4° VersiliabikersCup IL REPORT

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 16/9/2013, 09:27     +2   +1   -1




Visto che è tanto che non inizio un report mi sento in dovere di iniziare almeno questo....

Come forse pochi sanno per motivi personali che non sto ad elencare e tecnici come molti sanno sabato non ero molto contento di andare a girare in pista,
spesso mi succede prima della giornata ma questa volta l'unico motivo che mi sosteneva era l'evento dell'anno a cui non si poteva mancare.

All'arrivo della carovana troviamo un autodromo perfetto, paddock riservato nella posizione migliore, Boosterino per gli spostamenti veloci, gazebi, tavoli e tanta ottima compagnia.

Entro il primo turno senza nessuna pretesa anzi, vista la mia forma fisica da bradipo in pensione immagino di girare in tempi assurdi tornando indietro a 2/3 anni fa,
Provo a girare e noto con mia grande sorpresa che questo non accade, giro tranquillo senza strafare e tengo il mio passo bloccato su 2.13.
La moto è fantastica anche grazie ai consigli del mitico alberto, il motore spinge bene e io tranquillo tranquillo mi sparo i miei 290km tra i cordoli del mugello(non pensavo di avere tutta quella resistenza).

Questa introduzione è per onor di causa, il fatto sta che è stata una giornata epica non tanto per la pista in se ma per la bellissima compagnia/atmosfera che si è creata all'interno di quelle transenne.

Mi ha dato un'emozione unica organizzare questa edizione e girando tra i partecipanti vedere tutti quei sorrisi ha reso il tutto speciale.

Come è bellissimo continuare a leggere su facebook stati del tipo:


"Altro che motogp o sbk. Le moto vere erano ieri al Mugello. Grande giornata. Grazie a tutti"


"Volevo ringraziare tutti per l'ottima compagnia , tutti anche i non taggati
Un ringraziamento particolare all' ospitality dei Versiliabikers
...........Un evento Grandioso......
Felicissimo di aver avuto la possibilita' di partecipare .."



"Ringraziamenti condivisi anche da me!!! Splendida giornata e compagnia squisita. Alla prossima! M."



"...sono rimasto stupito positivamente dal gruppo, dalla passione e dall'organizzazione sempre col sorriso... un grosso applauso! !!.."



"A cosa sto pensando?!? Alla spettacolare giornata di ieri con Marco, MassimoBimboNos, Mario, Benjo, Alessio Mitico, Marco Marcone, Manuel, Mattia, Mirko,Alberto...insomma TUTTI i VersiliaBikers ed i Lumaga Reisin Team...ottima organizzazione (come sempre del resto...d'altronde VersiliaBikers...un nome...una garanzia). GRAZIE DI NUOVO A TUTTIII ed al prossimo anno per la V VersiliaBikers CUP!!!dd"





L'unico rimpianto è al momento delle premiazioni, vedevo tutti che ovviamente facevano le foto a premi e premiati, tornassi indietro avrei voluto essere
io a fare qualche foto a tutta la gente che avevo davanti in quel momento per poi farvi vedere quanto era bello ed emozionante.


Ringrazio intanto mia moglie che per fortuna mi sopporta ancora, gli amici Lumaga sempre fedeli e organizzatori di una splendida cena,
il ramo elbano dei versiliabikers sempre più presente alle iniziative del continente(basta chiamarvi semplicemente "gli Elbani"), Promoracing, Alessiomitico che ha gentilmente spacciato vino a tutto il mugello,
Alberto Marangoni della scuderia Maranga per il servizio tecnico professionale e tutti i versiliabikers, vecchi, nuovi, di passaggio, iscritti, non iscritti ecc
perché Versiliabikers non è solo un gruppo ma anche uno stile di vita!

Tutto questo per dirvi GRAZIE SIETE TUTTI MITICI!!!!!!!!!!!!


VERSILIABIKERS SUL TETTO DEL MONDO






A breve anche qualche foto...
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 16/9/2013, 15:18     +1   -1




Non commento finche non vedo le foto
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 16/9/2013, 15:34     +1   -1




Non serve che commenti....fai il tuo scansafatiche...è una vita che non fai un report!
 
