ciao mi presento

« Older   Newer »
  Share  
gunny751
icon1  view post Posted on 6/1/2014, 18:34     +1   -1




Ciao a tutti
Ho scelto di iscrivermi al vostro gruppo perchè ho potuto vedere i vostri video dei track day e vi ho visti al mugello come un bel gruppo organizzato e folto.
Sono un amatore dal cuore verde ( zx10r ) ma ho anche una hornet trofeo 2006 e un cbr600rr2004....purtroppo non riesco a separarmi dalle moto e quindi non riesco a venderle....ho abbandonato la strada a malincuore a causa della pericolosità e della discriminazione delle fod dalle mie parti (abito in casentino quindi nel regno dei passi e dei controlli :angry: )
Sono un membro anche del gruppo ninja italia econ gli altri membri volevamo conoscervi perchè siamo apassionati della pista e curiosi di conoscere altri gruppi per condividere esperienze
Mi chiamo luca quasi 40enne...e al di la della moto dal lun al venerdì sono uno di quelli in giacca e cravatta che molti chiamano managers ma sono biker inside... :B):
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 7/1/2014, 10:49     +1   -1




Benvenuto, vedrai che ti troverai parecchio bene insieme a noi, non vedo l'ora che la stagione abbia inizio!
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 7/1/2014, 20:52     +1   -1




Benvenuto e speriamo arrivi presto il caldo. Vedrai a marzo si comincia. Ho molti amici su ninja italia. Siamo rimasti gli unici 2 gruppi ad avere la convenzione al mugello
 
Top
gunny751
view post Posted on 7/1/2014, 22:32     +1   -1




Ciao
Appunto....come dici, siamo rimasti gli unici e per questo volevo organizzare un incontro di contatto per capire cosa fare insieme per eventi pista se vi va
Gli admin di ninja italia sono disponibili....che ne dite? Magari si fa una cena
Grazie
Luca
 
Top
AlessioMitico
view post Posted on 8/1/2014, 08:36     +1   -1




Per noi nessun problema, anche se tra la crisi, le nascite dei bimbi ecc siamo decimati
 
Top
gunny751
view post Posted on 8/1/2014, 10:21     +1   -1




Appunto, la numerica sta diventando anche il nostro problema da un po di tempo. Mi mandate un vostro contatto tel o mail da girare a riccardo? Lui è il nostro track organizzator è di cecina e forse lo conoscete
 
Top
MarconeR1
view post Posted on 8/1/2014, 11:29     +1   -1




Sai fondalmente tra impegni e social le presenze sul forum sono calate ma poi quando ci sono eventi particolari le persone spuntano come funghi...
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

pilota superbike

Group:
Teppisti
Posts:
2,095
Reputation:
+5
Location:
RUZZACITY

Status:


benvenutooooooooooooo :D
 
Web  Top
Gianluca.r1
view post Posted on 8/1/2014, 16:11     +1   -1




benvenuto tra noi
 
Top
8 replies since 6/1/2014, 18:34   114 views
  Share