Assistenza Maranga

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 28/8/2013, 08:51     +1   -1




Una scuderia di fama internazionale si è offerta per farci assistenza in pista, chiunque voglia usufruirne per gomme sospensioni, meccanica consigli o magari comunicando prima voglia avere dei ricambi direttamente in autodromo beh,
Quest'anno c'è la possibilità, il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 50euro o meno, a chi interesserebbe? Una volta che sò il numero ricontatto la scuderia e dò maggiori info.

Questa era una prima bozza generale, ovviamente da rivedere in base al numero, essendoci poco tempo sbrigatevi a dare conferma!

Gestione moto in pista
Sistemazione dell'assetto con il materiale già montato sulla moto
Piccola monutenzione (se deve essere sostituito qualcosa deve essere preso dal team)
Smontaggio e rimontaggio cerchi
Consigli di guida e traiettorie in base al mezzo che si ha.
Costo 40€ a persona+ spese di trafesra (minimo 5 moto) Da confermare, molto probabilmente meno...

Gestione ricambi
Posso fornire, se dettomi per tempo, la possibilità di avere materiale di consumo come pastiglie, rapporti, catene, olio candele ecc per la gestione di eventuali problemi o piccoli interventi che si possono creare in pista.
Il prezzo dei materiali sarà saldato sul posto con prezzi vantaggiosi.
Sospensioni
Posso anche qui gestirmi con la possibilità di creare assetti su misura dei clienti se questi mi dicono per tempo cosa hanno di sospensioni. In questo modo posso portarmi il materiale occorrente per poter operare, anche questo si pagherà direttamente in pista. In più si possono portare i piloti che hanno sospensioni standard, a sospensioni racing preferibilmente Mupo, con le quali possiamo avere prezzi molto buoni e successivamengte un'assistenza in pista e in reparto corse molto più efficente e proficua.
Pneumatici e cambio gomme
Un'altra spesa importante che un pilota sono le gomme. Pertanto io posso proporre gomme da pista e da strada/piasta sia per chi viene in pista sia per chi va in strada. Chi prende le gomme da me e poi viene in pista con la nostra assistenza possiamo offrirgli il montaggio, chi invece è in pista e non ha le nostre gomme ma ha la nostra assistenza gli offriamo il montaggio a 15€, invece il cliente normale da strada il mantaggio possiamo darglielo a 20€. Miraccomando ho un sacco di gomme pronta consegna fammi una buona pubblicità.
Trasporto moto
C'è la possibilità di portare le moto dei clienti con il mio furgone o camion, se ci sono le necessità. Le moto verranno prese a casa del cliente e poi portate in circuito. Il costo del servizio è un prezzo fisso a moto che sono di 30€.
Ospitalità
Per chi fosse interessato si può anche organizzare il pranzo a 10€. Il menù sarà un piatto di pasta al sugo, 1 bevanda a scelta tra acqua 1,5L e coca, frutta e caffè. In più durante la giornata sarà possibile comperare a prezzi vantaggiosi bevande, caffè ed integratori della ditta Kiron.
Aspetto tue considerazioni su tutto quello che ti ho scritto.
A presto e grazie.
Alberto Marangoni


Favorevoli

Marcone
AndreaFiorelli

Edited by MarconeR1 - 28/8/2013, 18:06
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 09:16     +1   -1

The King of Tomarlo Circuit, King of Biliardino & Killer of Piattelli, Campione 2009 TOTOSBK, Campione 2009 TOTOMOTOGP

Group:
Administrator
Posts:
8,014
Reputation:
+3
Location:
Carrara Capunt Mundi

Status:


non male come proposta.... e soprattutto non ci saranno più improvvisazioni di assetti hahahahaha
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 28/8/2013, 12:38     +1   -1




Per me e' una buona offerta. Per quel che mi riguarda comunque sara' un opzione che potro' prendere in considerazione per il prox anno. Quest'anno lo finosco cosi' anche perche' sono abbastanza a posto con la moto.

Ottima per i neofiti a un prezzo accessibile
 
Top
2 replies since 28/8/2013, 08:51   100 views
  Share