Scassa - to, nei test ART

« Older   Newer »
  Share  
MarconeR1
view post Posted on 13/5/2014, 15:45     +1   -1




MotoGP, Scassa KO nei test al Mugello con la ART



350x226-images-ARCHIVIO-2014-Foto-SUPERBIKE-03_Marzo-scassa-test



La sfortuna sembra non volerne sapere di abbandonare Luca Scassa. Recatosi al Mugello per provare l'Aprilia ART, l'aretino è rimasto vittima di un high-side alla curva 2, aggravando le proprie condizioni fisiche, già non ottimali dopo l'infortunio al bacino rimediato in prova in Australia.
Scassa è stato trasportato all'ospedale di Borgo San Lorenzo per radiografie, ma le prime diagnosi condivise dal boss di Noale Romano Albesiano parlano di problemi ad anca e femore, con possibili fratture. Una brutta tegola sia per il pilota che per il team Ioda, che aveva all'ultimo momento trovato in lui un sostituto (contattati anche Leon Camier e Michel Fabrizio, senza che si riuscisse a trovare un accordo), oltre ovviamente alla squadra di Lucio Pedercini, con la quale Scassa è impegnato in SBK con una Kawasaki EVO.
* UPDATE: l'esito delle radiografie non è, purtroppo, quello sperato. Per Scassa si parla di frattura del collo femorale destro con interessamento della branca ilio ed ischio pubica destra e sinistra.
 
Top
marioventu
view post Posted on 13/5/2014, 23:09     +1   -1




che sfiga!..ma chi doveva sostituire?
 
Top
1 replies since 13/5/2014, 15:45   35 views
  Share