Rapina una donna, Biker lo ferma

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 13/5/2014, 08:18     +1   -1




Tivoli, rapina una donna al bancomat: fermato da un gruppo di bikers

Tivoli, rapina una donna al bancomat: fermato da un gruppo di bikers
Il malvivente è stato bloccato nella Città dell'Arte subito dopo aver preso di mira una donna in via Arnaldi. Il racconto del gruppo di motociclisti

Non hanno esitato un attimo a fare il loro dovere fermando un rapinatore subito dopo aver tentato il colpo ai danni di una donna. A fermare il malvivente, un 34enne italiano, due motociclisti, fermi a Tivoli mentre erano in sosta con il loro gruppo di bikers lo scorso 6 maggio. Il tentativo in via Arnaldi, vicino il Tribunale tiburtino. Fermato dai due il malfattore è stato poi consegnato nelle mani dei carabinieri.

IL RACCONTO - A raccontare quanto accaduto Massimo Falcioni, biker del gruppo di motociciclisti di Ascoli Piceno "U sai tu". "Frequentemente il lunedì con il nostro gruppo di amici usciamo per passeggiate visitando i più svariati posti del Centro italia. Fermati a Tivoli, per riposare, tolto il casco assistiamo ad una scena da film".

RAPINATORE BLOCCATO - Una scena preannunciata "dalle urla in lontananza di una donna - racconta ancora Andrea Falcioni -, alziamo gli occhi e assistiamo ad uno scippo. Un malfattore con la refurtiva che scappava verso di noi. Uno di noi, Marco Flammini, con un gesto fulmineo acciuffa il criminale supportato da Carlo Pecci, che minacciava lo stesso con il pugno chiuso".

ARRIVO DEI CARABINIERI - Una volta fermato il rapinatore il gruppo di bikers ha quindi fermato una pattuglia dei carabinieri che ha poi provveduto ad arrestare il rapinatore. La donna presa di mira è stata invece curata con nove giorni di prognosi all'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
 
Top
0 replies since 13/5/2014, 08:18   29 views
  Share