosa e un'ottima compagnia...sicuramente da ripetere!!!


p.s. il suzuki mi torna troppo bene!!!!!
 
Top
raptus72
view post Posted on 15/8/2013, 10:51     +1   -1




grande Mario!!!
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 15/8/2013, 21:12     +1   -1




Mitico Mario bel report e ottimo tampone... Continua così che il suzukone ti darà parecchie soddisfazioni...
Ps no ma ogni tanto falla una pieghetta...
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 08:26     +1   -1
Avatar

pilota di motoPOCOpotente

Group:
Teppisti
Posts:
3,969
Reputation:
+1
Location:
Marina di Massa (MS)

Status:


E bravo Mario... non sai che invidia sentirvi parlare di pista e moto ma fa piacere sapere che vi divertite e ci date dentro!
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


dai marioooooooooooooooo!!!! ora viene il bello!!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Web  Top
4 replies since 14/8/2013, 18:49   97 views
  Share