Top
andrea.fiorelli
view post Posted on 16/9/2013, 18:04     +1   -1




Report molto poco dettagliato ma rende l'emozione che abbiamo provato tutti a stare insieme...per chi, come io, mio fratello, Cristian & C., te e la Donatella ha vissuto anche l'"esperienza" di svegliarsi la mattina all'interno del paddock e chi invece si è svegliato all'alba per vivere, seppur con delle difficoltà (meccaniche ed emotive) la più grande VersiliaBikers CUP mai presentata prima!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI...ma proprio TUTTIIIII!!!
P.S.: un ringraziamento in più, da parte mia, a Benjo...senza di te non avrei saputo come fare <3 <3 <3
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 16/9/2013, 19:21     +1   -1




Ho raccontato quello che più mi é piaciuto... Che porterò con me per tanto tempo ancora..
 
Top
trudina1980
view post Posted on 17/9/2013, 08:40     +1   -1




Condordo per la grande giornata e per la grande compagnia...grandi versiliabikers!!!!!!! :D
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 17/9/2013, 17:01     +1   +1   -1




Il mio report inizia come al solito con l'andare a prendere IL Bimbo e preparagli i giocattoli per il giorno dopo. All'arrivo però noto che non mi hanno aspettato per mangiare il gelato e sono fortemente indeciso se sculacciarlo o lasciar perdere.... vado per la seconda scelta e fatto tutto si va a nanna. Al sveglia è una coltellata al cuore comunque con gli occhi ancora chiusi si parte e al puntello :o: :o: :o: :o: :o: :o: Bimbo non c'è..... Arriva anche prima Manuel e li capisco già che la giornata è segnata :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Comunque s'arriva, si va a pregare la Patrizia perchè qualcuno adesso si puo' dire si era scordato di prenotare e al via libera si paddokka si scazza ci si scarica bene bene di qualche kg accessorio e si entra per i turni.

Da li in poi per me è stata una disfatta, non ero concentrato e la cosa non mi piaceva, quindi ho deciso che era meglio godersi la compagnia degli amici intervenuti alla giornata epica e lasciar stare i cronometri.

Tanto il succo della giornata secondo me era nel paddok oltre che in pista, quindi giornata positiva con grande premiazione finale e succulenta mangiata di ciccia.

Grazie a tutti e al prox anno

p.s. ora le foto
 
Top
falco_1982
view post Posted on 17/9/2013, 18:35     +1   -1




vogliamo le foto
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 17/9/2013, 19:11     +1   -1




Quando me le portano le carico tutte su picasa!
 
Top
Gianluca.r1
view post Posted on 17/9/2013, 20:05     +1   -1




oltre alle foto anche i temponi che avete fatto :P :P :P
 
Top
meo68
view post Posted on 17/9/2013, 23:11     +1   -1




Volevo ringraziare tutti i Versilia presenti per la bellissima giornata passata assieme tra i cordoli e anche fuori :D
per l'ottima organizzazione come sempre impeccabile
per i premi ...bellissima coppa e buonissimo vino (già finito)
questo ritrovo annuale della vostra Cup è diventato un appuntamento fisso al quale non si può mancare

GRAZIEEEEEEEE!!!

Ps- ho messo 4 foto su facebook "EL LUMAGA REISIN TEAM" fate un giretto da quelle parti ;-)
 
Top
raptus72
view post Posted on 18/9/2013, 11:51     +1   -1




L'evento dell'anno,come al solito, non ha disatteso le aspettative...organizzazione impeccabile,giornata stupenda e compagnia di quelle che vorresti stare li ancora per un mese!!!!!
I turni in pista sono andati abbastanza bene, soprattutto perchè dovevo testare la moto e me stesso,vista la fiaccolata presa all'arrabbiata la volta prima!!!

Un ringraziamento a tutti e al prossimo anno!!!! scooter

 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 18/9/2013, 14:00     +1   -1




o ma siamo a mercoledi... 2 minkia di foto???
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 19/9/2013, 16:28     +1   -1




Ecco le foto...sono sull'album di picasa... https://plus.google.com/u/0/photos/112604892563220844879/albums/5925348894118818785

Cazzo ma alcune foto si muovono?
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 19/9/2013, 20:27     +1   -1




Le vedete???
 
Top
23 replies since 16/9/2013, 09:27   410 views
  Share